1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Digimau saluta tutti e se ne và

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by DIGIMAU, Jul 3, 2007.

1. albest

albest Tribe Member

Trophy Points:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    però rendiamo tutti merito a Pecora dell'immenso lavoro che fa nel correggere e nel tradurre le news. ;)
  2. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Guarda ti quoto perfettamente ma se fate tutti parte di uno staff mi pare giusto riprendere chi dello staff esce dal seminato più di una volta.

Le news le ho sempre postate con puro spirito di collaborazione ed in linea con quello che dici.

Sia ben chiaro potevo leggere le news in altri siti anche stranieri in anteprima per conto mio e farmi le mie opinioni personali e punto.

Siccome però mi piace condivederle con qualcuno lo faccio ma non mi sogno certo di essere un giornalista...Ma che il mio lavoro anche se disinteressato venga almeno rispettato.
    Automerged Message for DoublePosting
    Cmq siccome non posterò più news per gli utenti che sono interessati a farlo
    questi sono i siti più attendibili sulle news dell'ultima ora:

Nextgame: http://next.videogame.it/home.php?advkey=1183392568

Spaziogames: http://ps3.spaziogames.it/content2/home/index.asp?zona=ps3

Multiplayer: http://www.multiplayer.it/intro.php?canale=www&fromint=1&destinazione=/

Gamestar: http://www.gamestar.it/

:)
  3. Mohr

Mohr Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Certo: il lavoro viene coordinato all'interno dello staff ed anche tra di noi abbiamo le nostre sacrosante discussioni e nessuno è libero di fare e dire quel che vuole, giustamente.

A proposito del tuo lavoro ti esorto a continuare e garantisco che faremo attenzione come sempre a ciò che viene postato anche in press-agency: nessuno ha interesse a prevaricarti! Dal canto tuo ti invito ad avere un po' più di pazienza per gente che non è collegata 24/7 al pc e che fa tutto ciò solo per passione.

P.S. occhio che i siti che hai indicato non sono i soli...ad esempio gran parte delle fonti a valle di costoro sono quelle da cui ci riforniamo anche noi e sono estere.
  4. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dai DIGIMAU la stai facendo un po' troppo lunga... il buontempone di Pecoranera ti ha semplicemente chiesto di non postare le news due volte...tutto qua :)

(Ne devi fare ancora di strada...il re delle news è PESCASAT...ha proposito che fine ha fatto?)

Mi fa piacere se posti news ancora :)
  5. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    Pescasat è stato bannato perchè copincollava di punto in bianco le news da altri siti....il re delle news:rolleyes:

*Giusto per informazione, ho visto più errori grammaticali in questo 3d che in un discorso di Flavia Vento, occhio ai congiuntivi e ai condizionali...:D *
  6. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ma è ban definitivo?? :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  7. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non si può?....era il re del copia-incolla infatti.
  8. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

Trophy Points:
    65
    E qui ci metto un bel quotone!:D
    Non posso che confermare,da normale utente del forum che apprezzo enormemente sia gli sforzi del signor pecora (finalmente hai cambiato l'avatar..) che quelli di digimau.
    Impossibile schierarsi e non e' mia intenzione farlo,comunque avete entrambi il mio rispetto e la mia ammirazione,per il lavoro che svolgete al servizio di tutti noi. (anche se in modo diverso entambe mettete il vs. tempo a disposizione di altri).
    Quindi vedete di trovare un accordo,perche' non e' solamente una vostra questione personale ma andrebbe a discapito di tutti noi.
    Grazie ad entrambi comunque .;)
  9. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    UUUAAARGGGHHH!!!!

Ma non c'è nessuna questione da risolvere!!!!

Dico solo < E TRE !!! > : O si posta nell' Area Press e si aspetta di venir pubblicati < anche sollecitando via Pm. nulla di male >

O si posta direttamente in PS3 Chat. < cosa che A ME PERSONALMENTE NON PIACE che venga fatta, ma ognuno è libero di farlo.. >

NON ENTRAMBE!!!!

PUNTO.

Alla faccia se qua non si rispetta il lavoro di chi cerca News...
    Si prendono le news, le si correggono grammaticalmente, gli si trova un titolo più accattivante, si cercano delle immagini di contorno e le si postano a nome dell'autore.

