1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3° torneo di Grid

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by lorenzo_PS3, Oct 31, 2008.

?

QUAL'E' LA CATEGORIA CHE PREFERISCI???

Poll closed Aug 27, 2009.
  1. GT1 LE MANS SERIES

42.4%
  2. EBAY M.

19.7%
  3. BRIDGESTON C.

37.9%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. adabadai

adabadai Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    questo torneo è veramente troppo bello!!!!!!:p mi sono divertito veramente tanto;D;D faccio i complimenti a tt e in particolare a quelli del bridgeston!!!!

volevo fare i complimenti x redblak x la sua correttezza;);) ma volevo precisare x il nurburgring abbiamo fatto una gara al cardiopalma tu sei partito come sempre come un missile anche se io avevo preso la pole allora mi sono incollato al tuo paraurti xò dovevo spingerti xkè vedevo che ero più veloce ma nn riuscivo a passarti xkè tu facevi la tua traiettoria e nn mi lasciavi neanchè mezzo millimetro x passare mi sono veramente divertito complimenti ancora e speriamo che tt le gare siano cosi:asd::asd::asd::asd:

forza SAW e MAKRO ora tocca a voi farci sognare:asd::asd: io e lorite abbiamo gia dato ci vediamo su grid e stasera state tt attenti ad abracadabra xkè vi fara sognare a tt ciao ragazzi:D:D
  2. kekko530

kekko530 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il giorno tanto atteso è arrivatoooo!!! stasera nella bridgestone b se ne vedranno delle belllleeee!!!!e un gruppo sekondo me molto equilibratooooo e ogni gara sara combattutisssimaa!!! forza ragaaaaaaaaa sts ci si diverteeee!!!:D
  3. donny

donny Tribe Member

Trophy Points:
    16
    concordo perfettamente kekko.sarà una sessione molto combattuta ed equilibrata(almeno a vedere dalle prove fatte).Quello che spero(ma credo che vada così)e che ci sia moltissima correttezza,così verranno fuori delle gare entusiasmanti!!!!L'ORA X SI AVVICINA RAGAAAAAAA!!!!!!!!!!in bocca al lupo!!;);:)asd:;:)asd::)
  4. Bellows

Bellows Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sta sera si va , speriamo in gare corrette e molto tirate un in bocca a lupo a tutti.. LORENZO ma ce un clan di grid su Face book????:D
  5. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ieri sera ha preso il via il torneo anche per il gruppo B del Campionato GT1.
    Purtroppo si sono verificati dei problemi a causa di un'incidente che ha visto interessati: Abracadabra e Nanni85. Io ho seguito il battibecco in chat senza poter parlare per via di problemi con microfono..
    Il mio punto di vista e' questo:
    -Nanni devi moderari le parole, non che tu abbia detto parolacce, ma il modo in cui ti sei posto e' sbagliato e se tu la pensi cosi' ti puoi anche ritirare, perche' tu hai detto ad un tuo compagno le seguenti parole: "Vieni che rifacciamo la gara cosi' ti faccio vedere chi arrivava primo.. ti davo un secondo a giro".. altra cosa assurda: nell'ultima gara a Jarama dichiari che Abracadabra ti ha tamponato alla partenza, cosa avvenuta leggermente da parte di Antonello e nn da Abracadabra, seconda cosa tu hai detto che nella stessa gara, sei stato buttato fuori e da ultimo ti sei ritirato, ma scusa tu eri primo sei hai sbagliato da solo nel rientra in pista ha sbattuto contro Bokkolo che stava sopraggiungendo in uscita di curva a manettone e tu hai il coraggio di dire ke e' colpa sua???? e non tua???? questo e' ridicolo signori, davvero ridicolo.. cioe' per te tu sbagli e quando stai per rientrare in pista gli altri devono stare attenti a te e non viceversa..??
    -Inanzitutto Nanni tu devi capire che corri con altre 9 persone e non puoi pensare che tutti ti devono obbligatoriamente far passare o spostare quando arrivi tu!!! Non corri da solo.
    -Abracadabra di ha chiesto scusa e ti ha detto di prenderti pure i punti a lui assegnati vedi tu se li vuoi;
    -Nessuno devo pensare che si corre in malafede.. e che ci siano persone che gareggiano scorretttamente.
    -Nanni nn devi paragonare come hai fatto queste gare alla formula1, sbagliatissimo, sono gare virtuali nn si corre con un adeguato assetto che ti permetta di guidare come nella realta', quindi nn devi far questi tipi di paragone
    -Gli sbagli si possono commettere e bisogna chiedere scusa e chiarirsi subito o in chat come avete fatto voi due.. va bene cosi'
    -Altra cosa che devo dire e esigo da tutti voi:
    --il massimo rispetto dell'avversario, bravo o scarso che sia,
    --l'amore per questo gioco e per il torneo che si sta svolgendo (non si vince nulla)
    --la voglia di divertirsi e scherzare insieme
  6. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se me lo consenti c'e' anche da dire che non puoi guardarti intorno o negli specchietti e che guidi piuttosto istintivamente in un gioco rispetto alla realta'.
    per esempio, io guido con la visuale dal cofano perche' e' l'unica che mi da vera soddisfazione, ma e' anche una soggettiva che mi limita la visuale laterale con la facilita' di contatti INVOLONTARI.
    poi, ci sono i problemi con le connessioni. tantissime volte mi sono capitate strane situazioni.
    per fare un esempio, mi e' capitato di avere davanti a me aldarello e di vederlo in un istante fuori pista con lui che mi diceva che lo avevo speronato, ma io non lo avevo nemmeno toccato, almeno non ho avuto i segnali che ci sia stato un contatto da parte mia.
    questo perche' la macchina di aldarello faceva la fantasma.

