1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livelli collezionabili Little Big Planet

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by sigarette, Nov 17, 2008.

?

Di chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET?

1. [COLOR="Magenta"]Linkolo[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA)Xmas Tree![/COLOR]

4 vote(s)
    11.1%
  2. [COLOR="Magenta"]Tuttoesaurito[/COLOR] - [COLOR="Blue"]L'albero di Natale[/COLOR]

6 vote(s)
    16.7%
  3. [COLOR="Magenta"]VulcanRaven[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas & Sackboy[/COLOR]

3 vote(s)
    8.3%
  4. [COLOR="Magenta"]GALLO92[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas level[/COLOR]

0 vote(s)
    0.0%
  5. [COLOR="Magenta"]SIGARETTE[/COLOR] - [COLOR="Blue"]SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS[/COLOR]

10 vote(s)
    27.8%
  6. [COLOR="Magenta"]ETROF80[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Santa Clause (ETROF80)[/COLOR]

0 vote(s)
    0.0%
  7. [COLOR="Magenta"]brigante83[/COLOR]- [COLOR="Blue"]la fabbrica dei doni[/COLOR]

4 vote(s)
    11.1%
  8. [COLOR="Magenta"]ALCAT001[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA) Xmas Troubles v1.1 ita[/COLOR]

4 vote(s)
    11.1%
  9. [COLOR="Magenta"]pippopeppe91[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Little big christmas[/COLOR]

3 vote(s)
    8.3%
  10. [COLOR="Magenta"]minels[/COLOR] - [COLOR="Blue"]BUON NATALE[/COLOR]

2 vote(s)
    5.6%
  1. Razgriz

Razgriz Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Altro livello pubblicato :

tag psn : R4zGr1Z

Livello : Easy trophy!

Per chi ha bisogno dei trofei X8, X20 e "punteggione" questo livello è quello che fa per voi!!!

Cuorate, cuorate e cuorate!! :D :D
  2. Max-Payne-17

Max-Payne-17 Guest

Io ho creato al momento 6 vestiti:
    Serie Dragonball:
    Goku 3 sayan (armatura sayan, tuta da allenamento e versione gt con coda da leone), Bardack.
    Serie Cavalieri dello zodiaco:
    Sirio con armatura e scorpione.
  3. murakami

murakami Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non sapevo che si potessero creare anche i vestiti ma come si fa?
  4. sigarette

sigarette Tribe Member

Trophy Points:
    81
    io ho fatto la prova mi sembra che con sti ultimi aggiornaenti e limitato bu non riecso
  5. lord_ska_aka_brigante

lord_ska_aka_brigante Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qui va tutto a fantasia x i costumi....ma si possono fare veramente tante cose.....
    vi faccio un esempio....io ho creato un alieno....avete presente quegli omini grigi col testone e gli occhioni neri?
    ecco,prendi il sackboy tutto nudo,ci metti la tuta spaziale lo riempi tutto di adesivi bianchi.....
    e qua viene il bello....crei un pannello di legno o qualsiasi altra cosa.....ci incolli il solito adesivo bianco.....e lo colori tutto....una volta fatto questo torni alla borsetta,sempre col legno fai i due occhioni (c'è una forma appunto che si chiama occhio) e li colori di nero.....una volta colorati di nero li incolli sul pannello bianco di prima......
    poi,entri nel menu adesivi e scatti una bella foto con la vista di fronte al pannello bianco coi due occhioni.....
    ritorni al tuo simpatico sackboy,vai nel menu adesivi,prendi la foto appena fatta e gliela incolli in faccia.....alieno finito.....
    questo è solo un esempio,eh...(e poi sull'alieno c'è il mio copyright) :D
    con un po' di fantasia e improvvisazione si può davvero fare tutto!!!!! il fare le foto e incollarle sul pupazzo è utilissimo per creare i costumi.....
  6. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    c'e mica stato un'aggiornamento perche a me mi dice errore con il server di little big planet:???: eppure non mi hanno fatto l'aggiornamento boo e propio oggi che mi hanno aggiustato il computer da un virus uffi;( anche se non lo mai collegato quando c'era il virus ei fate dei livelli dove scrivete come avete fatto a creare i vostri costumi almeno anche gli altri li avranno e mettete anche le immagini con i vestiti che dovete mettere :)
  7. sigarette

sigarette Tribe Member

Trophy Points:
    81
    al momento ce la manutenzione del server prova piu tardi
  8. Okazuma

