1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema giochi psp da ms

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Eddie69, 3 Luglio 2007.

  1. Eddie69

    Eddie69 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, poco tempo fa ho messo su memory stick da 2 gb(una sandisk pro duo magicgate) 3 giochi di backup di: smash court tennis 3, sbk 07 e winning eleven-pro evolution soccer 2007. I giochi funzionano tutti e si avviano normalmente. Ricollego la psp e cancello pro evolution soccer 2007 per fare spazio nella memory. Dopo un po lo rimetto e quando cerco di aviarlo dalla psp mi da errore: impossibile avviare il gioco. Provo a cancellarlo e ritasferirlo, ma niente, sempre impossibile avviare il gioco, mentre gli altri due trasferiti in precedenza funzionano ancora. Non so cosa sia successo, impossibile che la copia sia fatta male, visto che la prima volta funzionava. Allora ho provato a cancellarne uno degli altri due e con sbk07 (tolto e ritrasferito) funziona. Ho pure provato a trasferirne un'altro nuovo (nsf carbon) e come pro evolution parte la presentazione animata, avvio e viene la schermata psp, solo che dopo esce e mi dice impossibile avviare il gioco.

    p.s. la psp ha cf 3.40 oe-a

    Ciao
  2. morpheus90

    morpheus90 Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2006
    Messaggi:
    270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianoro (BO)
    anche io all'inizio avevo messo dei giochi che partivano, poi quando ci sono tornato non andavano +
    hai l'impostazione no-umd abilitata nella recovery? se si toglila e metti 1 umd nel cassettino
  3. Eddie69

    Eddie69 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stavo provando adesso a vedere che impostazioni avevo nella recovery ma appena faccio configurations la psp mi fa lo schermo blu e dopo poco si spegne. Cosa c'è che nn va?
  4. morpheus90

    morpheus90 Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2006
    Messaggi:
    270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianoro (BO)
    boh non saprei
    a me non è mai successo
  5. Eddie69

    Eddie69 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato a fare un ripristino impostazioni predefinite e ora mi ha cambiato pure i tasti (con O confermo e con X indietro).
  6. morpheus90

    morpheus90 Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2006
    Messaggi:
    270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianoro (BO)
    cmq dalla recovery si può cambiare
  7. Eddie69

    Eddie69 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono riuscito a entrare nella recovery in configurations, ho tolto use no-umd e ho provato a far ripartire pes 2007, ma non funziona ancora. I tasti gli ho rimessi a posto.

    Ho anche provato a far partire gli altri giochi ma ora non vanno nemmeno quelli schermo nero in tutti e devo tenere premuto il tasto di accensione 10 secondi per spegnierla.
    Qualche aiuto????
  8. Giulio19992

    Giulio19992 Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Roma, Italia
    Per caso hai provato ha ripulire la flash dopo l'installazione del CF???
  9. Eddie69

    Eddie69 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cosa vuol dire ripulire la flash?
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho risolto tutto, ho usato flash formatter v2 e ho ripulito la flash.....
    Grazie di tutto
  10. Giulio19992

    Giulio19992 Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Roma, Italia
    Ripulire la flash é utilizzare un programma, come flash formatter v2, per eliminare i file spazzatura che rimangono sulla flash dopo un downgrade, il problema che avevi, era generato da una flash, appunto, "Sporca". :D :D :D
    Alla prossima!!!!!!!:cool: :cool: