1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 30, 2008.

1. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    Si puoi fare quello che vuoi...però non è possibile guidare nessun mezzo...riguardo al freeze io ho avuto solo 2 blocchi in svariate ore di gioco (l ho finito) altri utenti invece neanche uno...a mio avviso non è un problema...
    se giochi solo in single player e ti piace il genere rpg ti consiglio F3, mentre Cod 5 se stai sul live, anche se la campagna in single è molto bella...gta 4 mi ha preso molto meno degli altri due imho sono opinioni condivisibili e non
  2. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Un'ultima domanda.. se finisco la quest principale ho l'opportunità di continuare il gioco x finire le quest secondarie??
  3. angelskiller

angelskiller Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    No, infatti ti consiglio quantomeno di finire tutte le cose che hai in sospeso prima di procedere conl'atto finale della quest principale! (puoi vedere qual'è sfogliando le pagine di questo tread)...
    Buon gioco...
  4. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    k peccato..:( comunque l'armatura più resistente del gioco o comunque quella che fa causerà meno danni è l'armature che si trova a fort costantine??
  5. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    Penso di si...
  6. ukko

ukko Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    gioco stupendo, stuoendissimo!!
    unica pecca? arrivati a livello 20 non si cresce +, e qualche rimpianto lo lascia.
    La mappa non è il mssimo della chiarezza, xò ci sta.
    Si percorre a piedi tutta la capitale americana...non è mica poco!!!!
    Xò è un pacco che i livello si blocca al 20.

cmq, avete qualche titolo da suggerire in stile fallout?
    i gdr mi piacciono un sacco, ma sono sempre le stesse ambientazioni, poi final fantasy ci mette un po ad arrivare....
  7. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
  8. angelskiller

Trophy Points:
    6
    Prenditi Oblivion, stessi sviluppatori di Fallout ma totalmente diverso in quanto ad ambientazioni!
    E te la cavi pure con poco, ora non costa molto...
  9. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Oblivion è soprattutto x ki preferisce un gioco ambientato in epoca medievale cn spade, magie ecc... io ho avuto Oblivion anche se l'ambientanzione nn mi piaceva, xò ho valutato k era un ottimo gioco.. appena ho preso fallout 3 k era ambientato in un' epoca post-atomica cn armi e altro.. me ne sn innamorato subito.. il frutto qual'è? tu nn devi prendere un gioco basti k costi poco.. devi prendere un gioco k realmente ti piace e te lo finisci al 100%.. infatti Oblivion.. anke se lo reputo un bellissimo gioco.. alla fine mi sn annoiato e l'ho venduto..
  10. hellogirls

hellogirls Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Ciao a tutti,premettendo che oblivion non mi è piaciuto affatto,infatti lo riportato l'istante dopo averlo comprato al negoziante che sbalordito mi ha detto : ma stai scherzando!?e quindi Vi lascio immagginare cosa puo' essere successo all'interno del locale...."un semplice dibattito amichevole".
    Adesso ho voluto comprare Fallout3,che all'inizio non mi aveva preso + di tanto,ma adesso onestamente mi sta incuriosendo e vorrei andare avanti,ho sbloccato 80 Punti G,per 1 totale di 4 missioni,pero' il mio problema a questo punto è il seguente :dove devo andare!?
    Ovvero ho fatto la Quest di megaton dove faccio saltare tutto in aria e adesso per fare la quest di segui le orme di tuo padre,dove minchia devo andare!?Ho trovato 1 paio di posticini interessanti della serie covi,1 cittadella vicino le rovine di megaton,e ho concluso la quest del massacro dei ghoul e i scagnozzi di leroy per ricevere ricompensa 500 tappi...E adesso!?Qualcuno puo spiegarmi anche in pm o via live oppure anche tramite mappe o qualche altra cosa,perchè non vorrei impazzire e gettarlo dalla finestra..
    Cmq posso dire che 1 paio di Freeze me li ha fatti il gioco...Ciao a tutti e cmq sia è 1 gran bel gioco,peccato che non si possano utilizzare i mezzi,se no usciva 1 giocone...alla mad max veramente! :)
  11. Elogan

Elogan Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    L'unica cosa che mi da veramente fastidio di questo gioco è che se concludi la quest principale il gioco finisce. Ma non potevano fare come in oblivion lasciando il giocatore libero di girovagare anche dopo la fine della main quest?;(
  12. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    esatto.. concordo con elogan..
  13. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    Hellogirls...innanzitutto ti consiglio di fare le cose con calma ovvero proseguire ogni tanto con la quest principale, ma anche esplorare il mondo cercando quest secondarie, item speciali e altro...io ho scelto di non far esplodere megaton perchè ho fatto il buon samaritano quindi non so se dopo la quest principale subisce delle modifiche, ti posso dire che usando il pip-boy vai sulla missione che ti interessa,attivi e a regola ti compare un segnalatore sulla mappa che ti indica la strada da percorrere...
  14. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ciao a tutti...io devo dire che inizialmente il gioco mi ha affascinato e l'ho trovato graficamente pregievole...e non difficile...ma ora mi trovo sulle orme del padre...dopo megaton...ma praticamente non riesco ad uccidere nessuno...gli avversari sembrano diventati imbattibili.....è capitato anche a voi??? come posso risolvere il problema???ovunque provo ad andare vengo ucciso dal primo gruppo di nemici...
  15. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    è consigliato fare un po di esperienza invece di procedere solo con la main quest...bisogna giocare anche in base a come abbiamo costruito il pg...se proprio non riesci fai qualche livello equipaggiamento migliore e via ;)
  16. Elogan

Elogan Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    all'inizio del gioco (quando il personaggio è ad un livello basso) anche a me è capitato di avere delle difficoltà, anche un paio di predatori possono crearti seri problemi. Ti capiterà di essere ucciso spesso e con estrema facilità; studia la migliore tattica per cercare per restare vivo.
    Quando il personaggio diventerà più forte ti prenderai delle belle rivincite.:)
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    La cosa interessante di Fallout è che non c'è l'auto livellamento dei nemici, quindi se andate in zone a rischio vi conviene expare prima o fare scorta di medikit
  18. hellogirls

hellogirls Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Si questo lo so,in quanto ho ssbloccato gia 80 G,pero' adesso che mi trovo a fare la quest segui le orme per ritrovare tuo padre!?il pippa Boy nn mi dice 1 emerito ciufolo,come si fa!?sto girovagando per il territorio solo senza ancora neanche il cane,che tra l'altro pretendo... :_) Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
  19. Elogan

Elogan Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    sei arrivato a River City? Comunque se segui il segnalatore non dovresti avere problemi nel trovare la strada. Assicurati di aver attivato la missione dal "pippa Boy"...
  20. angelskiller

Trophy Points:
    6
    Potete per favore mandarmi un PM con i posti dove sono gli altri vault? Così evito di andarci se non con la missione principale onde evitare inutili salti di pezzi di missione!