insomma, non credo che in un gioco come Grid che unisce ed entusiasma tutti al 1000%, ci siano dei maliziosi o prepotenti che vogliono giocare sporco per vincere, anche perche', in ballo, non c'e' una cippa di nulla!!!:asd:

ora, questa sera, in bridgestone gruppo B, statemi lontano e soprattutto dietro, per favore, perche' la vernice rosa shoking della mia auto e' incandescente ed ha bisogno dello champagne del podio per raffreddarsi!!!:D;):cool:
    Last edited: Dec 18, 2008
  7. merinos

merinos Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Mi permetto di spiegare cosa è successo a Jarama...
    Partivo quarto e interno (fila di DX) quindi traiettoria sfavorevole per entrare in curva.
    Jarama è la pista dove vado più forte, cmq eravamo tutti forti, infatti 7 tempi su 10 erano da 1:05, ho gli scatti dei tempi se volete i tempi precisi.
    Sono partito perfettamente e questo mi ha portato ampiamente avanti al terzo almeno con 2/3 di macchina. Ora se il terzo è Nanni purtroppo nn lo so.
    Per evitare contatti mi sono messo con la macchina per metà sull'erba all'interno
    e l'altra metà in pista, tenendomi anche grazie al cordolo che ha un grip diverso.
    Praticamente il terzo aveva tutta la pista a sua disposizione. Gli sono sfilato ma l'ho appena strisciato. Alla terza curva, dove grazie all'amico Jeeg (assente) ho imparato un modo bellissimo di farla
    sono uscito velocissimo e perfettamente sull'asfalto, purtroppo il primo (forse questo era Nanni) è uscito lento, quindi nn in vurva, ma gia quasi a vetture dritte l'ho tovccato dietro,
    ma nn ad uno spigolo, il mio muso ha preso il posteriore della lambo davanti.
    Le auto erano ancora in fase di raddrizzamento, ma quasi dritte,
    purtroppo in maniera del tutto innaturale (io corro con la macchina in pista nella realtà) mi ha provocato un testacoda che mi ha portato a ripartire da ultimo e poi finire quarto.

A Spa nel cumulo di macchine che si è creato alla prima curva ho toccato una lambo praticamente ferma in curva per evitare gli altri, ma credo ci stasse,
    purtroppo si era formato un ingorgo anche leggermente coperto dal fumo.
    E alla prima pista ho toccato SG più lento in impostazione di curva ma glio ho reso la posizione e ne hanno approfittato altri e due.

