1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Febbraio 2008.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma il gioco è lungo???
  2. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    beh sono 20 missioni..x come la vedo io è abbastanza lungo,io sono ancora alla 7 missione..
    e mi piace davvero tanto :D

solo una cosa non riesco a fare..cioè non mi trovo bene ad usare l'EXCEED (il tasto L2)..
    sarò imbranato io di sicuro :( xò lo trovo scomodo nei combattimenti,cioè ci mette 6 ore x caricarla e quindi non faccio mai in tempo xkè mi colpiscono prima..poi appena ti colpiscono finisce l'effetto..devo impostarlo su automatico,ke magari è migliore? ;.
  3. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    no, devi comprare delle abilità: c'è qll di base, che ti dà una tacca se premi L2 subito dopo un colpo, e poi quello avanzato, che deve essere perfetto, cioè che devi premere subito L2 dopo il colpo, che te ne carica 3 in un colpo, altrimenti.......nada

RideMaker ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

e poi (a mio parere) l'automatico è brutto e troppo "aiutante" usare l'automatico è come se la modalità acchiappademoni, usando l'automatico, ha una difficoltà uguale all'umano
  4. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Era uno dei giochi che desideravo di piu' solo a vederlo perchè non ho giocato ai precedenti e finalmente oggi l'ho comprato.La special edition 49 euro ho trovato nuovo imballato vado subito a provarlo non vedo l'ora
  5. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    comprato venerdì... è veramente bello e non vedo l'ora che esac bayonetta o DMC5... mi piace tantissimo questo genere... per quanto riguarda la longevità ho però qualche dubbio.. spero di sbagliarmi...:D
  6. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' bello lungo e vario!! poi come negli altri devi sbloccarti skill e il resto, non è male, certo non si tratta di Oblivion, ha sempre un tot di durata...
  7. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Io l'ho comprato un pò di tempo fa! Davvero carino...
    I video poi sono stupendi...
    Per ora voto 8.
  8. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono alla missione 8 e devo dire che è veramente bello..bello in tutto:grafica,giocabilità,trama.Per me che no ho mai giocato agli altri Devil questo è davver un grande gioco!;)
  9. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vedessi gli altri......guarda, il migliore per me resta il primo episodio!!!ti consiglio di provarlo senza badare troppo alla grafica.......
    in ordine li classifico cosi:
    1- DMC1
    2-DMC3-4
    3-DMC2
  10. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono sicuro che i primi sono molto piu' belli,il fatto è che non ho piu' la psone e la ps2..
  11. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    per la psOne nn ci sono problemi, la ps3 legge i giochi x la psOne :D
  12. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    piccolo aiutino siccome mi sto stufando di fare la prima missione mille e mille volte
    anche se devo dire che ormai la faccio di grado S
    un modo facile e veloce per accumulare punti anima o come cazzarola si chiamano ( sono mesi che non ci gioco e mi e' saltata in mente ora questa cosa )
    cioe vorrei tirar su un mare di punti in poco tempo esiste un sistema piu' veloce che ripetere il primo livello e farlo perfettamente o quasi ? grazie per chi si impegna a rispondermi ^^

e una seconda cosa
    il jump canceling come cavolo funziona ?
    c'e gente su youtube che tira giu' combo allucinanti ...
  13. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
  14. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Il jump cancel non è proprio una tecnica ma è un qualunque artefatto che ti permette di fare combo in maniera innaturale.
    Il termine jump sta a significare che in genere i cancel vanno fatti in aria, in quanto è possibile aggiungere colpi in aria attraverso qualche espediente.
    Il più semplice(che spesso viene naturale) è con Nero, mentre sei in aria dai qualche colpo di DB con ri+0, per far riavvicinare il nemico e dare qualche colpo di combo in più.
    Il termine cancel sta appunto in "cancella" per indicare che il più delle volte si deve fermare una combo nel mezzo per poter effettuare il jump cancel.
    Tutte le combo del gioco se eseguite nella totalità nel finale danno sempre qualche secondo di ritardo prima di poter effettuare qualsiasi altro attacco(se no tutto era una combo infinita), ecco perchè si devono spezzare e ripartire.
    Altri esempi si possono fare con Dante in Darkslayer, in aria puoi concatenare attacchi veloci della spada(da quello che ricordo con il tasto 0).
    Ricordo che alcuni si potevano fare anche con altre armi di Dante ma è da una vita che non ci gioco, non ti resta che fare semplicemente quello che vedi nei video, ovviamente devi rispettare una tempistica particolare.
    In ogni caso saper fare qualche jump cancel non significa essere un buon giocatore.
  15. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    oggi ho finito questo titolo... carino... mi aspettavo di più.... :(
  16. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    beh un buon giocatore no ma se aiuta ad accumulare punti per le anime non fa schifo :D

bella spiegazione comq ^^
  17. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    io ci sto giocando e sono ancora alla missione 12..ma qualcuno è riuscito ad avere tutte le abilità? cavolo accumulare le anime fiere non è cosi semplice...(preciso ke non ho ancora rifatto neanke una missione)
  18. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    a me mi servono mi pare 50.000 anime e riesco a prendere tutto, 1 abilità di nero e 2 di dante
    e sto finendo la modalità DMD (dopo aver fatto umano, acchiappademoi & figlio di sparda) :D è estenuante la DMD xkè se nn ti muovi ad ammazzare i nemici poi si potenziano
  19. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non si accumulano poi tante anime in più, si allungano alcune combo, ma non è poi questa grande utilità.
    Utile contro alcuni boss, tanto per la cronaca lo stesso concetto di base lo si può applicare anche con qualche picchiaduro.
  20. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    scusa se ti rompo ancora l'anima ma
    come ho letto non ricordo dove forse su youtube dal commento di un tizio caio a caso
    finendo il bloody palace si prendono un buon numero di anime fiere
    ( circa 2 ore di combattimenti ... :/ ) confermi ? :asd: