1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Darkness meglio su ps3?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Kratosnake88, 3 Luglio 2007.

1. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ripeto sei il primo che sento che preferisce un segnale interlacciato di uno progressivo. cmq rispetto la tua incazzatura.
    cmq almeno sulla ps3 hai qualche titolo a 1080p:D
  2. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhè, penso che qualsiasi possessore di un FullHD pretenda che la proria ponsolle almeno ci provi a sparare il segnale a 1080i, poi è libero di decidere se slalare o meno.

Con GOW puoi farlo, l'ho giocato a 720p e poi a 1080i, bhè, ilrisultato cambia e come.

Comunque vedremo, per ora posso solo confidare sui film BR e sulle esclusive, che uscendo appunto solo su PS3, te le becchi così come sono ed amen.
  3. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pio e smettila di fare il fan boy che alla lunga stanchi..anche io ho tutte e due le console e ha ragione labico è inutile megare l'evidenza..tutti i multi sono migliori su 360 tranne final round e oblivion che sono usciti un anno dopo su ps3..sugli altri l texture della 360 sono migliori anche se di poco (togliendo i casi eclatanti come splinter cell che c'è un abisso)..pero' che da dire che cmq la console è piu vecchia di un anno..(anche se il discorso si faceva a parte invertite e la gente diceva che la prima xbox aveva i giochi migliori di grafica perchè è uscita dopo)..cmq io aspetto il miracolo di ottobre novembre per vedere finalmente i gioconi ricordo che a novembre è un anno che è uscita la ps3 percio non voglio piu' aspettare niente..ricordo anche che la console controparte dopo un anno ci ha fatto giocare a gears..
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Anche Devil May Cry, God of War, Metal Gears Solid, final Fantasy, erano solo un nome una volta :D

Cmq da amante dei VG dovresti informarti a 360 gradi (non è un riferimento :D:D), ad esempio... domani potrebbe uscire su Wii il gioco della tua vita, chi può dirlo :D
  5. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    che cavolo ho detto ora di male:eek:
    lo sanno TUTTI che il segnale migliore è il progressivo.
    cmq rispetto l'incazzatura dell'utente e l'ho gia DETTO.
    R6 è ai livelli della 360 e ha contenuti aggiuntivi.
    The darkness ha differenze minime (quasi insignificanti)
    Cosi mi fate veramente incavolare:inkazzato:
    Gears è il miglior gioco oggi in commercio come grafica, l'ho comprato al lancio in versione limited quindi lo conosco bene. ho partecipato a 2 tornei su xboxlive.
    io dico la ps3 ora ha già degli ottimi titoli. la console in Italia è uscita a marzo, sono solo 4 MESI.
    cavoli possiamo giocare a tutti i migliori multi presenti sulla 360 e a qualche buona esclusiva. io quando comprai la 360 al lancio aspettai molto di più di 4 mesi per aver buoni e così tanti titoli.....
    secondo me i fanboy sono altri....
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e di grazia cosa c'entra? la console è uscita in Giappone a Novembre, e di certo non aspettano l'uscita in italia per cominciare a sviluppare, visto anche come hanno trattato l'Europa.
  7. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto tutto..grande pio....

Poi nessuno ricorda la retrocompatibilità scandalosa della 360...oggi del tutto abbandonata...
    La sony fa uscire continui aggiornamenti....e penso che entro un anno avremo tutti i vecchi titoli retrocompatibili...
    Poi la possibilità di comprare i titoli ps1 dal psn...è una bella idea..come il browser di internet...
    Cacchio ma vedete solo i lati negativi di ps3...
    Io non ho il pc a casa e uso la ps3 per navigare senza problemi...
    Oggi i titoli multipiatta sono equivalenti...le differenze sono minime...
    Sempre a fare polemica...
    Iniziate a divertirvi...come faccio io....
    Ho partecipato ad un torneo con f1...mi sono divertito un sacco...
    Ora partecipo ad un torneo con fm2 e mi diverto un sacco....del resto non mi importa nulla...
    Automerged Message for DoublePosting
    scusa ma la ms ti ha trattato meglio dandoti una console che si rompe??????
    Io ne ho cambiate 3......di 360...
    Dai evita di fare cw almeno te che sei un moderatore...
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

