1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Giugno 2008.

1. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi, un paio di domande: le mappe multiplayer quanto sono grandi?
    ho guardato qualche video e sembrano enormi, molto più che cod4.

un'altra cosa: sempre su youtube ho dato un'occhiata alle armi che ci sono e mi sembrano piuttosto simili tra loro come caratteristiche, di più che in cod4 (visto su youtube mi da questa idea...) è così o sono solo le barrette della precisione, rateo fuoco, mobilità, ecc. ad essere simili?
    grazie! :cool:
  2. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sto alterando.
    Volevo giocare online: Errore di DNS
    Mi sono detto, vabè finisco la campagna così dopo posso dedicarmi all'online.
    Salvataggio incompatibile con l'attuale versione del gioco.

Riavviato 50 volte: niente da fare. Datemi una mano prima che spacco tutto per piacere -.-
  3. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    questa è la cosa che odio di piu di questo gioco,ad esempio apre la partita "franco90" poi entrano altre 11 persone e ad inizio partita magari si hanno 1 o 2 tacche perche l'host lo decide il gioco fregandosene di chi ha aperto la stanza;(...tacci sua!!!
  4. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti in alcuni casi il gioco decide chi fa l'host purtroppo mi capita moltew volte di fare l'host contro la mia volontà perchè non ho una buona connessione da tenere 12 giocatori
  5. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ragazzi calma, vedo parecchie persone scrivere e lamentarsi di questo on line...anche io mi son rotto le p....e abbiamo perfettamente ragione tutti quanti, ma il gioco è uscito da appena più di un mese e ricordiamoci degli stessi problemi che affliggevano COD4(gran bel giocone)
    prima di poter fare qualche partita decente passarono circa 2 mesi e tutto accadde al rilascio di una patch...vi ricordate?Prima di essa solo errore stanza, problemi anche nel solo tentativo di connettersi on-line.....quante sere ho trascorso ad aspettare di poter entrare nell'online.....e restavo sempre col grado 1 in attesa di accedere alla stanza dove poter scegliere il tipo di partita da disputare....Quindi qualche problemino se l'è trascinato dietro anche COD5 anche se a mio giudizio in maniera più leggera del suo predecessore.....speriamo che i ragazzi di Treyarch rilascino al più presto una patch che risolva i problemi attuali del gioco in rete!!!!:roll:
    Ora vi chiedo informazioni riguardo previsioni di rilascio di DLC....contenuti scaricabili, come mappe nuove per l'on-line o armi o qualsiasi cosa della quale siate a conoscenza che si potrà scaricare per Call of Duty World at War.:lalala:
    Qualcuno di voi ha inoltre casualmente letto da qualche parte se deve essere rilasciato un add-on cioè un'aggiunta una continuazione della storia di COD5, diciamo per capirsi un' appendice della storia?Magari qualche missione in più da portare a termine per guadagnare eventualmente qualche nuovo trofeo?
    Grazie a chi risponderà, sempre che qualcuno abbia voglia di farlo!!
    Colgo l'occasione per rin graziare i gestori del sito, sempre puntigliosi e severi al punto giusto, per mantenere ordine e disciplina..ihihihi:asd:
    e faccio gli auguri a tutti per trascorrere un felice Natale e buone feste!!
    AUGURI A TUTTA LA TRIBE PS3......:xcincin:x;)
  6. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma in un anno hanno solo cambiato ambientazione, non hanno pensato a migliorare i server;(;(
  7. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ke je frega tanto vendono lo stesso w l'onatlus
  8. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma quante missioni sono in tutto ? io sono arrivato a quella dove c'è il fiume!
  9. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono 16
  10. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che in modalità Veterano è veramente irritante...mi mancano le ultime 5 missioni, ma già so leggendo i vari commenti che le ultime 2 metteranno seriamente alla prova la mia pazienza...fosse il problema dei nemici che sono praticamente dei cecchini e che con 2 colpi ti seccano...il problema vero sono le granate, manco giocassero tutti nei Lackers...;(
  11. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E lo so ma una volta completate tutte le sfide al 100% di solito uno dovrebbe almeno aver deciso qual è l'arma che gli piace di più :asd:
  12. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    e si...sti scemi dopo un anno non hanno migliorato niente rispetto a cod4,anzi hanno peggiorato perche prima su cod4 gli initi arrivavano invece qua manco arrivano;(;(;(
  13. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    durante le partite poi c'è sempre lag
  14. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho finito il gioco in modalità Veterano...veramente un bordello colossale...
    a messo a dura prova i miei nervi...adesso mi mancano da abbattere le torrette e i bunker col carro armato e gli aeroplanini x il platino :p
  15. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    quoto ;)
  16. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    La patch definitiva si chiama ModernWarfare2. :D
    Il mio COD5 ha già messo le ragnatele sullo scaffale.
  17. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    a me mancano da fare gli aeroplanini una cosa impossibile secondo me....:cry::cry:
  18. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Capita anche a voi di non trovare mai nessuno per le partite in coop o per zombi nazisti? =\
  19. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La modalità zombies l'ho provata solo a casa con amici (anche se non ho capito bene ma + di 2 non si può giocare...), per le coop se loggi dopocena gente la trovi di solito...Se serve aiuto x il titolo aggiungimi pure
    ciao

Phemt ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

oltre a quelli a me invece manca pure l'argento da prendere col carro...non ho capito cosa intende con bunker,...cioè solo quelli in pietra o anche quelli trincerati coi pali di legno? :S
    ho già provato 2 volte a rifarla ma non riesco a prendere il titolo mannaggia...forse mi lascio qualcosa alle spalle boooo
  20. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    a me arriva anatle ma fino al 7 gennaio non potrò gioarci, spero che mi piaccia