1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Pro .. la tengo ... o vendo :|

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ice.ken89, 22 Dicembre 2008.

  1. ice.ken89

    ice.ken89 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sono nuovo mi sn iscritto x porvi il mio problema.. ho preso una xbox 360 nuova pro 20 gb a soli 120euro .. xo mi sn accorto sl ora e stata fatta il 29-11-2006!! xo e nuova imballata so ke ha la scheda madre day one ovvero la prima uscita. mi conviene subito rivenderla senza usarla o usarla senza problemi?? ho intenzione di mod. anke xk costa solo 50euro e mi hanno detto ke il kit su qst versione e piu stabile di una falcon o jasper.. ma cmq puo durarmi 6 mesi come 1 sett come x sempre.. voi x esperienze personali e non.. ke dite.. asp vostre risp grz mille ..
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se la modifichi, perdi la garanzia.

    Se perdi la garanzia e ti si rompe, dovrai farla riparare da centri appositi che si prendono sulle 60 euro.


    Poichè se la rivendi su eBay ci ricavi molto probabilmente qualcosa in più di 120 euro... direi di venderla e comparne una nuova (per davvero)
  3. dedofirenze

    dedofirenze Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa c'entra il kit e la stabilita' della modifica?
    Gioca con quella ,usala senza problemi,e se poi ti da i led rossi comprati una jasper e venditi per non funzionante quella
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    vendila e prendine una nuova...
  5. Green GaS

    Green GaS Tribe Member

    Registrato:
    10 Agosto 2008
    Messaggi:
    271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    io ho due consigli da farti.

    1 la vendi e te ne compri una nuova.

    2 la rimani originale senza fare la mod e aspetti che avra i led rossi e la porti in assistenza.
    (ti avviso la console può durare 1 settimana 6 mesi oppure all'infinito)

    cmq più di venderla e comprartela nuova.

    se compri una pro 60 gb al prezzo di 240 con tutta la mod ti verrebbe a costare sui 300 euro,altrimenti sui 350 con la mod dual bios,che questa mod ha la possibilità di attivarla e staccarla in modo di non perdere il live.
    poi decidi tu.:D
  6. ice.ken89

    ice.ken89 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innanzitutto grazie delle risp , sto decidendo di tenermela .. e spendere quei 50 euro 'che non sono niente' per la mod. ,,, e farla andare ficnhe campa.. premetto che non sono un assataanto di giochie la userò 1 o 2 ore al giorno a pause.. ho contattato anche ************ e mi ha detto che se devono venire i led rossi escono anche a prescindere se si gioca 1 o 6 ore di fila.. tutto sta come sono uscite dalla fabbrica ... mah spero vada bene x molto .. ;. cmq ho un buono alla mediaworld da 100 euro .. e volendo potrei comprare una jasper .. la mia attuale xbox non ha l uscita hdmi e io la sto attaccando a un samsung 50 full hd tramite i component.. devo drie grafica bellissima ma scalda moooooolto :( so che con una jasper non avrò questi problemi .. ma .. la jasper ragazzi è l ultimo mod. uscito.. ne usciranno altri a gennaio o febbraio?? grazie davvero gentili
  7. Topos85

    Topos85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    se no trovati una falcon v2, che nn si risclada propio, al massimo dopo 1 paio di ore e tiepida,
  8. ice.ken89

    ice.ken89 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahh... la mia gia in dashboard è tiepida.. e a 15min di progect gotham 4 è calda.. a 2 ore direi bollente e puzza di aria calda bruciata :roll:
  9. Topos85

    Topos85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    sinceramente non so le vecchie versioni come si riscaldano, perche' ho preso da quasi 1 mesetto la 360, e ho preso una falcon v2, :D
  10. Plyace

    Plyace Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con i prezzi a cui si vendono le pro sulla baia (170-180€) direi di rivenderla e in seguito aggiungi ciò che ti manca sul buono al mediaworld e te ne prendi una nuova.. la modifica per i nuovi lettori è in dirittura di arrivo ma se non vuoi aspettare ce già chi la fa con la sostituzione del lettore.. che qui da me viene intorno ai 60€..
  11. ice.ken89

    ice.ken89 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0