1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buzz! Quiz TV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 15 Febbraio 2008.

1. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    L'ho provato ieri da un mio amico è bello e divertente volevo solo fare una domanda....lui ha la versione special edition può giocare on-line con le persone che hanno la prima versione?
  2. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo.
  3. Allax91

Allax91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Anche io ho la versione special edition ma alla fine non e niente di che....

Comunque bel gioco anche se secondo me alla lunga stufa sopratutto se non si hanno persone con cui giocare!
  4. Ma infatti è un gioco che va fatto in compagnia....una serata in famiglia o con amici è divertente...almeno, io faccio così
  5. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Mio fratello lo vuole comprare e mi obbligherà a giocarci XD
    Ma quanto costa???
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    69,99€ con 4 Buzzer wireless
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ah, pensavo di più! Cosa contiene la Special Edition???
  8. francofranco

francofranco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    contiene due pack aggiuntivi rispetto la versione normale, ovvero i videogiochi e il safari.
    Io l'ho acquistato sabato, anche se ho scoperto che alcuni pack aggiuntivi dello store nn si possono utilizzare con la Special Edition, qualcuno sa dirmi il motivo?
  9. dadde6891

dadde6891 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    59.90 da gamestop la Special Edition, che in più della versione normale contiene le pile e 2 pack di domande "Videogame" e "Safari".
    Io l'ho comprato ieri e devo dire che era quello che mi aspettavo... cmq assolutamente gioco da multiplayer...
  10. Le pile ci sono anke nella versione normale...ce l'ho io
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    bellissimo preso ieri coi buzzer wireless sfide in compagnia o multi è il TOP!!
  12. lucab80

lucab80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Completamente d'accordo il massimo è giocarci con gli amici, io avevo anche tutti gli altri 6 buzz usciti per Ps2 e devo dire che come round di gioco erano più vari.
  13. Si...in effetti, i giochi di buzz ps2 erano più vari...avevano i premi finali (troppo forti) e c'era la classifica dei migliori....un gioco molto bello era "gira mondo"....peccato che hanno tolto anke rose, la ragazza...si skippava sempre la parte delle istruzioni, ma erano simpatiche le battutine che faceva buzz :D

Spero che in futuro esca una nuova versione, con tutte queste aggiunte e molto altro.
  14. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Scusatemi, ma vorrrei saperne di più su questo titolo, cioè so già che tipo di gioco è però vorrei sapere, in generale in che cosa si differenzia dagli altri capitoli di Buzz...
  15. bhè, la cosa più rilevante, oltre ad una grafica migliore,logicamente, è che ora gli argomenti sono ragruppati per genere (musica,cinema,sport,ecc....) e nn è a tema come quelli della ps2...l'atmosfera comica è la stessa dei capitoli precedenti,ma in generale siamo li.

Con questo buzz puoi giocare online e puoi crearti i quizz e pubblicarli.
  16. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me è questa la vera novità introdotta da Buzz! Quiz TV. Comunque un altro fattore rilevante è la possibilità di acquistare pacchetti aggiuntivi (a pagamento) di domande.
  17. lucab80

lucab80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente non capisco perchè nel gioco online non si possono decidere i round da fare (passa la bomba, rubapunti, ecc.) ma solo quei 3 già impostati che sinceramente l'unico in cui puoi fare la differenza per vincere è l'ultimo.
  18. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ce l'ho da parecchi mesi. in versione normale, ora gente in linea ne trovi un po' a tutte le ore, logico il venerdì e weekend è più facile trovarsi in 4 giocatori diversi...
    l'unica cosa è che l'online non dura moltissimo e che nell'ultimo round puoi perdere tutto come vincere anche se eri ultimo in classifica...:asd:
  19. lucab80

lucab80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedo che non sono l'unico a pensarla cosi.

Qualcuno sa anche perche' hanno tolto il pack aggiuntivo leggende del rock (era uno dei primi insieme a cultura italiana)
  20. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ho un problema raga devo aggiornarlo alla versione 1.10 per giocare online scarico l'aggiornamento ma al momento di installarlo mi dice errore surante l'installazione e niente aggiornamento come mai?non riesco a giocare online se non aggiorno!