1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  2. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci sn solo le missioni e qualke suggerimento.. niente a ke vedere cn la guida ufficiale k ti spiega la qualunque cosa.. secondo me vale la pena spenderli se ti piace davvero fallout 3
  3. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    raga un consiglio,dovrei comprare f3 ma com'è sul live? aspetto vostre risposte:D
  4. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non c'è il Live di fallout 3..
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao grazie mille anche se spero di non farvi ricorso....mi sa che se ci vogliono 25 punti abilità esplosivo dovrò raggiungere il livello 6....cmq si possono comprare i punti esperienza???
  6. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Io aspetto ancora per guardare la soluzione...l ho finito mi manca solo una missione ma non voglio rovinarmi il gioco mi piace molto l esplorazione e l effetto sorpresa :D
  7. angelskiller

angelskiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Concordo.
    Io ho preso la guida poco tempo fa ed è ancora sigillata!
    Prima voglio finire il gioco (ce ne vuole ancora) e poi lo farò con la guida per vedere quante cose ho saltato. Penso che siano 20 euri spesi più che bene. Al di là che è un lilbrone enorme, spiega veramente tutto!!!!
  8. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto.. x qst io la consiglio..
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    si ma intanto ho fatto l'ennesimo errore....sono tornato a megaton e parlando con lo sceriffo gli ho detto che un tizio al bar mi ha chiesto di attivare la bomba....lo sceriffo mi ha detto di seguirlo al bar...e li dopo che i due hanno parlottato...quando lo sceriffo si è girato il tizio ben vestito con gli occhiali da sole lo ha freddato....è capitato anche a voi?? era un evento che si poteva impedire??
  10. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ci ho mai provato.. ho fatto esplodere megaton:D:D kmq secondo la guida hai 3 possibilità.. 1° quando Burke uccide lo sceriffo non si può impedire e dopo k lo uccide devi cercare il figlio dello sceriffo "Harden" e potrai ankora dissinnescare la bomba. 2° Parla cn lo sceriffo e vai da Burke, dilli della richiesta dello sceriffo e quindi mettendoti dalla parte dello sceriffo burke ti minaccerà e andrà via. 3° se diffidi Burke (soprattutto dopo la minaccia) puoi estrare l'arma e farlo fuori. i clienti del bar prenderanno l'omicidio come buona azione.. quindi puoi disarmare la bomba. Spero di esserti stato di aiuto.
  11. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    il problema è che mi dimentico a volte di salvare....quando sono uscito dal bar...ho seguito burke per farlo fuori...ma non ho pensato al fatto che uscendo partiva il salvataggio automatico....quindi è andata così...cmq in effetti se dovessi reiniziare il gioco potenzierei in primis ciò che dice la guida...eloquenza...scienza ed esplosivo.
    cmq è un bel gioco....adesso ho meno difficoltà ad uccidere i nemici...in quanto ho un arsenale da far paura...poi tra l'altro ho capito anche che devo cambiare vestito a seconda delle operazioni che svolgo...ad esempio quando riparo indosso la tutta del vault da meccanico...oppure per la scienza indosso il camice del dottor tal dei talis...e così via...inoltre punto molto sul baratto...cmq consiglio di riparare le tubazioni a megaton...c'è una bella ricompensa.
  12. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    consiglio molto di salvare in qst gioco..
  13. angelskiller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh me ricompense del genere ci sono spesso -> se porti sacche di sangue al capo della Famiglia ti da parecchi soldi ed exp, se porti rottami al vecchio ti da soldi, libri prebellici a Moira (al terzo capitolo del libro) ti da soldi, bombe di zucchero al goul e ti da soldi! almeno questi fino ad ora ho trovato io! <-
  14. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    si alcune le ho trovate anche io....cmq mi sta piacendo sempre di più.....cmq approssimativamente....quante ore occorrono per terminare la storyline??
  15. angelskiller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non so con preciso! Non è molto lunga la storia principale!
  16. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me solo la storia principale è durata un 27 ore.. ora mi sto riniziando il gioco con l'obiettivo di farmi prima d tutto tutte le missioni secondarie, trovare tutte le bamboline, fare anche le mini-quest:D
  17. imported_cyber1967

imported_cyber1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho iniziato a giocarci con la versione inglese.
    Adesso ho quella italiana, i salvataggi vanno bene ? (cioè ricomincio da dove ero prima ?)
  18. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi,ho ucciso 4 supermutanti behemoth,come scritto sulla guida ufficiale.
    ma come e possibile visto che sui forum leggo che ce ne sono 5??infatti non mi sblocca l-obiettivo!!
    ===>uno davanti a galaxy news radio,evergreen mills,takoma park,campidoglio(ne ho trovato uno)<==============
    aiutooooooooooo

mikness360 ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

io per sbloccare gli obiettivi tipo "arriva a livello 14 con karma positivo"uso il salvataggio con PG a livello 13 e faccio fuori quelli di paradise falls per guadagnare karma :D
  19. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vanno + che bene.. start salva subito e poi ricominci da dove hai lasciato
  20. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    ho preso anche io questo, secondo il mio punto di vista, stupendo gioco...

Sono appena uscito dal Vault 101 e arrivato a megaton, e iniziato la quest della donnina dello spaccio che vuole scrivere un libro.

Volevo sapere se finisco subito la quest principale posso poi iniziare le missione secondari e svolgerle tutte, oppure se finisco la principale alcune di quelle secondarie non le posso fare?