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Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

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    e Sony aveva creato già da 5 anni i tools di sviluppo? allora adesso la PS3 non sarebbe così difficile da programmare o no? :lalala:
  2. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

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    il sistema di classi migliora come in Cod, in base a un valore di punteggio che viene raggiunto/aumentato con le uccisioni , realizzazione obiettivo, ecc.

    Se ci giochi tanto e non uccidi nessuno ma perdi solo tempo, non fai niente ! non sali di classe !
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    male male male

    si penalizza troppo chi non è proprio bravissimo ;_; e col passare del tempo la cosa peggiora visto che la gente impara a padroneggiarlo benissimo

    queste son le cose che mi danno fastidio, mi sa che farò solo single player o schermo condiviso (speriamo ci sia)
  4. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

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    mi paisce per te ma io lo trovo più giusto, più meritocratico.

    La co-operativa che all'inizio doveva essere normale che ci sia, ora è stata annullata.
    Si legge sul fourm ufficiale in una intervista, che non hanno ritenuto fosse vitale inserirla.
    Quindi solo single-player offline e multiplayer online.
  5. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

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    Bhe generalmente dovrebbe essere così anche in real... cioè che senzo avrebbe mettere in un VG i gradi per ansianità...:???::???::???::???:
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

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    Nola
    cmq sia aumentare di classe permette di creare room più bilanciate.
    Nel senso che in una squadra compaiono un "capitano" un "tenente" e una mezza calzetta :asd: e così lo stesso nella squadra avversaria.

    Secondo me è sensato per non creare stanze con 9 generali e un idiota come me
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    la real dove guadagno soldi magari in una azienda è una cosa, in videogame che dovrebbe essere uno svago è un'altra^^

    e invece versus offline?
  8. shabalayar

    shabalayar Tribe Newbie

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    scusate.. ma killzone dovrebbe impressionarci alla sua uscita? nel senso.. pesate che sarà meglio degli sparatutto attualmente in commercio?
  9. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

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    Certo
  10. shabalayar

    shabalayar Tribe Newbie

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    adoro questo genere di risposte:D
  11. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

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    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    E fin li...:D :D :D

    No io intendevo che speravo fosse un sistema di classi come in Socom (dove se non sbaglio) sale di grado solo chi migliora il proprio rapporto uccisioni/morti.
    Quindi se ti va male puoi anche retrocedere di grado...lo trovo più meritocratico.
  12. FatBoyIsLazy

    FatBoyIsLazy Guest

    si come su bc anke xkè giochi come cod che sali e basta, il grado sta a indicare quanto sei nerd no quanta skill hai ^^
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    come in MGO retrocedere, che gran cavolata, se uno non gioca per un po' di tempo si ritrova a 0, male male supermale
  14. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

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    No, lui intendeva che se peggiori a giocare (abbassando il tuo rapporto uccisioni/morti) scendi di livello.
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    è praticamente la stessa cosa

    idem il peggiorare è troppo soggetto a variabili, come problemi di linea che ti fan laggare e similari, per colpe non tue potresti perdere gradi, quindi mi pare un sistema compeltamente sbagliato^^
  16. FatBoyIsLazy

    FatBoyIsLazy Guest

    ma secondo te se io esempio ho + skill di te e gioco meno dovrei essere di grado superiore o inferiore ?
  17. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

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    Infatti.

    Basterebbe, come già faccio in Cod, uscire dalle partite con lineette gialle o rosse cioè dalle partite con scarsa connessione.
  18. dylan77

    dylan77 Tribe Member

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    La notizia e' tratta da un intervista fatta agli sviluppatori, trovata in un video qui sul tribe o altrove.. e' passato un anno ora non ricordo..

    dylan77 ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Non ho detto questo... ho detto che lo sviluppo del gioco era partito 5 anni prima del lancio del gioco.. cerca i video degli sviluppatori.. spiega nel dettaglio questa info, io non ricordo i dettagli esatti, l'ho visto un anno fa circa.. ;)

    Inoltre HS e' un prodotto SCEE, quindi interno a Sony.. che nell'ottica di avere dei titoli nel momento in cui ci sarebbe stato l'HW a supporto avrebbero potuto gia' sfornare..

    Tant'e' vero, e questo lo ricordo bene, lo sviluppatore affermava che la domanda principale che si ponevano fin dal principio era come avrebbe pututo girare un gioco di quella portata su una console.. visto che ancora non c'erano specifiche o info sulla ps3.
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2008
  19. siriuxs

    siriuxs Tribe Member

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    Raga io il primo capitolo non l'ho mai giocato perchè ho la ps3 solo da due settimane...

    Per giocare al secondo sarà necessario aver giocato al primo per capirci qualche cosa, oppure posso tranquillamente acquistare direttamente il secondo capitolo quando uscirà???
  20. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

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    e chi lo sa, il gioco deve ancora uscire
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