1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Darkness meglio su ps3?

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Kratosnake88, Jul 3, 2007.

1. Kratosnake88

Kratosnake88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi guardate questo video, e poi ditemi se ci sono scalettature in vista e se la grafica a prima vista nn sembra meglio su ps3 ke su xbox360.

http://www.gametrailers.com/player/21124.html

ke ne dite a me sembra meglio su ps3 ke su 360 almeno a prima vista.:)
  2. theblack

theblack Tribe Member

Trophy Points:
    16
    i coloro molto piu belli su ps3,qualcosina meglio su 360
    io preferisco ps3
  3. kolo

kolo Tribe Member

Trophy Points:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    molto simili.... per non dire identici salvo i colori un po' piu vivi su Ps3...
    ...cmq si sa, che con questi filmati non è che se ne deduce molto a parte il fatto che uno vale l'altro.
  4. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    A me sembrano quasi identiche(forse Ps3 ha i colori un pò + vivi)...e comunque io ho la xbox360 non mi linciate;) e rende molto meglio in gioco che in video
  5. Tendold

Tendold Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Questi paragoni lasciano sempre il tempo che trovano...Quello che importa è il gioco fine a se stesso, non su quale piattaforma giocare..
  6. siriokds

siriokds Tribe Member

Trophy Points:
    16
    QUOTONE! L'importante è che la giocabilità non ne risenta del cambio di architettura. Divertitevi giocando e non facendo "a chi ce l'ha più lunga"... :D

7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    il gioco è davvero.. ma DAVVERO molto molto bello, e per il problema "colore", poichè è importantissimo il gioco luce-ombra, c'è una opzione per scegliere la qualità cromatica (quindi per renderla più simile alla vers. 360 o Ps3). Io ad esempio ho preferito quella un po' più chiara per vedere tutti i dettagli che si nascondono nell'ombra

E ricordate.... non siete voi a Comandare la Tenebra... ma è la Tenebra a comandarvi come burattini!! BUAHAHAHAH!
  8. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    vero, appena metti la prima volta il gioco ti fa scegliere la gamma di colori (mi pare ce ne siano 3 o 5)
  9. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi ma io nella versione ps3 il blur lo vedo... ma non era uno dei difetti di quella versione?
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    No no, sembra che ne sia fornita anche la Ps3 per fortuna :D
  11. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    le solite cazzate sparate dai boxari
  12. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    stavolta SEMBRA meglio su PS3.......
  13. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    solo per info tutte le recensioni danno un voto piu alto alla versione per 360..percio se si parla di migliore dovrebbe essere migliore su 360..cmq ecco un esempio di ign ma girate su tutti e vedete le recensioni..quello di ign è la differenza minore..
    Automerged Message for DoublePosting
    solo per info tutte le recensioni danno un voto piu alto alla versione per 360..percio se si parla di migliore dovrebbe essere migliore su 360..cmq ecco un esempio di ign ma girate su tutti e vedete le recensioni..quello di ign è la differenza minore..gli altri danno 8 alla 360 e 7.7...8,2 e 8..
    cmq ecco quella di ign

http://xbox360.ign.com/articles/799/799368p1.html

http://ps3.ign.com/articles/799/799624p1.html
  14. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se permetti io preferisco avere una mia idea piuttosto che fidarmi di quello che dice la gente,perchè se cosi fosse io ora starei usando windows e invece non è cosi
  15. NextGen

NextGen Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per ora ho giocato alla versione di X360 e devo dire che il gioco è OTTIMO...
    Vedendo il video mi sembra meglio la versione Ps3...ma non avendola provata non voglio trarre conclusioni...
    Peace! :D
  16. Giachi

Giachi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La versione ps3 sembra essere migliore.. o almeno è quello che emerge dal video. Migliori i dettagli confronto la versione per xbox360 e personalmente preferisco i colori della ps3.
  17. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    oh.. e quando le foto e i video davano ragione alla 360 allora quei video non erano opinabili.. ora che lo sono per PS3 invece sono solo:
    Un pò di coerenza non fa mai male.. per quanto mi riguarda questo video ricopre le cose già dette tempo addietro.. cioè che con immagini scure le PS3 renda meglio.

Vorrei sapere se i ragazzi di quel sito della 360 (non ricordo.. forse Mondo XboX) hanno corretto la news che dava la versione della PS3 un completo fallimento senza nessun tipo di effetto speciale.. come dicevano loro queste "voci" venivano dai clienti.. uhm.. che siano ciechi in america?!

E poi ditemi perchè i siti danno un punteggio maggiore per la 360.. che è ci si aspetta veramente che tutti i giochi per PS3 siano da 10, mentre quelli per 360 possono anche essere normali!?
    O forse si ricade ancora una volta nel fatto che i voti di certi siti sono per lo meno.. dubbi!?
  18. siriokds

siriokds Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La SONY sta pagando anni di predominio.
    Tutti gli utenti XBOX 360 sono quasi tutti ex PS2, PS1, cmq gente che volente o nolente va dove tira il vento e hanno molta paura di aver "tradito" la SONY per la concorrenza. Ogni successo della PS3 cmq sarà sminuito, almeno fintantochè non ci saranno titoli palesemente superiori a tal punto da far apparire l'X360 come inferiore.

19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38

Ma se Tendold non è mai venuto qui dai...hai proprio sbagliato persona.
  20. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non si può decretare un gioco da un solo video se la maggior parte dei siti dà un voto più alto alla x360 ci sarà un motivo(x quanto minimo)di sicuro loro lo avranno finito e sono più esperti di noi(almeno di me ;) ) cmq sia...la differenza è davvero minima...dovremmo basarci su giochi come oblivion che la versione ps3 è nettamente migliore di quella x360 o gears of war che ha stracciato ogni grafica di ogni gioco presente x ora sul mercato:cool: :cool: