1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 - Domande varie sul gioco, quest e segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da FABER22, 12 Novembre 2008.

  1. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    anche a me dava lo stesso problema! quando vai al fort constantine come per magia finisce la missione! quindi vai direttamente li, senza problemi! mappa --> http://img517.imageshack.us/my.php?image=fortmy1.jpg <-- trovi un bel pò di munizioni, fucili, e un'armatura atomica prototipo!
  2. DiAbOliKooo

    DiAbOliKooo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie amico sei un genio
  3. gogear

    gogear Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io sono arrivato alla missione quella dove papa' muore e io devo scappare con la dottoressa li e tutti gli altri scenziati ad un certo punto la dottoressa li mi dice che devo trovare le cure per garza ma quando torno da lei garza e' morto e la dott mi continua a dire non posso lasciare garza qui e alla risposta ci posso solo dire non ho niente lascia perdere ho provato ad andare alla cittadinella ma non mi fanno entrare
  4. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales

    ma possibile che non hai un paio di stimpak o un pò di buffout in più? quando la dottoressa ti chiede ciò, basta che gli dici di si e ti tolgono o gli stimpak o il boffout! da quello che ho letto negli altri post, certi sono senza munizioni senza medicine etc...io ne ho talmente tanta di questa roba, che potrei apire nà farmacia e n'armeria :D
  5. gogear

    gogear Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se magari fosse cosi' gli posso dire solo che non ho niente altro non glielo posso dire
  6. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    ah? non ho capito? puoi dirgli solo di no? °_°
  7. zerozeta

    zerozeta Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono di livello 18 perche' mi sono avventurato in esplorazioni e quest secondarie varie..
    e indosso l armatura atomica dell enclave, ve la consiglio, è leggermente piu potente di quella della confraternita

    da ieri sono fermo alla missione in cui bisogna liberare i bambini prigionieri tenuti schiavi a Paradise Falls...
    mi viene richiesto di distrarre "Quaranta", la guardia del cancello e farla allontanare verso mezzanotte , in modo che i bambini possano fuggire indisturbati,
    ma quando parlo con la guardia, qualsiasi opzione di dialogo io scelga, lui mi manda a quel paese e non ci si ricava nulla...ho provato di tutto

    cosa dovrei fare? ce un alternativa o devo per forza sterminare tutti?vorrei evitare visto che mi trovo "in affari" con loro (sia per i collari e gli schiavi che per i fucili cinesi)
  8. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    cè un'alternativa! vai dal tizio con lo smoking rosso (non mi ricordo come si chiama) quello che ha 2 schiave (volendo uno di quelle la puoi comprare) ecco parla con lui e compra gli schiavi (i 3 bambini)! poi vai da loro e li accompagni fuori da paradise. (io nn mi ci vedo a fare lo schiavista quindi ho seccato tutti :D) io non uso nessuna armatura atomica, mi sentro troppo legato nei movimenti! uso il cappotto di vance e il cappello da sospetto :D
  9. DiAbOliKooo

    DiAbOliKooo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    muahahahah io ho quella tesla che è molto piu figa praticamente è quella dell'enclave però è con i fulmini ed ha piu piu ornamenti ed è piu forte :lalala:
  10. zerozeta

    zerozeta Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    grazie del consiglio :) anche se conoscevo gia' questa alternativa.
    tu parli di Eulogy, il capoccia di Paradise, ma il problema è che mi chiede 2000 tappi
    preferivo farli scappare i marmocchi anziche' pagarli tanto :asd:
    va beh pazienza...

    @DiAbOliKooo: hai ragione non la conoscevo... l'ho appena rubata da uno dei soldati Enclave che ti danno la caccia in elicottero, ed è una figata, sia esteticamente che come potenza..
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    visto che si tratta anche di segreti edito il titolo
  12. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    esiste un altro modo per liberare i bambini senza dover pagare Eulogy ma devi avere un eloquenza un po alta...parlando con i bambini al recinto uno di due dovrebbe parlarti di un suo piano per fuiggire dicendoti che dovresti "crakkare"il pc di Eulogy.Facendo questo il gioco è fatto,ma se tu non dovessi farcela c'è un alternativa.Dirigendoti al bar di paradise fall(quello dove trovi il tipo che ha fatto fuori il barista per dei motivi futili) sulla destra vi trovi un muro con una scatola portafusibili,manomettendola disattiverai la sicurezza del cancello dei due bimbi.... io ho optato per questa alternativa:cool:
  13. DiAbOliKooo

    DiAbOliKooo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ne ho scoperta un'altra ancora a fort constantine nn immagini qnt abbia di RD ha 50 mentre l'elmo ha 10 muahaha ti consiglio di cercarla però solo se hai quelle 3 chiavi famose

    DiAbOliKooo ha aggiunto 439 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    scusate un'attimo ma nella quest dove parlo con il presidente eden la prima volta....mi chiede di fare quelle cose per lui ...poi io sn riuscito a convincerlo di autodistruggersi e di distruggere l'enclave ma lo fa veramente cosa cambia nella storia se io lo faccio disintegrare o se vado a vanti facendo quello che mi dice ?? per favore è importante
  14. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    dipende sempre da te! se vuoi essere buono, distruggilo! se vuoi essere malvagio, fai il lavoretto per lui!
  15. gallonzolo

    gallonzolo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, anche io sto giocando a fallout 3 su ps3 ma mi sono bloccato al punto in cui dovrei liberare i 2 bambini tenuti schiavi per farmi aprire il cancello dal "sindaco bambino"...
    visto che dopo aver ricevuto l'ordine di effettuare il salvataggio la mappa del gioco non mi segna nulla, come faccio a sapere in quale luogo mi dovrei dirigere?

    vi chiedo cortesemente di esere più esaudienti possibile, dicendomi anche il nome ed il punto (nord-sud-ovest-est) in cui dovrei andare...

    grazie mille ragazzi!!!




    E' possibile avere il punto preciso dove trovare il cane?

    sono arrivato al livello 18 e se non lo trovo mi farebbe incavolare la cosa!!!
    :p
  16. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    ciao il posto in cui tu ti devi dirigere per salvare i bambini è Paradise Fall,si trova a nord,circa sopra la metà della mappa ciao ciao:p
    (il cane non lo ho trovato neppure io e sono a livello 19,su questo non ti sono di molto aiuto!!)
  17. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales

    Ecco la mappa! --> http://img79.imageshack.us/my.php?image=mapvj1.jpg <-- cè sia paradise falls e il rottamaio (dove trovi il cane) ti avviso già che non serve a nulla!
  18. IlPrescelto

    IlPrescelto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi..... anche io ho comprato fallout 3 e lo trovo stupendissimo.... sono di allineamento molto buono anche se in realtà sono uno str***o mai visto(tanto che ho fatto ucciedere lo sceriffo di Megaton).... anche se leggendo qua e la ho visto che nessuno ne aveva mai parlato le mie armi preferite sono :mazza da baseball(p la prima che ho incontrato nel gioco e nn l'ho mai cambiata, la mia migliore amica XD) granate (che bello vedere i corpo senza gambe... o quando dicono che spasso XD) e il fucile da cecco. avev o un dubbio da chiedervi (no spoiler plz) sono arrivato a quando devi andare a galaxy radio poi ho sviato per fare le miss secondarie... in una, precesamente quella della tipa che ti chiede di prendere informazioni per il libro, mi viene chiesto di andare a river city... parlo con una infermiera e mi racconta che ha visto mio padre e mi dice di andare in un laboratorio cancellando la parte di galaxy radio... a questo punto mi chiedo ... Ho saltato molto? perchè non si è stata zitta? a galaxy radio cosa troverei?(ecco potete spoilerarmi li... ma a grandi linee mi racc xD) grazie
  19. zerozeta

    zerozeta Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono arrivato a quando devi andare a galaxy radio poi ho sviato per fare le miss secondarie... in una, precesamente quella della tipa che ti chiede di prendere informazioni per il libro, mi viene chiesto di andare a river city... parlo con una infermiera e mi racconta che ha visto mio padre e mi dice di andare in un laboratorio cancellando la parte di galaxy radio... a questo punto mi chiedo ... Ho saltato molto? perchè non si è stata zitta? a galaxy radio cosa troverei?(ecco potete spoilerarmi li... ma a grandi linee mi racc xD) grazie[/QUOTE]

    idem ... mi associo anch'io alla richiesta
  20. YnSooMnYa

    YnSooMnYa Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao mi sono appena creato in fall out 3 ora vi spiego i miei movimenti..(sono andato a megaton ho disarmato la bomba; ho preso i soldi dalla tossico dipendendee per moriarty; poi ho accettato di consegnare la lettera ma nn riesco a trovare il bimbo 'ian'(prima cosa in cui m dovreste aiutar pleas;. ) poi mi dite cosa devo fare.? seguire la quest principale o mi suggerite di fare qlc quest cosi bu.. ogni genere di consiglio lo accetto.
    NN e il mio primo pg nn sono del tutto ignorante e in alcuni casi posso dare una mano.. cn le quest anke nella storia principale.. pero ho decisodi ricrearmi mettendo al posto giusto le mie abilita.. ma voglio seguire un filo logico nn voglio andare avanti e in dietro per ogni quest ke mi assegnano datemi qlc consiglio sulle armature.. (io sono uno che usa solo pistole) dove trovare bamboline.. bu ste cose qua please