Ora però su questa Querelle non aggiungo altro.

Mi spiace solo che il povero Digimau se la sia presa così tanto e a questo punto abbia reso poco onorevole un suo eventuale ritorno visto le volte che ha annunciato al mondo che se ne sarebbe andato per sempre... < o forse no... forse tornerà e dirà che lo ha fatto - Solo per il suo pubblico - :D >
  10. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

Trophy Points:
    65
    OT sdrammatizzante.

@pecora
    Ogni volta che lo vedo non mi do pace. Ma la faccia della simil pecora nel tuo avatar richiama in qualche modo il volto che avevi nell'avatar di prima?
    Od e' una pura coincidenza frutto della mia fantasia?
  11. Raid2k

Raid2k Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Noooo!!!!!!!!!! PESCASAT Bannato, e perchè?
    che ci fa che faceva copia incolla???
    Era l'unico che postava delle news e veniva cagato poco e niente,
  12. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Poco e niente no...

Non so bene la questione, ma prima di bannarlo è stato fatto un avvertimento? Perchè non è scritto nel regolamento che fare copia e incolla è sbagliato...
  13. Adrenalin

Adrenalin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ah, i forum...Le incomprensioni, i Moderatori troppo buoni oppure troppo severi.

Ah, quante volte ho sentito accusare qualche moderatore e/o Amministratore di adoperare un regime dittatoriale nella gestione del forum.

Storie vecchie per me, che bazzico nei forum, non solo di questo genere, da anni e parlo da Amministratore del mio forum, che è nato ed è morto proprio per questi motivi.

Gente che viene, gente che va, gente che torna.
    Sarà sempre così.
    Nessuno se la prenda, è tutto normale :D
  14. albest

albest Tribe Member

Trophy Points:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    ma.. secondo l'art 1 delle delle preleggi, che stabilisce le graduatoria tra le fonti del diritto, la legge è una fonte primaria e i regolamenti sono fonti secondarie: la legge poi dice delle robe sul diritto d'autore, quindi direi che anche se non scritto nel regolamento... -.-'
  15. mirabilis

mirabilis Tribe Member

Trophy Points:
    127
    Sinceramente qui a me sembra che si stia cadendo in un grossolano errore,cerchiamo innazitutto di rilassarci e stare distesi,non facciamoci la guerra tra noi(ne ad altri sia chiaro),Pecoranera credo che esageri in un modo e Digimau in un altro,vi stimiamo entrambi e siete entrambi importanti per il nostro TRiB3,l'ostilita' non porta a nulla su.
  16. Adrio

Adrio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    comunque mi sembra che vi siate chiariti!!!
    quindi digimau non ti permettere mai e poi mai di dire che vai via che qui ti vogliamo tutti e come hai visto apprezziamo moltissimo le tue chicche !!!
    e il nostro pecorone si è un pelo inca... ma è stata na sfuriatina dai....
    cmq grazie alla discussione tra digimau e pecora si può dire che il forum si miglioreà ancora !!:clap-clap:
  17. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    Ovvio, ha rischiato più volte di farci fare la figura dei lamer che copincollavano le news dagli altri siti...
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Pescasat copiava-incollava news italiane e metteva la fonte straniera in modo che sembrasse che fosse stato lui a tradurle. Per questo è stata bannato. Fine questione

Digimau: se vuoi rimanere e continuare a postare news nessun problema, cercheremo di fare più attenzione alla zona press, ma anche noi, siamo solo esseri umani eh, capita che qualche volta non si veda quella news o quell'altra ecc.
  19. ketoh

ketoh Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Digimau resta co' noi nun ce lassà..........davvero,sei l'unico in grado di farmi ravvedere sulla prospettata vendita della "benedetta"...........ma davvero presto uscirà sullo store destruction derby?
  20. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    DigiMiao a mio parere e uno dei pochi utenti che posta le cose serie...lui è uno che si intende, micca come D******** o come S****** o ancora P********* tanti altri ecc:)
    cmq se vuoi andare via allora vai... a me non me ne frega una fica e sega:eek:

Digimkimiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao:eek: !!!!