1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Home: Il team Sony è al lavoro per trovare possibili soluzioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 13 Dicembre 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Come da titolo il team tecnico Sony, è subito corso ai ripari dopo i problemi relativi alla connessione riscontrati da molti utenti PlayStation3, sul mondo interattivo Home. Il colosso videoludico ha rilasciato una dichiarazione in merito:

    "Siamo consapevoli che molte persone hanno riscontrato problemi specialmente nella connessione al nuovo servizio, ma stiamo lavorando per fixare il tutto prima possibile. Mentre troviamo le eventuali soluzioni per risolvere il problema potrete continuare a sperimentare difficoltà di accesso in Home. Vi ringraziamo per la vostra pazienza."

    Non ci resta che attendere che tutti i bug vengano risolti per testare al meglio il nuovo e rivoluzionario mondo interattivo targato Sony.
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    A.K.A: Grazie per averci fatto da betatester in maniera del tutto gratuita.
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ehm

    è una BETA pubblica caro LOL

    mi pare ovvio NO?
  4. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    .................bhà.......secondo me sto HOME l'hanno caricato troppo di HYPE....per me nn è una gran cosa...anzi.
  5. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che pretendevi uno stipendio? :p
  6. Reflear

    Reflear Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    fin quando è una beta può funzionare male quanto gli pare.. basta che non facciano la stessa figura con la versione definitiva.
  7. pinnufo

    pinnufo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2008
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
  8. cockstar

    cockstar Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cockstar vi dice di collegarvi all'home usa o jap:cool:....che non solo sono ON ma sono anche più belli, specialmente quello jap....a noi poveri europei, riservano sempre i server peggiori...:cry:
  9. juryfilanti

    juryfilanti Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anch'io con sto maledetto problema di connessione c-391... ho letto soluzioni per risolverlo come il riprovare fino alla connessione (x ore), riavviare la console e cosi via ma niente... sono riuscito a collegarmi una volta giusto x il tempo di farmi l'avatar e vedere il tutorial poi dopo 10 minuti sono stato sbattuto fuori dal server e non si collega piu...
    ho letto da alcuni utenti che la versione jap e america vanno piu che bene (oltre alla connessione anche per numero di posti da visitare) ma scusate l'ignoranza, come si fa a collegarsi ad altri server??? fino ad ora non mi era mai capitato di averne bisogno...
  10. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Devi connetterti tramite gli account degli Store USA o Jap, naturalmente per farlo devi prima creare gli appositi account se non li hai già creati.
  11. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    si a me per collegarsi ci vuole almeno 1 ora.....ke la maggior parte delle volte rinuncio....:(
    ce sempre questo errore c-ecc..
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    a me ha dato 2-3 volte errore c-601, poi tutto a posto e non ho + avuto problemi
  13. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    lol a me adesso mi si connette sempre liscioXD... e comunque la storia dei server USA non é vera visto ke ho anche l'account USA ma mi da errore c-931 anche li
  14. ngistri

    ngistri Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Probabilmente e' stato un caso, ma sono due giorni che provo a connettermi con l'account italiano senza successo, ed al primo tentativo che faccio con quello USA si e' connesso senza problemi.

    Prima che la beta diventasse pubblica, ovvero dal primo dicembre che mi hanno inviato la chiave non avevo avuto nessun problema (o quasi).

    Ciao. nk
  15. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Lo ho sempre detto che non si conta nulla;)
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque io sono entrato già due volte oggi, e ci vogliono sempre meno tentativi...alla faccia dell'inutilità dell'applicazione, è sempre pieno e intasato, meno male che i tempi d'attesa per il bowling e il resto sono ragionevoli!!:asd:

    Comunque è molto divertente, ho beccato gente molto simpatica che cercava di comunicare, ho giocato a biliardo (molto bello!!), a bowling (molto bello!!), a dama (l'ho stracciato!!!:p) e ai piccoli arcade...molto carino, ho fatto pure un salto al cinema per vedere qualche trailer...
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2008
  17. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anch io stesse tue indentiche impressioni davvero molto carino sia il biliardo che la dama (gioca co me che t umilio a dama aahahah)comunque anche a me da sempre errore server quando si connette (2 pALLE) pensavo che era un problema mio ma leggendo quindi e un problema d server meno male dai sony risolvi al piu presto pero:cool::cool:
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    a me lo ha dato solo per 2-3 volte all'inizio poi tutto liscio
  19. zukivi89

    zukivi89 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per me lo sapevano dall'inizio che la connessione saltava se ci si connette in tanti ma piuttosto che rimandare all'infinito hanno servito una beta pubblica... che è la soluzione migliore.
    Speriamo risolvano presto :(
  20. rettile72

    rettile72 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io sono entrato 4 volte.......circa 10 tentativi per volta!cmq è fatto bene e mi sono pure divertito....per ora