1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telefunken MF 622 E

Discussion in 'Wii Hardware Generale' started by Nikodemo, Nov 14, 2008.

1. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    Sono stato convocato da Niko... eccomi qua :D

Allora, in dotazione alla console c'è il composito, che è formato dai 3 RCA, uno giallo che porta il segnale video e gli altri due, che veicolano l'audio. Tutti i tre spinotti entrano direttamente nell'adattatore scart, anch'esso in dotazione.
    Il cavo RGB invece, non ha connettori RCA ed è diretto nella scart, come potete vedere nella seconda immagine inserita da Niko.
    Per i televisori tradizionali, a mio parere, è proprio questa la scelta migliore.
    Invece per gli LCD, meglio il component (la prima immagine), che da risultati ottimali :)

Spero di avervi chiarito tutti i dubbi in merito ai 3 cavi per Wii (tralasciando naturalmente l'adattatore VGA) :)
  2. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sisi grazie:D
    Un'ultima domanda (almeno per il momento :D) : Dietro al mio televisore ci sono due prese scart una è occupata l'altra è libera..la Wii la ho attaccata agli spinotti (in basso alla sinistra) senza adattatore scart,quindi chiedo se è meglio attaccarla dietro con l'adattatore o comprare il cavo RGB!
    A voi la parola :D
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    Direi che è sempre meglio il cavo RGB collegato direttamente alla scart libera. Collegare il composito con l'adattatore scart non ti cambierebbe la qualità della visione ;)
  4. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ok! lo comprerò a breve! :D
    Grazie mille Steve! :cool:
  5. newfla

newfla Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    avete idee per migliorare la grafica al mio televisore?
    post alla fine della pagona 1
  6. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    Anche per te vale la stessa regola: se la tua TV non ha l'entrata component (5 jack rca) la soluzione migliore è il cavo rgb che ho consigliato a Niko.
    Altro consiglio: collegalo direttamente al televisore, senza passare da sdoppiatori o aggeggi simili.
  7. newfla

newfla Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non ha l'ingresso compinent solo quello che assomiglio ad un ~ s video ma non lo é propio