Nel complesso posso dire ceh è stata una bella gara leale, io sono quasi sempre ripartito dall'ultimo posto, e forse sono quello che ha fatto più sorpassi nel torneo
    ripartedo dalle retrovie, mi dispiace per quell'episodio che ho sentito.

A SPA sono stato tamponato 2-3 volte, mi sono agitato in maniera composta e senza prendermela con nessuno, ma queste sono le gare.

Chiaramente sono Antonello71ita

merinos ha aggiunto 33 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Scusate, sarò incapace io, ma nn riesco a trovare i risultati ufficiali del gruppo 'B' di GT1, neanche nella prima pagina del 3D,
    dove sono,invece, quelli del gruppo 'A'. Qualcuno può dirmi dove posso leggerli, griazie.

Antonello71ita
  8. bokkolo

bokkolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Bokkolo 44
    nanni 25
    sg-79 23
    abracadabra 23
    koriu 21
    tergy 19
    antonello 17
    oanimal 6
    stinkli 0
    jeegrobok 0

grazie a tutti per la partecipazione e cercate di rimanere calmi!
    Da quello che ho potuto vedere siamo tutti molto coretti e in buona fede,
    quindi se capita qualche contatto cerchiamo di non perdere la pazienza, sono cose che possono capitare!
    Piccolo appunto per nanni: Ti ho sentito dire che eri 1 secondo più veloce di abracadabra in pista ma se non mi sbaglio eravate quasi attaccati da 5 giri!
    è probabile che quando 2 piloti " se le danno" per 5 giri un contatto ci possa essere, ti ho sentito anche dire che chi è all' interno deve avere la precedenza, cosa in parte vera ma devi anche capire che ( con la visuale sul cofano) non si vede l' avversario finche non è tutto avanti! Quindi ci sta di non vedersi!
    Ps non difendo nessuno con questo, dico solo che può capitare!
  9. mav55terror

mav55terror Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    REDBlack ma anke tu di scalenghe?!!? io sono di viotto...nn è possibile!!
  10. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allenamento ebay in privata aspetto il mio amico e socio enzovic.. buon torneo a tutto il mio gruppo.. :D

CLASSIFICA COSTRUTTORI (1°giornata):
    1- TORNADO TEAM = 93pti
    2- BLACK TEAM = 77pti
    3- SPECIAL TEAM = 75pti
    4- VASELLA RACING = 65pti
    5- SCUDERIA SPOLVERATI = 40pti

La Scuderia Tornado ha diritto ad aggiungere uno sponsor in piu' sulla livrea..
  11. nanni1985

nanni1985 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusate x ieri sera avete ragione tutti voi il fatto e' che nanni e nuovo e abra e della combriccola cmq ho chiarito tutto cn abra, x qualcuno ke nn mi avesse capito io x jarama nn ho detto 1 parola ad antonello voglio dirgli ke io ero primo a jarama e' alla prima curva mi a preso in pieno no 1 piccola toccatina cmq la discussione x me e chiusa ciaoooo
  12. LUAmn

LUAmn Tribe Member

Trophy Points:
    67
    scusami se mi permetto di intervenire ma per il gruppo facebook posso aiutarti visto che sara gestito da me e lorenzo...
    vieni a trovarci e spargi la voce vogliamo raccogliere tutti gli italiani e organizzare sfide nazionali eruopee e mondiali...(contatti gia avviati)