CW?? ho tirato fuori la 360?? ho solamente risposto sulla ps3 non sulla 360, che hai tirato fuori te :)

ps la mia ce l'ho da 9 mesi, ci ho giocato anche 6 ore di fila a gow e mai un problema...che vuoi che ti dica...sarò miracolato (anche se di tutte le console che ho avuto mai una è andata in assistenza)
  9. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sei un miracolato, lasciatelo proprio dire...
    Automerged Message for DoublePosting
    per noi italiani è uscita a marzo. quindi abbiamo molti giochi in soli 4 mesi.
    questo è il discorso che volevo fare e pensavo che fosse chiaro.....
    scusa la domanda ma hai la ps3? giusto per sapere....
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    molti giochi? vabbè...

dopo ps1 e ps2 ho deciso per il momento di non comprare ps3 per la mancanza di giochi e per il prezzo abbastanza elevato. Prevedo di comprarla in futuro per giochi come Zone of the enders Kingdom Hearts God of War e se mgs4 non arriverà su 360
  11. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    bene, opinioni differenti.
    io le ho entrambe:D
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mica ho contestato la tua scelta ;)
  13. Giachi

Giachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhè ma alla fine.. chissene. Cioè l'importante è che escano bei giochi per la ps3, se poi usciranno bei titoli anche per la xbox 360 buon per i boxari. ;)
  14. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    azz pio siamo in 2 allora!difio 3!faxi 4!:D :D raga venite a toccarci,facciamo i miracoli meglio che a Lourdes!:D :D :D :D
    scherzo ovviamente,capisco che Pio sia incazzato ma io non posso esserlo dal momento che va benissimo...
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    @Giachi: era più un discorso sulle possibili vendite natalizie, non per chi già ha fatto la sua scelta insomma :)

@stetho83: senza contare tutti i miei amici, a questo punto la cosa mi sorprende non poco
  16. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Console del Day One (tra l'altro con un bell'ologramma con su stampato "omaggio" :D) mai un problema. Xò x sfizio ai tempi gli ho cambiato la pasta termica della cpu, + x "gioco" che x necessità. Penso sia solo fortuna. E....SI.... mi sto toccando in questo momento! :D
  17. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' quello che aspetto da novembre a questa parte (ps.: acquistai la japu a 1.400€ con 5 giochi tanto per la cronaca, rivenduta subito dopo su eBay per disperazione).

Volevo prendere Ninja G. ma dopo la storia della censura, dovrò trovare il modo di prendere la versione USA.

Mi sarebbe piaciuto Darkness, ma dopo aver visto la recensione, mi tengo quello per 360.

Nel mentre, ho voluto mettere da parte tutto cio che ho detto riguardo il discorso 720p e 1080p , ho risettato la 360 a 720p e rigiocato la sia GOW che Darkness......mi dispiace ma a 720p fanno veramente cagare (decisamente inguardabili) contro i soli 1080i, quindi ho rimesso la dash a 1080.
    Sarà il mio LCD...bhooo...ma io a 720p vedo peggio del 1080i.

Qualcuno ha citato la speranza (o scommessa) di un nuovo firmware per far girare a 1080i/p i titoli ps3, al di là della battuta, lo spero vivamente, sopratutto per il fatto che è una cosa fattibilissima se si riuscisse a dedicare un core esclusivamente all'upscale, ma non so se i geniacci della sony ci sono ancora arrivati.
  18. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stetho siamo in 5..perchè anche io sono un miracolato..anzi diciamo in 6 perchè ne ho due a casa di 360..cmq facciamo gli scongiuri altrimenti pio ci prende:D :D scherzo ovviamente

Cmq sara' anche il mio televisore che è strano ma anche io vedo meglio con 1080 i che 720 p
  19. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero di no....sai che vita di merda.......:D
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio: