1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sondaggio: quale gioco della xbox360 vorreste su ps3???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da zell, 22 Giugno 2007.

1. Cowboy

Cowboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    voglio dead rising! subito... e magari gears of war... gli altri se li possono tenere...
  2. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi quelli che vi han elencati sono tutti titoloni con la A maiuscula non scherzate..è vero che a settembre (spero) ci sara' la ripresa della ps3 ma fino a natale i calibri veri da 90 cioè quelli ch fanno fare il vero salto di qualita' escono su 360..io che ho avuto anche la prima xbox posso dire cosa è halo in termini di vedite..halo è il gioco che ti fa farepiu vendite di console grazie all'online spaventoso..chi ha avuto la prima xbox puo confermare quello che dico..in amrica c'è un hype che non si è mai verificato attorno ad un gioco..ci sono 4,5 milioni di preordini su halo 3..non era m successo con un videogioco..a settembre ottobre la ripresa ci sara' per la ps3 ma in europa, l'america sara' 360 vendera' almeno tre volte di piu..ricordatevi questo che vi dico..con il fotball migliore su 360 (la è come il calcio) ed halo 3 il 26 settembre che la è religione è dura se non imposibile per ps3 tenere..cmq per chi non conosce i titoli non ci credo sono tutti capolavori..vi dico i titoli che escono e che prenderanno sicuri voti vicino e superiori al 9

HALO 3
    BIOSCHOCK
    MASS EFFECT
    PROJECT 4
    MASS EFFECT
    SPLINTER CELL
    ACE COMBAT 6
    MOTOGP 7
    Blue Dragon

eccone alcune esclusive pesanti..e poi ci sono i multi che tirano parecchio grazie che la console costa di meno della ps3

GTA 4
    PES 7
    ASSANS CREED
    FIFA 2008
    virtua figheter 5 (con grafica migliorata)
    per quanto riguarda ninja gaiden lo si sapeva prima che usciva il remake per ps3 che era esclusiva 360 il secondo episiodo..percio su questo non possiamo proprio prendercela con sony
  3. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Non mi piacciono gli pfs, ma devo ammettere che in multiplayer è davvero divertente
    Belli, ma non mi attirano per niente...
    Bel gioco ma non è di certo un capolavoro...
    L'hai già detto
    Multipiattafomra
    Insomma... (sogettività?)
    Preferisco i motogp della sony
    In giappone vende bene, ma già la poca serietà nello stile grafico non mi convince per niente
    Non credi sia inutile elencare i multipiattaforma???
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma anche no
  5. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Il nuovo splinter cell è in esclusiva?? cavolo non lo sapevo... :sorry:
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh già
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    halo 3 è una "religione Covenant" in USA :D
    Giusto per informazione, ha avuto più preordini in JAP di Dragon Quest 9 :eek:
    che esce tra poco. Questo è davvero un dato "strano"
  8. zell

zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora il "nel" sta per "sono d'accordo nel dire"...ignorante:inkazzato: ;)
  9. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente io ho trovato su console gli stessi generi del pc.
    e i titoli che preferisco sono gli fps e gli horror in generale.
    solo che il pc da tavolo coi controcazzi e al massimo della tecnologia disponibile costa il doppio della ps3 e anche di più. e poi cosa faccio, spendo 1500 2000 euro solo per giocare? mi piacerebbe, ma mica sono un ricco io. mi son fatto sti conti.
  10. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero anche che quelli sottolineati se non mi informassi un po su internet (cosa che tanti casualoni non fanno) non li conoscerei (forze fm2 si perchè stanno facendo la pubblicità).
    sfido invece a non conoscere mgs, ff, gt, ratchet e clank, resident evil....
  11. bendi89

bendi89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    halo, sprintercell(se il nuovo è un esclusiva) e gears of wars
  12. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e allora scrivilo per lungo, mica si abbrevia o si sottointende a questo modo...che poi uno capisca ugualmente è un altro paio di maniche. Che ti devo dire, sarò pignolo... ignorante... ma se uno dice di essere razzista :( immagino che la lingua della sua patria la conosca e la scriva meglio di quanto farebbe un lavavetri all'incrocio :D (con tutto il rispetto per i lavavetri poveracci).
  13. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Dai DarckNinja non mi fà ridere...anche se sony ti dà un mattone in mano (marcato Sony) lo compreresti...titoli del genere..come blu dragon non si possono discutere con akira che li ha disegnati e le musiche dell'autore di FF....
    Anche MArs Effect sarà un giocone..vai su google e vedi due immagini così capisci...poi Ace Combat 6 per il momento è un esclusiva Micosoft...forse la cosa che rode(e che non volete ammettere) di più a tutti i playstationari...è che gli utenti microsoft hanno comprato una console a 300 euro...e gli utenti sony a 600...e la qualità è pressocchè la stessa..è questo che vi rode..xchè giustamente pensate anche se il porting è uguale su tutte e due console...io che ho speso 600 euro dovrei godere di maggiore qualità....secondò mè cmq...la ps3 e la x360 sono molto vicine..la ps3 è più potente ma la programmazione è molto complicata..mentre la x360 anche se è più debole rende meglio perchè è + facile da programmare..così stanno le cose..
  14. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai... halo? tra tutti gli fps a cui ho giocato e che ho finito halo è il più brutto imho. poco dettagliato, ambienti molto spogli e vuoti, i nemici poveri di textures... il primo e il secondo hanno deluso molto le mie aspettative, tanta tanta tanta pubblicità martellante e basta.

flashpoint, doom, quake, half life, turok, unreal, resistance, farcry, rainbow six lockdown, ghost recon... alcuni sono per xbox e sono molto meglio di halo.

spero per i boxari che al 3° capitolo le cose siano cambiate...
    Automerged Message for DoublePosting
    si, un lettore dvd a 300 euro :D senza hard disk e gli optional :D.
    io mi sono tenuto la vecchia xbox con i giochi 480p-720p-1080i (ne ho molti tutti originali), collegata in component. la resa è praticamente uguale. figurati quanto mi rode il vendermi la 360... :D :D :D
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    resistance??spero che tu stia scherzando.Vabbe nn ti piace halo ok non mi interessa...ma metterci resistance e esagerato.
  16. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma per piacere andreace stai zitto non dire cavolate del genere..ma come si fa a criticare un gioco che secondo la critica è stato il migliore fps del mondo..ai tempi della prima xbox quando usci halo tutti gridarono al miracolo e lui da solo fece vendere 6 milioni di xbox..non entriamo nel ridicolo a dare commenti neg su halo..al suo tempo graficamente era il top..ma forse tu non sapevi nemmeno cosa era halo quando era uscito..tu ti deliziavi con il grande killzone..l'anti halo per eccezione..ma non farmi ridere..

visto che non lo conosci eccoti una recensione del tempo di halo 2
    http://xbox.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=3458&zona=xbox

e dell'anti halo kilzzone :
    http://ps2.spaziogames.it/content2/arcade/articolo.asp?id=3467&zona=Ps2

questa è la conclusione sul gioco killzone

E’ sempre la stessa storia: quando intorno ad un titolo si genera un grosso hype, una volta che il gioco viene rilasciato, ogni piccolo difetto può minarne il divertimento, almeno per la massa. Killzone dei Guerrilla è un titolo divertente, con una grande atmosfera e si merita senz'altro il titolo di miglior FPS per Playstation 2, anche se non è perfetto e sicuramente bollina la console Sony come “tecnologicamente inadatta” per far girare un degno rivale di Halo (strutturalmente parlando).
    Consigliamo ai videogiocatori di abbandonare il confronto con Halo e di buttarsi, accettandone i difetti, su questo titolo, se realmente interessati al genere su questa console.

e io che ho passato quel tempo con xbox e ps2 la situazione vecchia mi ricorda molto quella di ora..anche se spero che killzone non sia un pacchetto come allora..

Detto questo la situazione finale non cambia..io avevo tutte e due le console halo mi piaceva molto, ma come console preferivo molto la piccolina ps2..la potenza non è tutto..ci vogliono i giochi per fare la differenza,cosa che la prima xbox non ne aveva molti..a natale avra' piu' titoli (e capolavori) la 360 che la prima xbox
    Automerged Message for DoublePosting
    e poi andreace tu la 360 di sicuro non cel'ha..perchè in questo momento non potresti mai osannare la ps3 e vendere la 360..perchè non c'è paragone..al momento la 360 è su un altro pianeta come console e come giochi...in futuro sono sicuro che la ps3 raggiungera' la 360 e la superera' pure..ma i qusto momento dire che la 360 non è una buona console,significa dire che tutti noi abbiamo un tostapane nero in casa di 600 euro
  17. souldemo

souldemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me basterebbe solo halo
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ehh si, proprio uguali....
  19. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    rargazzi..calmi, io avevo la xbox, venduta una settimana fa....e halo a me faceva cagare, ma tanto, tanto, ma che dico d più!!!
    e ho preferito giochi come BLACK ad halo che a mio avviso non era nemmeno un granchè a livello grafico....IMHO black era meglio....poi ragazi, fate come credete manon fatevi imbottire la testa dalle recensioni perchè i SOLDI comprano tutto, abbiate un minimo di giudizio personale no?
  20. zell

zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mmmm...mi sa che lo so piu di te....allora posso dirti di correggere "scrivilo per IL lungo" non si abbrevia:D :D :D :D