1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Transformers : esce oggi com'è?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brasilian, 29 Giugno 2007.

1. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un avviso a tutti gli utenti:IGN è sempre stato un sito SEVERISSIMO, e poi non dimentichiamoci che le recensioni vedono come è fatto un gioco, se ha qualche errore tecnico o cose simili, ma se a te piace il genere ti appassiona lo stesso.
    Un esempio:Spider-Man 3, non era un giocone lo ammetto, ma io che sono un fan dell'arrampicamuri ho saputo apprezzarlo molto,cosa che non avrebbe potuto fare una persona che non ama il genere e/o il personaggio
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, indubbiamente se ci leghi anche il fattore "emotivo", il 6 striminzito che vale questo gioco può trasformarsi in 8 (almeno in "capa" nostra :D)
  3. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma è già
    uscito?
    Dalle mie parti non lo trovo...

Qualcuno lo ha davvero VISTO?
  4. _katun_

_katun_ Guest

mah! su spaziogames lo danno per il 20 luglio..
  5. Adrenalin

Adrenalin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bah, io Sabato vado a vedere il Film... E penso che sia molto bello, almeno dalle pillole viste nei Trailers.
  6. _katun_

_katun_ Guest

il film è molto bello, lungo e ben fatto, mi è piaciuto in tutto e per tutto, da prendere sicuramente in BR
  7. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16

Quotissimo!!!
    anche se preverifio Megatron in versione cartone cioè la super pistolona!!! :D
  8. Violatore80

Violatore80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Il Film è una figata pazzesca, il gioco dai video promette bene ed oltretutto si parla di online........Non vedo l'ora di scorrazzare per la città uccidendo distructor e facendo esplodere di tutto, il gioco lo comprero', poi vi faro' sapere.........MORE THAN MEET THE EYES!!!!!!!!!!!11:D :D :D :D :D :D :D :clap-clap:
    Automerged Message for DoublePosting
    nel link del titolo potrete trovare tutti i nuovi giocattoli transformers ispirati al film..........:clap-clap:
  9. fabio84

fabio84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il film è una bomba di effeti speciali, e secondo me il gioco non deve essere male.[​IMG]
  10. _katun_

_katun_ Guest

il gioco se avrà davvero l'online lo prendo sicuro a prescindere dal voto: mi troverete con la mia leon nera in cima a quel palazzo a tirare giù scrivanie ai passanti :)
  11. souldemo

souldemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uff non ho ancora visto il film T_T
  12. deki78

deki78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma date d'uscita ufficiali nn ce ne sono?la recensione è per x360?xè sec me lo rinviano...
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    io avevo sentito che usciva il 30 in italia, ma non so se è una data ufficiale per tutte le piattaforme
  14. cicciociak

cicciociak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ho visto il film ieri sera.........sono ancora sconvolto!!!!

il film è stramegastupendo ricco di effetti speciali, la trama un po scontata ma in definitiva sono andato per vedere un filmetto e mi sono ritrovato a guardare un piacevolissimo film d'azione.

adrenalina pura!!!

p.s. l'attrice protagonista è Megane Fox.....che dire.....non esistono commenti per descrivere tanta bellezza.