1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Darkness meglio su ps3?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Kratosnake88, 3 Luglio 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Stao facendo i conti senza l'oste :D
    Non ti dimenticare che la Lineup fino a natale delle concorrenti è caldissima
  2. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lineup o no quando usciranno MTS4 FF ecc... dei giochi 360 non ce ne fregherà un cazzo
  3. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti quoto, ma se tardano troppo ad uscire il dicorso non è più valido:(
  4. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il discorso rimane sempre lo stesso, chi ha solo PS3, The Darkness è un titolo da avere ASSOLUTAMENTE, Idem per un possessore della x360.

Se avete tutte e 2 le consolle e un fullhd, ovviamente la scelta va verso la 360 perchè almeno va oltre il limite dei 720p di ps3.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Halo vende più anche di FF in verità :D senza contare i titoli Mistwalker, Mass Effect, ecc...

Il tuo è un discorso da fanboy ;)

Ricordatevi che i videogames sono un PASSATEMPO e non una FEDE RELIGIOSA
  6. zell

zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    :D
    per me è una fede ua droga dal quale voglio essere dipendente :D :D :D :D :D :D :D
  7. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma sei sicuro di quello che hai detto ?

Non è che volevi dire il contrario ?
  8. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che i giochi anche su consolle M$ non sono NATIVI 1080P. adesso non è che lo scrivono sopra e allora uno deve pensare che sono sviluppati nativamente a 1080... dai...
  9. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    360 = 1080i (e non 1080p come hai detto tu)
    PS3 = 720p

A me non mi frega cosa fanno o non fanno o come lo fanno gli sviluppatori, mi frega che io possa utilizzare al meglio LCD che ho acquistato; a parità di titoli, parlo dei multipiatta, con la 360 lo faccio, con ps3 non supero mai 720p (Darkness, Vegas, Oblivion per esempio).

Automerged Message for DoublePosting
    Volevo dire proprio quello.
  10. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Mistwalker, questo nn lo conosco e dire che sono appassionato di vg e sono sempre su MX
    Mass Effect, è un titolo nuovo, bellissimo ma nuovo e deve uscire nel 2008
    Halo è il cavallo di battaglia.
    poi scusa perchè tirate sempre fuori la 360?
    Automerged Message for DoublePosting
    non diciamo cose con poco senso. il 1080i viene supportato da tutti i giochi......
    la qualità del 1080i è peggiore del 720p in quanto uno è un segnale interlacciato e l'altro progressivo.
    Non solo i normali hdtv hanno una risoluzione di 1366per768 (sfruttata solo a 1080i) mentre il 720p lavora a 1280per720 (la risoluzione è leggermente inferiore ma la qualità migliore e stanca anche meno la vista)
  11. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Mistwalker non è un gioco ma un SH fondata da Hironobu Sakaguchi (il papà di filna fantasy) che si è staccato dalla Square... per il momento sono previsti tre titoli e tutti e tre sono esclusiva MS...

scusa ma se un titolo recita "The Darkness meglio su ps3?" come pretendi di non tirare in ballo la 360? :D
  12. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mistwalker,mss effec.........................................................................................
    scusa ma sarebbero giochi?????mai sentiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek:
    scusa ma le esclusive xbox mi sono sconosciute........scusa ma questi sono giochi che hanno fatto la storia???no non è per sfottere ma io non ho mai sentito questi giochi come penso che anche un bambino conosce final fantasy e MGS........cmq..........:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
  13. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Premesso che oramai tutti sanno la differenza tra 1080p e 1080i,
    io opto per il fattore soggettivo (se non oggettivo in alcuni casi), visto che il tutto è anche vincolato del tipo di LCD che utilizzi.

Io per esempio, sul mio Samsung 37" FullD, tutto ciò che viene proiettato a 1080i dalla 360 non mi reca alcun problema visuale (ad esempio tremolio delle immagini, sopratutto quelle statiche) mentre sul bravia 40" serie X della sony, questo problema lo noto (mi vicino di casa).

