1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5: versioni Xbox 360 e PS3 a confronto

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by hartman1975, Dec 20, 2008.

1. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Una differenza abissale c'è.......le scritte che raffigurano le console:roll:

Uguali cmq
  2. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Concordo...probabilmente dovute anche a una scheda grafica diversa tra le due console.

Ma quando uscirà?
  3. Gabry the sniper

Gabry the sniper Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma quello alla fine è il tipo di LBP? xD
  4. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    A me ragazzi pare che qualche differenza ci sia. L'ho guardato più volte in hd e molto attentamente, e devo dire che stavolta la bilancia pende leggermente a favore di PS3. Non è solo un fatto cromatico ... se guardate bene su 360 sembra tutto più sfocato (si nota bene nei punti in cui lo stesso oggetto passa dall'una all'altra console), e le texture sono appena meno definite.
    Imho uno dei punti con più differenza è quando c'è il tipo sull'elicottero con il lanciarazzi imbracciato (guardate il casco del tipo).
    Cmq a parte tutto graficamente Capcom ha fatto un lavoro eccelso, e le differenze sono veramente trascurabili. L'unica cosa .... non è più RE ...
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    io il gioco l'ho provato, e posso assicurare che sulla versioen 360 non c'è nessuna "sfocatura", è tutto perfettamente nitido e pulito.
  6. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Io ho detto semplicemente le mie impressioni riferite a QUESTO video.
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    io non ho notato differenze,comunque gran bel gioco
  8. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Graficamente identici, tuttavia trovo piu' nitida la versione PS3
  9. zappa73

zappa73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beato te che vedi ste differenze,a me sembrano identici ! :)
  10. tidusquall17

tidusquall17 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi sembra sia più pulita l immagine della ps3... anche se le differenze sono impercettibili
  11. stiv87

stiv87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    un poco meno sfocato su ps3 per il resto identici
  12. link1984

link1984 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi sembrano davvero identici, se non fosse per l'ormai nota differente resa cromatica delle due GPU :cool:
  13. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma è una mia impressione o nella versione 360 quando spara ai teschi non rimangono i fori di pallottola sulla trave di legno? Sarà un caso.. comunque due fotocopie..
  14. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

Trophy Points:
    36
    visto in hd...identici:asd:
  15. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

Trophy Points:
    16
    noto differenze cromatiche,tipo alla finestra nei primi 30 secondi,o il capo col microfono...
  16. xfile0085

xfile0085 Guest

ma che dici!!il resident evil piu bello in assoluto è il primo!purtroppo era in inglese ma sicuramente il migliore!si sparava il giusto e c'erano enigmi da risolvere il 4 è come gears of war bang bang bang e basta!!!!!
    a te sicuramente piacciono giochi come devil may cry tamarrozzi che devi solo premere X a ripetizione!!!
    e purtroppo ancora il prossimo resident evil sara come gears o devil may cry!!!bang bang bang e basta!!!
    questo gioco ha perso la sua anima!!!!
    voglio il primo resident evil con la grafica next gen!!!
  17. Viking676

Viking676 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ci dici come hai provato la versione per ps3 sono curioso perchè io sugli store non l'ho trovata.....:p
  18. Rohn

Rohn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non credo che uno mentre gioca stoppi per vedere con precisione chirurgica se ci sono differenze, quindi come vedi si vede su questi video perché qui siamo tutti Accaniti a cercare le differenze, infatti come si dimostra anche differenze come COD5 se lo giochi su Xbox o ps3 sembra identico perché sei immerso nell'azione e non fai cao a ogni minima differenza, gridando "Ho scoperto che qui c'é un po' di aliaising" :asd: :asd: :asd:
    Il che dimostra che finche c'é qualche minima differenza nelle texture o nella nitidezza é appianabile, mentre giochi invece cambia se ci sono grossolane differenze tipo strani bug o effetti visivi sgradevoli.
    poi non si sa nemmeno da chi siano fatti i video come e in che modo, che non salti fuori un'altra roba tipo assassin's creed con la comparazione di due video su ps3 uno settato bene (quello che spacciavano con icona Xbox360) e quello che era settato male (con l'icona ps3 sotto).
    questo dimostra la poca attendibilità di questi video, io non credo finché non avrò testato io stesso :asd: .
    Io poi non credo che un gioco non lo compri se c'é un po' di aliaising in più, e se mentre giochi stai li a vedere le minime differenze allora vuol dire che il gioco non lo hai comprato per GIOCARE che é quello per cui si comprano i giochi.
    Quindi io aspetterò di vedere io stesso e capire se é meglio ps3 o se é meglio Xbox, o se effettivamente sono uguali.
    Last edited: Dec 20, 2008
  19. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Identici,ottima grafica su entrambi i comparti....
  20. xfile0085

xfile0085 Guest

la demo l'ho provata anche io su xbox 360 e vi assicuro che la grafica fa paura ma se giri il personaggio velocemente lo schermo si taglia in due come in dead rising....pero è una demo la versione full sicuramente non sara cosi.............almeno spero