1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto psp 3000: conviene?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Mikele Sagitter, 18 Dicembre 2008.

  1. Mikele Sagitter

    Mikele Sagitter Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi volevo sapere se conviene comprare la psp 3000...intendo rispetto alla slim ha dei bug? oltre allo schermo c'è qualche miglioramento? esiste ad oggi la tecnologia hack per modificarla? grazie a tutti
  2. Joy_Running89

    Joy_Running89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Beh rispetto alla 2000 è + leggera,ha il microfono incorporato nelle casse e lo schermo nitido(con colori brillanti e vivaci)con filtro anti-riflesso(il che permette di giocare anche sotto il sole) xò lo schermo ha un problema hardware:l'interlaccio video fa sfocare nelle fasi di gioco caotiche e rende la visione un po confusa...e nn puo essere ancora hackabilke anche se dark alex sta cercando il modo di bucarla.Xkio io ti consiglierei una PSP 2000(XKè a conti fatti la 3000 è sempre una slim xò con quelle differenze che ti ho detto),anche se in questo periodo trovarne una modificabile è difficile.
  3. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    al polo nord
    no per ora non conviene
  4. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    io prenderei una 2000 per stare tranquillo,o al max aspetterei una 4000 sperando che sia effettivamente migliorato qualche cosa:asd:
  5. remystic

    remystic Guest

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Enna
    io direi una 3000 per le caratteristiche che ha detto joy_running89 poi per la modifica nn ti preocc che prima o poi il cf dovrebbe uscire :D....
  6. Mikele Sagitter

    Mikele Sagitter Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho già una 2000 modificata, mi interessava la 3000 unicamente per lo schermo migliorato visto che ci guardo molti film e i riflessi mi danno troppo fastidio.

    Cmq grazie per le risposte e aspetterò che esca il cf x 3000 e SOLO DOPO passerà alla 3000 o 4000 se uscirà mai ^_*
  7. Baio84

    Baio84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di quanto è alto adesso il rischio di comprare una PSP 2000 con una ta88 v3?
    La montano sicuramente quelle che partono da un OF 4.01, giusto?
  8. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Non è detto; è raro, ma può succedere che alcune psp equipaggiate con il 4.01 non montino la tristemente famosa TA-088v3, ma le probabilità sono molto basse... in ogni caso ti consiglio di aspettare che il sommo DA trovi un modo per modificare anche la TA-088v3 prima di acquistare la psp3000
  9. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Sui mercati online puoi trovare ancora SLIM e FAT modificabili...sul sito del DAX c'era anche un link(ora non so se c'è ancora) ad uns ito che vende PSP gia modificate...direttamente dalla Spagna...anche sei prezzi non sono molto bassi essendo diventate delle rarità ormai queste PSP modificabili...
  10. sara2409

    sara2409 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti io sono nuova di qui volevo chiedervi un informazione 2 giorni fa ho comprata la psp3000 e il commesso che me la venduta mi ha assicurato che era già in giro la modifica anzi mi ha data lui questo sito dove trovarla visto che anche lui lo ha fatto da qui , adesso leggendo un po ho visto che invece non è ancora uscita, la mia domanda è uscirà mai ????

    se si mi potete aiutare grazie a tutti

    sara2409 ha aggiunto 53 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    qualcuno gentilmente mi può rispondere perfavore

    grazie 1000:cry::cry:
  11. UmbySpit93

    UmbySpit93 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Palermo
    ti ha impaccato(per il momento) perchè hanno trovato una falla su un gioco di nome gripshift USA
    da qui e possibile far partire codici non autorizzati dalla soni quindi dovremmo esserci
  12. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    L'ultima cosa che farei è comprare una console appena uscita. Te lo dice uno che ha pianto vedendo il Red Ring of Death su XBOX360.... :(
  13. leuzr0x

    leuzr0x Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La falla ha fatto eseguire homebrew in modalita' (solo) utente, quindi l'installazione di CF non sara' possibile ma l'avvio di homebrew si.
  14. sara2409

    sara2409 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusatemi ma in parole povere non posso fare nulla per ora giusto????;.
    anche perchè tutti sti vocaboli io non ne capisco proprio nulla
  15. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Si,con una 3000 puoi avviare i giochi homebrew appositi per esso come il recentissimo GripShift Pong che è il primo gioco fatto in casa per PSP3000 ;)
    Ah,puoi avviare anche tutte i protali internet spacciati per shell psp come ad esempio Vista per PSP ;)
  16. ___amel

    ___amel Guest

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    Puoi fare partire solo un homebrew per ora sulla psp 3000, l'homebrew in discussione si chiama GripShift pong, che funziona solo con la versiona USA del gioco GripShift.

    Gli homebrew sono dei piccoli lavori fatti da amatori per migliorare un oggetto ecc...

    Per ora non si può modificare la psp 3000, si spera in futuro.
    ___amel​
  17. sara2409

    sara2409 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie 1000 siete stati molto gentili io pultroppo non ci capisco nulla e sarebbe la rima volta che me la farei da sola per questo ho chiesto aiuto a degli esperti come voi :D:D:D
  18. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    in ogni caso o prendi la 2000 nuova o la 3000 non sono ancora modificabili per ora (tra poco sarà possibile)