Ripeto, io esigo sfruttare al meglio tutte le periferiche che attacco alla TV, per questo ad ora, con la 360 ci riesco e con la PS3 (tolti i Bluray e 3 giochi messi in croce in HD) no.

Che il 720p sia meglio qualitativamente del 1080i non c'è dubbio, ma il 1080i rimane sempre una risoluzione più alta che vista su determinati LCD (come il mio) dove non vengono riprodotti i classici tremoli, è sempre meglio del 720p, altrimenti mi sarei preso un HD ready e basta.

Per questo motivo, come ripeto, a meno che un titolo multipiatta su PS3 non faccia miracoli, lo prendero sempre per 360.
  14. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Eh grazie al cavolo... oltre che a Pro Evolution non vedi altro!!! :D:D:D

Modello LE 37M86BD o LE 37M87BD?
  15. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    premetto che TUTTI sanno la differenza tra progressivo e interlacciato, ma forse NON TUTTI sanno la differenza tra NATIVO e UPSCALATO.

oh ma tu sei convinto che i giochi 360 siano NATIVI a 1080i e non upscalati??

lo sai che lo scaler non migliora visivamente l'immagine ma ne aumenta solo i pixel (la grandezza)?

io penso che i giochi 720p con i prossimi aggiornamenti saranno upscalabili a 1080 anche per ps3. scommettiamo? d'altronde già è possibile vedere a 108o i giochi per ps2...
  16. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho il LE 37M86BD, l'latro non mi risulta nemmeno che esista ^^
  17. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    il tuo è, se permetti, un caso isolato. anzi da quello che ricordo i pochi titoli in 1080p li ha proprio la ps3.
    anzi molti tv full hd non permetteno di visualizzare il 1080p senza l'hdmi.
    poi posso sbagliare...
    cmq penso che i titoli che supportano il 720p supportino anche il 1080i, almeno credo..
  18. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In non sono convinto di un bel niente, e siamo a tre.
    Non me ne frega niente di come e con cosa lo facciano un upscale, e se devono per forza farlo.

Resta di fatto che almeno su 360 lo fanno e su PS3 no (parlo sempre e solo dei multipiatta)

Poi se vuoi fare il fanboy ps3 con me, non so cosa tu ci vada a quadagnare visto che io le posseggo tutte e due, quindi nulla mi cambia.

Ma se devo spendere i miei soldi, li spendo su chi delle due rende un risultato qualitamente migliore sul mio LCD, e fino ad ora, toglieno di mezzo Oblivion e Final Round che hanno le textures indubbiamente migliori della controparte, il resto dei titoli che ho li preferisco sulla 360.

Poi potete star qui a farvi le segne mentali sulle qualità dei segnali, del progressive e la merda dell'interlacciato, problemi vostri, rimane il fatto che almeno la 360 il segnale a 1080i lo spara, bello o brutto che sia, ma almeno lo fa, e per quello che mi riguarda lo fa pure bene oltretutto.

Si the darkness PS3 a 720p su PS3 ha i colori + vivi e magari per qualcuno anche le textures sono più belle, ma ha l'aliasing che a tratti rievoca i cubetti di International Soccer, se lo stesso gioco con lo stesso aliasing fosse riprodotto almeno a 1080i, l'aliasing nemmeno si noterebbe sulla ps3.
  19. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Esiste, listino ufficiale Samsung di Giugno/Luglio :cool: Prezzo allineato al tuo.

Che stupido che sn, ho visto ora che il modello ce l'hai pure ripotato in firma.... :p
  20. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chi ha parlato di 1080p??? io sto sempre e solo citando 1080i su 360 e 720 su ps3.

Un titolo PS3 a 720p sul mio FullHD, rimane sempre e solo a 720.
    Lo stesso titolo 360, sul mio FullHD, arriva a 1080i.

Ma non dico questo come fanboy, visto che non lo sono, lo dico da utenze PS3 incazzato come una biscia, il che è diverso.

Poi se qui c'è un cristo che vede un gioco PS3 (oblivion o vegas) su un fullhd a 1080i si faccia vivo e mi dia la ricetta magica, perchè io non ci riesco.