1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

le ventole esterne servono a qualcosa?

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da aeroxdefocu, 18 Dicembre 2008.

1. shelver

shelver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo appieno:

infatti ho letto di gente che dopo aver avuto i led ha tentato la riparazione e la console ha ripreso a funzionare... a quel punto non l'ha piu' rimontata e l'ha lasciata APERTA.....(con ventole aggiuntive) dopo qualche mese ... stessa cosa. RIP
  2. aeroxdefocu

aeroxdefocu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa cosa vale per tutte le cose tv,pc,stampanti ecc...certo di solito si dovrebbe fare in modi ke durino almeno più della durata della garanzia almeno! cmq a me hanno detto ke per i led rossi puoi avere aperto anche la console e te la cambiano ugualmente. Questa cosa vale per quelle di vecchia data di produzione quelle nuove falcon invece no!
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    quella cosa di cui parli tu e' una truffa,e qui sul forum non sono ammesse discussioni di questo genere quindi occhio
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    quella è a cosa peggiore che si può fare oltre che inutile..in quanto procura un notevole sbalzo termico e un inutile impolveramento dei dissi...
    le venttole esterne sono stra sconsigliate

Tof ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

come ha detto korn questa roba non esiste e chi la fa incorre in truffa e in una possibile denuncia
  5. dave745!!360

dave745!!360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per concludere possiamo dire ke LE VENTOLE ESTERNE NON SERVONO A UNA CEPPA!!:D:D:asd::asd:
  6. aeroxdefocu

aeroxdefocu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in ke senso è una truffa?
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

Nel senso che una consolle aperta è fuori garanzia, e riattaccare il sigillo è truffare Microsoft...
  8. aeroxdefocu

aeroxdefocu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci siamo capiti male, non intitendevo dire che era stato riattaccato il sigillo ma che erano già senza sigillo!
  9. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Senza sigillo l'assistenza te la rispedisce indietro e ti addebita anche il trasporto...
  10. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Stra quoto! Lasciatela normale perchè se si dev rompere si romperà! Avete la garanzia? usatela! a che serve se no?
  11. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la garanzia è sempre la soluzione migliore infatti...se uno deve cambiare le ventole perchè è senza garanzia allora si mettono ventole interne ma le esterne non valgono niente...
  12. aeroxdefocu

aeroxdefocu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono daccordo con te xò il difetto dei 3 led rossi può comparire su qualsiasi console nuova o vecchia che sia proprio per una cattiva progettazione delle schede madri di queste console quindi a mio parere, ma ho anche le testimonianze, la microsoft è tenuta a cambiarti ugualmente l'hardware rotto indipendentemente se la console sia stata aperta o meno!

P.S mi chiedo come mai queste cose alla sony non succedono mai?!:lalala::lalala:
  13. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non è tenuta a fare un bel niente....se te apri la console non ti sistema nulla...ti denuncia...tu non puoi manomettere il sistema...se apri la console perdi la garanzia e se perdi la garanzia la ms non te la sistema neanche se la paghi oro:)
  14. aeroxdefocu

aeroxdefocu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabè è inutile parlare di queste cose xkè stiamo facendo un OT pazzesco! cmq per concludere la discussione si è appurato che le ventole esterne non servono a nulla! per migliorare le prestazioni del raffreddamento è opportuno montare delle whisper max e magari eliminare la griglia di ferro!
  15. shelver

shelver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il sigillo legalmente non vale un ca....
  16. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non è tanto inutile....trovo sbagliato dire cose insensate come il fatto della riparazione senza sigillo....:)
  17. Green GaS

Green GaS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi,stiamo dicendo tante stronzate riguardo alle ventole,se la console deve morire quello accadrà,mettiamo le whisper max?non servono a niente sempre si rompe.
    percio se abbiamo 3 anni di garanzia,(spendete soldi ad aggiustarla?NO)te la riparono ed ecco console nuove,avremo la fortuna sicura di ricevere una scheda madre falcon o falconv2,addirittura una jasper,perciò giocate senza problemi.
    non spendete soldi,anche io avrei pensato a delle ventole(anche se non servono a niente solo per allungarla di qualche mese) se c'era bisogno di denaro ad agiustarla,quindi giocate e sfogatevi davanti alla scatola bianca.

:D BUON NATALE A TUTTI.:D