1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni nuovo X-box

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da DARKMAT, 22 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Ciao a tutti,
    non ho mai postato nella sezione X-Box perchè finora non ne ho mai avuto uno.
    Adesso che ne possiedo vi vorrei fare qualche domanda. (spero di aver postato nella sezione giusta)
    -Il mio X-Box è la versione Arcade e vorrei aumentare la memoria con un harddisk. intorno a quanto si aggirano i prezzi per questo?
    -quali modifiche esistono per giocare con il backup dei miei giochi?
    -tutti i giochi sono compatibili con questa versione dell' X-Box?
    -Come faccio a collegarmi ad internet? ho sentito che serve un cavo quanto costa?
    -Come faccio ad ascoltare la musica con l' x-box?
    -Se inserisco un pennino USB nell' X-box con dei video, basta che vado nella sezione video dell' x-box?
    -Per vedere un DVD basta che lo inserisco nell' X-box?
    Grazie achi mi saprà rispondere ciaooooooooooooooooo:)
  2. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    ciao maT XD

    allora 1- i prezzi del HD della 360 dipende dai negozi ad esempio ne ho trovato uno da 20gb a 99€ e uno da 120gb a 113€
    2- le modifiche devi cercarle sul sito
    3-puoi collegarti ad internet avendo l'abbonamento al xboxlive , un modem wireless ed un adattatore (io ho preso quello originale 70€;) oppure il cavo ethernet
    4- la musica basta che attacchi un pendrive da qualke gb alla 360 e la ascolti quando vuoii anche mentre giochi o navighi
    5- si però bisogna vedere che formato sono i video ad esempio la mia ha avuto bisogno di un aggiornamento per leggere gli mp4
    6- questo non lo so penso di si
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    per il dvd lo inserisci e fai partire...
    per quanto riguarda gli hdd c'è il pacchetto da 60 gb con cuffie 3 mesi di live e cavo ethernet a 79 euro che credo faccia proprio al caso tuo in quanto ti darebbe tutti gli accessori che ti mancano!!!:D
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    1 - Per l'hd da 20 gb c'è un'offerta Microsoft per prenderlo a circa 20 euro... fai una ricerca...
    2 - Prima di modificarla dai un'occhiata al live....
    3 - Per accedere al live basta un semplice cavo ethernet collegato al router
    4 - giusto
    5 - Dvix serve l'aggiornamento dal live
    6 - Basta che inserisci il dvd....
  5. night_hawk

    night_hawk Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1-offerta Microsoft per chi possiede una arcade, ti danno una memory da 512 gratis oppure un hd da 20 gb a 20-25€
    2-Con la modifica rischi seriamente il ban dal live, cmq dai un'occhiata in giro
    3-Per il live ti puoi collegare con un cavo ethernet oppure con un router wireless
    4-Si, colleghi l'usb ed è fatta
    5-si basta ke vai nella sezione video, cmq per alcuni file serve l'aggiornamento
    6-Si, basta ke inserisci il dvd
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E direi che non c'è nulla di nuovo sotto il sole.. perchè non cercare prima di fare sempre le stesse domande per favore?
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E direi che non c'è nulla di nuovo sotto il sole.. perchè non cercare prima di fare sempre le stesse domade per favore?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.