1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempi di sostituzione XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 12 Gennaio 2006.

1. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me ha messo 5 giorni per arrivare...

e ora doveva arrivarmi il 19 ed è stata spostata al 22 PORCA MISERIA!!!!
  2. da84

da84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La mia l'ho spedita lunedì 15 ups l'ha conseganta al centro riparazioni ieri mattina alle 8:45...il sito dell'assistenza MS nn è stato ancora aggiornato e non mi è arrivata ancora l'email...comincio a perdere le speranze di riaverla intorno al 24!Nel frattempo me la sono fatta prestare da un amico che è andato in vacanza
  3. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    si il seriale è diverso ed è datta 2008.
    Credo che adesso prendano i vari pezzi delle console rotte e li riutilizzano per le sostituzioni.

questo messaggio è in risposta a MeTriX.
  4. CokeLaRoke

CokeLaRoke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il tracking ups mi dice di aver consegnato il pacco al mittente(il 17),ma sul sito MS leggo che é ancora al punto 2(aspettano la console).Mmmmm,la rivedo a Gennaio vero...?
  5. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ringrazio....vi farò sapere la mia come sarà, quando mi arriverà lunedì...

eeeeehhh...mi sà proprio di si!!! considera che solitamente ci vogliono dai 13 ai 17 giorni di media...
  6. da84

da84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi non disperate...l'ho spedita lunedì 15 sul sito del supporto tecnico risulta già rispedità (l'ultima fase della riparazione) c'è il numero di traking che non è ancora attivo sul sito di ups probabilmente lo sarà da domani!!Tempo da record direi...oggi mi era arrivata la mail di notifica che avevano ricevuto la consol probabilmente me l'hanno sostituita.Credo di riaverla entro lunedi
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2008
  7. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wow...complimenti e buona fortuna per te!!! bellissimo se ti arriva lunedì...a me dovrebbe arrivare lunedi ma l'ho spedita il 4 dicembre :asd:
  8. da84

da84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è la 4 volta che ricorro all'assistenza solo la prima, dopo i day one, erano stati cosi veloci... una settimana e me ne hanno mandata una nuova! Tutte le altre 2 volte 2 setimane... spero mi arrivi una falcon la mia era una zephir!
  9. CokeLaRoke

CokeLaRoke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma io ho un dubbio...allora io ho mandato la mia 360,una pro del 06,e logicamente ho l'alimentatore a casa,ma nel caso me la sostituiscono con una con ingresso hdmi l'alimentatore é compatibile??Perché se te la sostituiscono e l'alim. nn é compatibile che senso ha???
  10. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    non te la sostituiscono con una hdmi, e anche se fosse ti metterebbero una zephyr con alimentatore 203 ;)
  11. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi...giusto per informare gli interessati alle "spedizioni", mi risultava che doveva arrivare il 22 dicembre, invece mi è arrivata ieri 18... :D

ora vado a giocare ciauuuuuuuu!!!!!

PS: mi hanno inviato per la 3 volta la mia 360 dell'agosto 2006...non hanno proprio voglia di CAMBIARMELA PORCA MISERIA!!! :asd:
  12. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    A me invece per fortuna, è arrivata(dopo una settimana) in germania, in 1 giorno l'hanno riparata e giorno 23 dovrebbe ritornare! Ho comprato un tappeto rosso per l'occasione!:D Evviva! Grande questa assistenza!
  13. CokeLaRoke

CokeLaRoke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    essendo oramai una assistenza ''rodata'' la 360 che deve tornarmi dite che mi durerà o é solo questione di tempo per fare il bis di RROD
  14. da84

da84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho controllato bene sul sito ups...il seriale della consol che mi stanno rimandando è lo stesso di quella che ho mandato quindi è la mia; possibile che lo stesso giorno che la hanno ricevuto è stata riparata e rispedita??Aveva i 3 led rossi...ero convinto che per aver fatto cosi in fretta l'avessero sostituita e non riparata!!!
  15. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Scusa, ma mi puoi dire come hai fatto a vedere se il seriale della consle che ti stanno per spedire è la tua? Io non ci riesco...
  16. da84

da84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Registrati sul sito UPS poi accedi e cerca lo stato della spedizione come fai normalmente...vedrai più dettagli tra cui il seriale della x che ti rimandano!
  17. popy78

popy78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la mia è partita il 29 mattina ed è arrivata in tedeschia stamattina...:cry::cry::cry:
  18. tbrain

tbrain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io l'ho fatto a dicembre 2007 (console con 1 mese d vita: 3 led rossi) e me l'hanno sostituita con un'altra con il seriale diverso dal mio ma più o meno lo stesso periodo di produzione. Ora mi appresto a mandarla d nuovo (ma stavolta rimetto il fw originale e riapplico il sigillo). Commetterò anche una truffa ma neanche M$ è onesta ad aver venduto milioni di console che sapevano avere problemi, secondo me.
  19. PoD80

PoD80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spedita in Germania il 19/12 è tornata a casina oggi..purtroppo non è più la mia vecchia..questa è datata 2008/11/01 e numero seriale 84405..che versione mi hanno dato visto che l'alimentatore è ancora quello vecchio?
  20. popy78

popy78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao anche la mia è tornata oggi datata 2008/11/07...alimentatore vecchio...