1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Jack Tretton: "Noi non compriamo esclusive"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 4 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    GUFOOOOOOO!!!!!!! :D


  2. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    esatto...poi il dicorso dell'esclusiva(e qui rispondo anche a siriokds) è una questione anche dell'animo umano che è portato a prevalere sull'altro,cioè quanti boxari nella precedente gen dicevano "ah sonari la mia è più potente gne gne" e i sonari"io gioco a final fantasy e tu no gne gne"??e ora sono i sonari che dicono"ah boxari la mia ha il cell gne gne" e i boxari"io gioco a gears e tu no gne gne"!!se final fantasy dovese uscire multipiatta,come anche gears per esempio, ci sarebbe la disperazione dei fanboy di una o dell'altra fazione che si dispererebbero perchè non possono vantarsi con il "nemico"e fargli gne gne...:D :D :D
    :D :D ma tu e pio siete gemelli??:D :D
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non riguarda il titolo del thread, non mettete sempre in mezzo la 360.
    Devi sapere che gli utenti si lamentano perchè LORO stessi criticano la 360 in thread in cui si dovrebbe parlare solo di Ps3, così qualcuno gli risponde e scatta la disputa (ed è così che la maggior parte dei thread finisce in guerra)
  4. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Jack Tretton: "Noi non compriamo esclusive"

    E io non compro Ps3.

    Per me finisce li. Loro si che sanno come invogliare a comprare una Ps3.

    Ho già una 360 e un Wii. Male che vada un Pc che ancora la carretta la tira. Prenderei in considerazione una Ps3 esclusivamente per i vari Titoli che sono sempre rimasti in esclusiva Sony (e il mio + grande cruccio è sempre stato FF). Tolte quelle esclusive non ho motivazioni valide x acquistarla.

    Cmq noto che si tira sempre in ballo la 360... che noia.
  5. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Ok, non mettendo in ballo la 360, dico che la PS3 costa tanto come successe con tante console nel loro primo anno di vita... e non ha molto giochi e nessuna K.A. come tante altre console.

    La "tragedia" sulla PS3 s'è creata per la concorrenza e solo x quella.
    Basta guardare non molto indietro nel tempo (PS2) e vedere come il problema del costo iniziale e la mancanza di giochi validi non sia una cosa tanto nuova.

    Ma visto che una certa casa di un certo Guglielmo Cancelli s'è comprato tutto pur di vincere "per forza", anticipando il suo gioiellino a scapito dell'affidabilità (visto, non la nomino l'altra console), ecco che ci facciamo le pippe mentali impauriti di aver fatto un acquisto errato. E questa non è console war, ma solo guardare i fatti.

    Se lo stesso Guglielmo Cancelli decide di entrare nel mondo del calcio (Dio quanto mi piace questo paragone! :D) e si compra tutti i migliori giocatori a suon di miliardi ecco che il mercato si appiattisce, ma questo non significa certo che ne uscirà una bella squadra, ma solo una squadra piena di "nomi".



  6. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    RODE eh?
    Meno male che io oltre alla Ps3 ho la 360 e gioco!!Oh se gioco!!!!
    E se per Natale non saro' soddisfatto dei giochi usciti per la Ps3 la vendero'....e in permuta mi faro' dare TUTTI giochi per la 360 :D
  7. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Sempre se il tuo 360 ci arriva a Natale... :D

    Scusami ma non riuscivo a trattenermi!!! :D


  8. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Simpatico come un dito nel CxxO!
  9. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Volevo scherzare.... oooo... non te la prendere!

    E parla uno che se gli fanno un X360 stabile, magari se lo compra... quindi niente console-war... :D

  10. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    se non arrivera' a Natale lo mandero' in assistenza e lo aspettero' con fervore....
    Di certo la Ps3 non mi si guastera' perchè è piu' spenta che accesa (faccio solo giusto gli aggiornamenti e qualche partita a Pe6)
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sirokds: ti ho gia chiesto se puoi evitare di mettere i quote in fondo. sono tutti scemi gli altri che li mettono sopra?
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    si si ufficiale:sei il gemello di pio!:D :D :D
    quelle nuove sono stabili,la mia sempre accesa,è rumorosa ma mai un freeze da 7 mesi!
    1 a 1 palla al centro!:D :D
    eh normale,tutte cercano di vincere,sony e ms hanno molti soldini e quindi pagano,almeno sony pagava prima e non ora a detta di tretton,sono le altre come nintendo che si basa sulle idee e sulla genialità per vivere.SEGA era geniale ma il profumo dei soldi di sony ha avuto la meglio.
  13. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina

    Sinceramente parlando: avere una console senza giochi o avere i giochi ma con la console in assistenza, fa incaxxare alla stessa maniera, ma nel primo caso non hai speso soldi! :D

    Gli X360 nuovi e stabili quali sarebbero? quelle col nuovo dissipatore?
    Ci sono numeri di serie che confermano che stai comprando "quella buona"?
    Automerged Message for DoublePosting

    "Ma tu guarda sti scemi tutti controsenso..." :D
  14. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    nessun numero di serie... per ora le console con il nuovo dissipatore stanno tornando dall'assistenza e con ogni probabilità questo verrà implementato anche sulle nuove console in produzione... non mi risultano persone che abbiano acquistato la console di recente e abbiano già avuto la sorpresa ;)
  15. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    sai come lo so che la mia è buona?Perchè non si è ancora guastata!Se poi qualche fan boy Sony frustrato dall'insuccesso della console SPERA che le 360 si guastino perchè non ha altro a cui attaccarsi;) ,beh,problemi suoi!La mia va benissimo e ripeto,SE si guastera' la mando in assitenza e la aspetto,non problem....;)
  16. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    non è il thread adatto e si va ot.Cmq anch'io prima di comprarla mi sono informato perchè non volevo assistenze varie e per vedere quelle da comprare e dopo aver cercato l'ho comprata e mai un freeze...torniamo in thread!!:D :D
  17. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io do pienamente fiducia alla ps3 ma se si fanno fottere l'esclusiva xbox360 di pro2008 io vendo la ps3 e mi compro all'istante la 360..
    va bene dirt,va bene altri giochi del cazzo ma se pro2008 dovesse per caso uscire solo per xbox il giorno dopo la ps3 la vendo
  18. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    No, aspè... non parlavo della tua. Parlo dell'eventualità di comprarne una nuova, cosa che volevo fare prima di prendere una PS3. Io non sono un fanboy SONY perchè non ho mai avuto prima d'ora una console SONY e da quello che so molti utenti X360 sono ex utenti PS2... e io guarda caso avevo proprio un XBOX 1, quindi niente fanboysmo (se si può dire).

    Quindi per te spendere tanti soldi per avere una cosa che non sai quando premi il tasto POWER si accende oppure no, non ti fa venire la pelle d'oca? Beh, a me si e non parlo del 360 ma ti qualunque cosa della quale E' NOTO essere instabile...
  19. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oddio la ps3 non decolla,la 360 rischia di diventare un film:"2 mesi ci gioco,1 mese in assistenza".
    CHE PALLE..............................
    ecco che il wii spopola......................................
  20. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    la 360 è anche una console che come E' NOTO sta facendo molta piu' bella figura della Ps3
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.