1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3° torneo di Grid

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da lorenzo_PS3, 31 Ottobre 2008.

?

QUAL'E' LA CATEGORIA CHE PREFERISCI???

Sondaggio terminato il 27 Agosto 2009.
  1. GT1 LE MANS SERIES

42,4%
  2. EBAY M.

19,7%
  3. BRIDGESTON C.

37,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mav55terror

mav55terror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao A tutti! volevo innanzitutto congratularmi con il mio compagno di squadra Heavymet sei un grande!! riferendomi al messaggio di atla, devo dire ke hai pienamente ragione su ciò ke hai setto, è stata bella e emozionante come prima sessione e inizio di torneo...congratulazioni da parte mia a tutti per l'ottima performance e correttezza vista in pista...cambiando un attimino discorso, visto ke ci sono stati un po' di problemini sullo svolgimento delle qualifiche causa disconnessioni improvvise dovute forse al troppo numero di concorrenti all'interno della stanza, volevo fare una proposta di miglioramento, poi ditemi voi se sbaglio, perchè non creare più stanze con meno giocatori solo per lo svolgimento delle qualifiche??!? Un saluto a tutti e ancora complimenti!! ciaoooooooooooooo :)
  2. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande international team ho visto che siete andati molto bene!!!speriamo ora di riuscire ad effettuare il sorpasso sull'avversario o cmq di limitare i danni!!!!GRANDI LORITE E ADABADAI
  3. GPiva

GPiva Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.Ieri sera gare bellissime e persone davvero corrette.Complimenti ad Heavymet,davvero forte.Prossima volta facciamo anti-doping a fine gara......:p:p:D.
    Complimenti anke al mio socio Splinterotto .... ci siamo difesi bene... aspettiamo mercoledi per vedere cosa riescono a combinare gli altri due....forza Special Team.
    Un saluto a tutti...
  4. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma grandi Mario e RedBlack!!!
    Mi spiace non essermi collegato ieri ma ho avuto un pò di problemi....
    Ho dei problemi di salute accentuati ultimamente ma ce la metterò tutta. Dai Soffietto che faremo il nostro figurone!!!
  5. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    richialex e vinzet nn saranno piu' concorrenti.. Cercasi altre persone

per quanto riguarda cabajito e mauro restano in gara in quanto hanno avvisato della loro assenza per problemi personali...

Altra cosa importante chi si presentera' senza i colori ufficiali e con piu' di uno sponsor sull'auto verra' fortemente penalizzato in classifica.. Mi raccomando voglio solo i colori ufficiali e stop.. Le regole sono chiare.;(;(;(.
  6. teriyaki

teriyaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao lorenzo...posso partecipare allora???
  7. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    entri in gt1?? va bene??
  8. teriyaki

teriyaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si va bene..le regole sono in prima pagina?? spiegami un po cosa devo fare. se ti va è..
  9. merinos

merinos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessuno risponde? Beh, Tergy io ho messo già su lo sponsor Champion, se nn ci saranno commenti dai
    membri rimanenti...restaimo daccordo per lo sponsor Champion, e speriamo ci porti bene!;D
  10. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lord, ma va bene se abbiamo una striscia bianca semplice ?
    e puoi dirmi come possiamo recuperare i punti di scuderia persi per l'assenza di un giocatore?
    grazie !
  11. teriyaki

teriyaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi in ke scuderia sto??
  12. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ciao SASCHBYRON,mi sa che i punti persi a causa della mancanza del proprio compagno siano irrecuperabili.Anche GASPERINO e FULMINAOOO erano senza il loro compagno.MAURO79 mi ha poi scritto il motivo della sua assenza e purtroppo la salute è salute (non la sua).
    Speriamo di essere al completo nelle prossime gare e di limitare i danni quando si è soli.
    Io ho fatto 20 punti...TI AUGURO insieme a DNA di farne almeno il DOPPIO ciascuno.

LORD ad un certo punto sei sparito...mi è mancata la tua STUPENDA "TELECRONACA" che mi fa sentire un corridore vero.
    FORZA ROSA

...NON VEDO L'ORA DI GAREGGIARE DI NUOVO,IERI è STATA UNA SERATA PROPRIO EMOZIONANTE...GRAZIE A TUTTI!!!
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2008
  13. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora entri in scuderia spolverati ti devi presentare al via con macchina completamente bianca, uno sponsor a scelta possibilmente uguale a quella del tuo socio, numero 34.. ok??? le date e tutto il resto a pagina 1

lorenzo_PS3 ha aggiunto 8 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Ecco il 1° Premio extra: in tutte e tre i campionati ci sara' come premio alla scuderia meglio posizionata dopo il primo turno la posssibilita' di aggiungere uno sponsor in piu' sull'auto.. ok???

lorenzo_PS3 ha aggiunto 10 Minuti e 46 Secondi più tardi...

purtoppo ieri dove fare delle partite a fifa09 e inoltre avevo un forte mal di testa.. spero di riprendermi per giovedi' quando il torneo iniziera' anche per me
  14. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Caro Lorenzo,TI AUGURO di riprenderti completamente e di fare delle BELLISSIME GARE.Se non lavoravo mi sarebbe piaciuto assistere,se fosse stato possibile,a tutte le sessioni del giovedi ma putroppo ho un'opera da fare...SIGH SIGH SIGH!!!

L'IMBOCCA AL LUPO + GRANDE VA ALLA SQUADRA ROSA ROSA

L'idea dell premio dello SPONSOR in +,mi piace proprio.
  15. Lorite

Lorite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ieri sera un vero spettacolo: correttezza e battaglia allo tesso tempo per 2 ore di libidine.... Marioaaaoooo, ho mal di gola per il tuo tubo di scappamento....
    Per makro86 e xSAW83x: ragazzi, io e adabadai (soprattutto lui) ci abbiamo dato dentro di brutto per tenere alto il livello del grande INTERNATIONAL TEAM!!!! Ora sta a voi!!!FORZA GREEN!!!!
    Per mAx6369: quella chicane.....
  16. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Eh si,in quella CHICANE la tua correttezza mi ha proprio graziato (però dopo ho fatto il record della pista...INCREDIBILISSIMO) e ADABADAI mi ha fatto un bel regalo ad OKUTAMA facandomi finire 4°...vi devo dei punticini??? SIGH...ne ho pochini però...
  17. Lorite

Lorite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sai com'é...?: ad ogni giro ti avvicinavi sempre piu' e non ho potuto far altro. Bravo Max.
    Per i miei compagni di squadra: ragazzi portate a casa piu' punti possibili perché qel fetecchione di Redblack68 va come una iena!!!!
  18. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunico ora a red che è squalificatoooooooooooo dal torneo!!!!!!il motivo è semplice.........:è troppo forte!!!!!SCHERZO NATURALMENTE,lorite tuo fratello è davvero forte ma cmq noi giovedì sera cercheremo di incamerare + punti possibili x non perdere troppo terreno da ORANGE TEAM!!!superarlo sarebbe il massimo,ma non perdere troppo penso che vada già bene visti gli avversari!!!NIENTE è PERSO!apparte questo mi fa piacere leggere che ieri sera c'è stata molta correttezza e lealtà,alla fine di tutto c'è competizione ma il tutto è fatto x prima cosa x DIVERTIRSI!!!!!IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...:asd::D;)
  19. Lorite

Lorite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Propongo anch'io squalifica per prestazioni troppo alte per essere vere!!!!:cry:
  20. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene siamo daccordo allora lorite!!!c'è ancora una chance x rimanere nel torneo x red!!!deve giocare con una mano legata dietro la schiena!!! :lalala::lalala::lalala:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.