Okazuma Tribe Member

Trophy Points:
    48
    Max puoi postare delle foto? Mi interessano moltissimo quelli dei cavalieri dello zodiaco:asd:
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    A proposito come si fa a mettere il copyright sugli oggetti?
  10. Max-Payne-17

Max-Payne-17 Guest

ok guardero di postare le foto.
    Per creare i vestiti uso vari abiti e li coloro e in base al personaggio che voglio fare.
    Last edited by a moderator: Dec 18, 2008
  11. lord_ska_aka_brigante

Trophy Points:
    0
    beh,non so cosa intendi per copyright....io intendevo che l'idea di fare l'alieno mi era venuta senza vederlo nei vari filmati su youtube....quindi tutti gli alieni che vedrete in giro saranno copiati dal mio! :D
    cmq se non ricordo male,quando crei un oggetto te lo ritrovi nella borsetta sotto la voce oggetti personali...cliccando il quadrato sull'oggetto in questione dovrebbe esserci una voce che "modificabile"....lì gli dici si o no....e chi poi vince quell'oggetto può o meno modificarlo o riutilizzarlo nel creare i propri livelli....dopo quando vado a casa controllo e verifico di non aver scritto cavolate.....era lì dove ti ho detto oppure nel menu regolazione della bolla premio mi sembra....
  12. Bubino

Bubino Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    scusate ragazzi mi spiegate meglio come fare un buon vestito?

E come fanno alcune persone ad avere il pupazzo del sackboy in mano?
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Ok, grazie. Per copyright intendo quella piccola C che c'è accanto ad alcuni oggetti che vinci nei livelli. Ma era più una curiosità.
    Ora sto creando un livello diviso in 2 parti(quindi 2 livelli). La prima parte è già pronta, ora sto lavorando alla seconda che sarà sbloccabile solo dopo aver finito la prima. E' un livello molto cupo e nebbioso, un pò in stile silent hill.

Correggietemi se sbaglio, per avere la chiave del livello prima devo pubblicarlo giusto? Quindi finita la parte 2 la pubblicherò in versione bloccata e guadagnerò la chiave. Poi inserirò la chiave come ricompensa per aver finito il livello nella prima parte e pubblicherò anche quella, naturalmente accessibile a tutti.
    Così uno potrà giocare alla parte uno, finirla, guadagnare la chiave ed accedere così alla parte 2. Vi torna come discorso?
  14. Bubino

Bubino Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    No!
  15. lord_ska_aka_brigante

Trophy Points:
    0
    come no???? certo che torna il discorso.....è la procedura giusta....non l'ho ancora testato ma penso si debba fare proprio così!!!
    ah bubino,il pupazzetto in mano al sackboy lo sblocchi da qualche parte nella storia....non mi ricordo in che livello...giocaci e cerca di prendere piu bolle premio possibili che lo sbloccherai prima o poi!!!!
  16. Max-Payne-17

Max-Payne-17 Guest

1) Intendi creare per caso? se si e semplice, pensa un personaggio dei cartoni, film etc.. (io ho fatto cosi) e cerca di trovare i pezzi di vestiti piu adeguati anche se sono di colore diverso, poi lo colori finito.
    2) Il mini sackboy si trova nel templio dei elefanti (se non sbaglio) area 2x.

Come si fa a mettere un immagine sul messaggio? :???:
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Anchio a logica penso si faccia così. Comunque il modo c'è: in rete ho giocato a tre livelli collegati, finendo il primo guadagnavi la chiave per il secondo e così via.
    Io l'ho diviso in 2 per via del termometro, cmq sta venendo bene. Il primo è pieno di enigmi e più misterioso, la seconda parte invece è più veloce e frenetica.
  18. Netseek

Netseek Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La devi caricare su imageshak o picoddle e poi prendi l'ultima riga in fondo e la metti tra [​IMG]
  19. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ragazzi potete dirmi per il trfoeo creatore esperto, io ho guardato tutti i video nella sezione video e commentari, ma non m la dato, cos'altro devo fare??

inoltre sapete come mettere i livelli nel mondo principale, appena si accede al mondo fantastico con i livelli creati dagli utenti, inoltre giocate e cuorate il mio livello easy walk, sono arrivato a 12 cuori e 7 giocate
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Avete notato che a volte quando si seleziona un livello on line, scorrendo nelle sue pagine appaiono le foto degli utenti che ci hanno giocato? Però non ho capito come si fa, basta scattarsi una foto dentro il livello? Un paio di volte ho provato ma non mi sembra che funzioni.