1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codice Nintendo VIP di WII Sports non funzionante...

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da TheKaosRulez, 3 Luglio 2007.

1. TheKaosRulez

TheKaosRulez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti...

Ho provato a registrare wii sports su nintendovip e mi da codice errato...
    Mando una email all'indirizzo contatti del sito e mi dicono di mandargli copia dello scontrino che certifichi l'acquisto e i dati del mio account così che mi diano un codice nuovo... però vogliono pure la password... sembra normale? Cioè i dati dell'account non ho problemi a darglieli ma la password un pò mi scoccia...

vero che posso cambiarla ma non mi piace molto la cosa... In fondo ho avuto problemi simili con le poste x la carta postepay e a loro la password non è servita e diciamoci pure che si trattava di cose molto più gravi essendoci soldi di mezzo...

Voi cosa ne pensate?

Alex:mad:
  2. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ultimamente il loro sito è un po' in "pappa", io per esempio non riesco più ad accedere alla community, non vorrei che il tuo problema sia dovuto ad un loro problema. non so, prova ad attendere qualche giorno e se la cosa non si risolve da sola prova ad inviargli i tuoi dati senza la password :p e vedi che cosa ti rispondono.

Bye
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Concordo, sono ormai 5 giorni che il forum del sito ufficiale Nintendo è down. Probabilmente stanno ricostruendo completamente il forum, visto che ultimamente il livello qualitativo era assai penoso.
    Diverso è il livello di wii tribe, sempre più ricco di informazioni, con moderatori corretti e soprattutto preparati... insomma, complimenti wii tribe :clap-clap:

Piccolo OT: Franz, Alex, sono contento che abbiate risolto il piccolo nodo dell'avatar, aspetto cmq di veder Homer in mutande che beve birra ;)
  4. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E senza denunciarci a vicenda per i diritti d'autore ed eventuali plagi :incredibbbbile: .

:D :D

Bye
  5. TheKaosRulez

TheKaosRulez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessun problema ci mancherebbe, non è neanche stata una questione... Quando ho visto il suo e la richiesta l'ho cambiato appena rientrato dal lavoro...

Per l'homer in mutande aspettate che finisca col lancio della nuova 500 e poi lo metto...

Alex