1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Data europea per Silent Hill: Homecoming

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Baglioooo, 18 Dicembre 2008.

  1. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    La Konami, software house giapponese al lavoro su Silent Hill: Homecoming, ha comunicato la data d'uscita nel territorio europeo: trattasi del 27 febbraio in contemporanea per PS3 e Xbox 360.

    Non ci resta che attendere, allora, confidando nell'ottimo lavoro svolto dal team.
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2008
  2. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Finalmente XD!
    nn vedo l'ora......sembra sia stato molto apprezzato in america......
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Bellissimo titolo. Lo aspetto da tempo ;)
  4. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    27 febbraio??? assurdo..io l'ho preso import e l'ho finito da un mese..e tra l'altro completamente identico alla versione pal, con l'ita incluso..poi ho sentito che parlavano di censura per la versione pal..anche se non ricordo dove l'ho letto:p
  5. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    peccato che tecnicamente sia un pò scarso....cmq lo prenderò usato
  6. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Finalmente a momenti esce prima RS5
  7. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    se avessi un PS3 l'avrei fatto anch'io, ma putroppo i giochi 360 nn sono region free :asd:
  8. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    ah scusatemi non ci pensavo..:p

    cmq a me il gioco è piaciuto davvero tanto..classifica:

    1° posto Silent Hill 2
    2° posto Silent Hill 5
    3° posto Silent Hill
    4° posto Silent Hill 3
    5° posto Silent Hill 4
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2008
  9. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    In realtà ci sono dei "modi" per averli region free ovviamente con la propria copia di beckup :asd::asd:
  10. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    :-o addirittura dietro il 2?
    anche se in effetti era difficle fare peggio del 3 e del 4 :asd:
    ma come game play e trama è simili al 2 o no?
  11. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    :???:
  12. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    finalmente una data ufficiale, basta che non è diventato un titolo commerciale come molte altre saghe
  13. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Mi unisco a chi è rimasto colpito dalla tua personalissima classifica di gradimento. Sono piacevolmente sorpreso dal tuo giudizio, il primo posto è incontestabile - se non forse in lizza con il primo episodio della saga - ma il fatto che tu tenga così tanto in considerazione questo ultimo capitolo mi fa davvero ben sperare, forse anche troppo. Spero di non crearmi eccessive aspettative. Inoltre vedendola così, se non lo hai già fatto ti consiglierei di provare l' Origins per PS2 o PSP, lo stò giocando piano piano e devo dire che è stata una graditissima sorpresa dopo il non troppo esaltante (ma assolutamente da non buttare) 4° episodio.

    Inoltre se davvero quest'ultimo episodio presenta qualche piccolo problema tecnico spero che con tutti questi mesi di riatardo i programmatori ci abbiano messo un minimo le mani, sarebbe anche più corretto da parte della Konami nei nostri riguardi.
  14. JakDilemma

    JakDilemma Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma solo a me tra tutti quello che mi ha terrorizzato di più è il terzo? :asd:
  15. so-spyro

    so-spyro Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece non sono mai riuscito a vedere un solo silent hill come schifoso o giù di li!
    il mio preferito è il primo, poi, anche se pure il 2 e 3 il sono belli, il quarto mi è piaciuto parecchio proprio perchè è un silent hill "fuori dal coro" (ebbene si, ogni tanto mi piace provare qualcosa di diverso, pure final fantasy x-2 mi è piaciuto molto, nonostante sia affezionato al 10!), devo ammettere però che devo rivalutare il 2..... a quei tempi ero talmente affezionato alla trama del 1 che ci ero rimasto male nel vedere che non erano collegati!
    in ogni caso........ non vedo l'ora che arriviiiiiiii! :D
  16. Karnil

    Karnil Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In My House
    IO l'ho trovato import in un negozio sotto casa. Hanno le scorte piene zeppe di merce
    Provato e riposto ;)
  17. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ce l'ho già da tempo... Però con tutti i titoli usciti devo ancora finirlo. Comunque per quello che ho visto finora non si avvicina al primo e al secondo capitolo.
  18. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Semplicemente questo quinto capitolo porta un pò di innovazione che a questa serie certo non guasta..il sistem di combattimento corpo a corpo è diventato molto più gestibile, con parate, schivate e contrattacchi..tutto questo senza prendere la via dell'action..resta Silent Hill, uno dei migliori della serie, con la sua atmosfera più cupa e terrificante che mai..fa veramente paura, non come Dead Space (che tra l'altro è molto bello)..la trama è molto bella, ma forse nei precedenti episodi veniva raccontata diversamente..d'altro canto questo nuovo Silent Hill è stato sviluppato dallo studio americano e non jap..e si notano infatti alcuni riferimenti al film..come il cambio dimensionale..davvero fantastico..

    PS: la mia classifica non mi sembra tanto fuori dalla norma..il 4 è quello che ho preferito di meno, il 2 il meglio..gli altri nel mezzo:p
  19. lusio

    lusio Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2008
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Raga' io ce l'ho da ieri sono un bel po' avanti ma posso dire che per me (fan sfegatato dei silent hill) è davvero ben fatto.Anche per me l'ordine di gradimento è:
    -S.H 2
    -S.H 5
    -S.H 1
    -S.H 3
    -S.H 4
    La grafica è davvero buona,migliorati notevolmente i volti dei personaggi,potevano fare meglio sui capelli forse..Per quanto riguarda gli enigmi io fino ad ora ne ho incontrati 4..non sono molto difficili ma perchè noi conosciamo Silent hill..se ci giocassimo per la prima volta avremmo difficoltà molto grosse.Audio veramente da paura(la notte da solo ho un po' di paura a giocarci).La cosa che davvero non mi piace è che nel passare da una zona ad un altra(esempio Casa - Strada)carica..ma circa 20 secondi ogni volta.
    Voto personale finale 8.
  20. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    io il 4° l'ho amato:D, un silent hill lontano da tutto e molto ma molto + pauroso....dai i fantasmi immortali erano assurdi... e poi il 4° è collegato brevemente al 2;)...
    come è possibile che c'è gente che già ha finito questo 5° episodio?:???::???:sul tubo girano filmati sia per ps3 che per 360:( mi sembra strano visto che uscirà tra 2 mesi