RACEDRIVER GRID PS3 ITALIA

CIAO ANDREA
    LUAmn
  13. merinos

merinos Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Accidenti, era meglio se nn li chiedevo i risultati, con due quarti posti un quinto ed un sesto mi ritrovo in classifica addirittura SETTIMO!!!:-o
  14. donny

donny Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io non centro assolutamente nulla e non metto becco nelle cose che ho appena letto.e capisco anche che non tutti abbiamo lo stesso carattere ma mi è dispiaciuto un sacco leggere i commenti su ieri sera.io sono competitivo a manetta e voglio sempre essere primo,ma purtroppo in grid c'è tanta gente più forte oppure tanti che mi buttano fuori ma non x questo mi altero.raga è un gioco e dobbiamo ringraziare lordnes se riusciamo a creare sti tornei x ritrovarci in serate davvero divertenti!!!quindi se capitano dei contatti mettiamoci una pietra sopra e ripartiamo,dopo magari si chiarisce il tutto ma sempre in amicizia e con il sorriso in faccia!!!!FORZA RAGAAAAAA X STASERA!!!! :cry::cry::???:;);)
  15. LUAmn

LUAmn Tribe Member

Trophy Points:
    67
    scusami se mi permetto di intervenire ma per il gruppo facebook posso aiutarti visto che sara gestito da me e lorenzo...
    vieni a trovarci e spargi la voce vogliamo raccogliere tutti gli italiani e organizzare sfide nazionali eruopee e mondiali...(contatti gia avviati)

RACEDRIVER GRID PS3 ITALIA

CIAO ANDREA
    LUAmn
  16. donny

donny Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao so che non è il forum giusto ma volevo dire a LUAmn che io mi iscrivo al gruppo su facebook così si può organizzare qualche cosa!!!io ho un pò di idee x eventuali tornei
  17. fevipes

fevipes Tribe Member

Trophy Points:
    82
    e' un gioco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  18. XxDNA28xX

XxDNA28xX Tribe Member

Trophy Points:
    16
    CIAO RAGA...FINALMENTE SI PARTE COL TORNEO..STASERA GRUPPO BRIDGESTONE...PRONTI A SVERNICIARCI...VOLEVO INTERVENIRE DA ESTERNO IN MERITO AD ALCUNE PICCOLE REGOLE DA GARA...QUESTA E STATA LA PRIMA FRASE CHE POSTAI SU CONSOLE TRIBE...[
    1-LE GARE NN SI VINCONO ALLA PRIMA CURVA

2-IL PILOTA DAVANTI HA QAUSI SEMPRE RAGIONE
    3-SU ESPERIENZA PERSONALE INCAZZETEVI FINO A UN CERTO PUNTO...
    4-NN CONTINUATE A CAMBIARE TRAIETTORIA SIA CHE SIATE DAVANTI O DIETRO
    5-SE SIETE MOLTO PIU LENTI FATE PASSARE L'AVVERSARIO
    6-RIMUOVETE LA MACCHINA INCIDENTATA DALLA PISTA
    7-SVERNICIATE IL VOSTRO AVVERSARIO SOLO SE NE SIETE REALMENTE CERTI
    8-BATTETEVI FINO ALLA FINE
    O 9 E 10 LI SALTO..........
    IN SINTESI..SIATE LEALI AL 101%
    [SIZE="4"IO VORREI PROVARE NELLE PROSSIME GARE CON LE PARTENZE LANCIATE...IL TUTTO PER EVITARE MAXI GORVIGLI DI VETTURE ALLA PRIMA CURVA...CHI E D'ACCORDO...CIAO BELLI CI VEDIAMO STASERA...ANDATE PIANO.......:p
    [/SIZE]
  19. redblack68

redblack68 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Capperi, allora mi tocca precisare, non sono di Scalenghe ma bensì di MURISENGHI !!!!!!!!!!!!
    Icredibile
  20. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Finalmente è arrivata anche la serata B di BRIDGESTON e anche voi potete divertirvi e palpitare come ho fatto io lunedi...è una BELLISSIMA sensazione quella che si prova nell'attendere l'ora prestabilita...a me la giornata non passava mai.Mi raccomando PINK TEAM,fate almeno il DOPPIO ciascuno dei punti che ho fatto io e ricordate TUTTI : MEGLIO UN PO' + PIANO MA SANI AL TRAGUARDO CHE COME FULMINI MA STAMPATI SUL MURO O PEGGIO SULLA MACCHINA DEL VOSTRO AMICO E COMPAGNO,NON DI TEAM,MA DEL TORNEO STESSO!!!
Thread Status:
Not open for further replies.