1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Altra batosta..Football a 60 FPS su 360 e su PS3 a 30 FPS

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da raffa1986, 3 Luglio 2007.

1. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no ma qua c'entra anche 2k,imho come giochi sportivi quelli di 2k superano quelli di EA...il budget è importante,a meno che non sei come quelli di guerrilla o le SH interne a Ms che hanno fondi illimitati quasi...le SH devono far quadrare i conti,le sh interne invece no,il budget finisce nella divisione entertainment di sony e ms e se il bilancio poi è in perdita fa niente o quasi,tanto per intenderci la rockstar era molto in crisi di soldi,e i soldi che gli ha dato Ms per le esclusive di gta4 gli hanno dato una boccata di ossigeno...
    :D :D :D :D
    guarda che non sono un porting questi giochi di football,c'è scritto nell'articolo,". Per la realizzazione di NFL 08, ad esempio, Electronic Arts ha lavorato almeno un anno in modo uguale su entrambe le console, spendendo una cifra analoga."
    ...comunque se succedesse una cosa simile sarebbe la fine della console perchè quei giochi multipiatta vendono milioni di copie...
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se facendo un gioco su Pino guadagni 30, mentre se lo fai su Gino guadagni 60, tu cosa faresti?

Loro, per guadagnare cmq da entrambe le parti decidono di tagliare i fondi alla versione per Pino, in modo da avere un guadagno simile o cmq vicino a quello per Gino.

Videogiochi=Business
    Non ce lo dimentichiamo
  3. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Per noi ITALIANI che amiamo tanto questo sport è senza dubbio un duro colpo...io quasi quasi mi vendo la console!
  4. zell

zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    l'avevo sparata grossa eh due settimane fa ehs stetho83?:D :D
  5. fantaman78a

fantaman78a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma,cosa direeeee il99%dei giochi ps2 vanno a 60freme ps3allora cosa mi combinii andiamo all"dietro come i gamberoni....... raga o venduto x360 per ps3 mo vado a suicidarmi........non voglio soffrireeeeeeeeeeeeeeee
  6. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo è il vero motivo perchè va a 3O fps...non capisco perchè vi divertite a ingigantire la cosa...per riscrivere il codice ci avrebbero messo troppo tempo e denaro e il gioco sarebbe uscito prima su 360 e di molto.
    Hanno scelto che non gli conveniva per ora...per i prossimi giochi impareranno meglio a sviluppare per ps3 anche con i nuovi devkit e il tutto si sistemerà.

Don't worry :D :D :D
  7. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto, e mi dispiace che ci sia sempre la voglia di giubilare la macchina sony. Dico MAI una critica sulla 360 (altrimenti è CW), ormai viene più criticata sui forum dedicati alla MS:rolleyes:
    cmq è uno scandalo che gli sviluppatori pur di lanciare il gioco e spendere poco curino così poco la versione ps3.
  8. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non c'e' ragionamento piu' sbagliato di questo. se tu produci giochi migliori su una console perche' ha piu' basi installate allora la console rivale non avrà mai la possibilità di vendere di piu' e quindi loro stessi perderebbero una fetta di utenti che non saranno interessati al gioco perche' non ottimizzato. secondo il tuo punto di vista quindi la ps3 in pochissimo tempo farà la fine del dreamcast..... l'unica soluzione e' che ps3 arrivi alla stessa base di console della 360 e gli sviluppatori dei giochi facciano dei corsi di aggiornamento ,perche' soprattutto questi dell'ea sports mi sembrano tanti incapaci.
  9. ilBux

ilBux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma questo che cazzo dice?????
    "Zio Bill" ha pagato la EA per sviluppare meglio su Xbox 360?!!
    Ma non sapete davvero piu' cosa inventarvi per mascherare un flop clamoroso di cui TUTTI al mondo si sono accorti?(compreso io che COGLIONE l'ho comprata)....
  10. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ti rispondo per le rime solo perchè non mi va di registrarmi con un nuovo nick...cmq ti apostrofi da solo...quindi... :D
    Cmq...vai a vedere chi è Zio Bill...poi parla...gnurant buahahahahhah
    Che dite è il caso di chiuderlo pure sto thread? Ihihihihihih
  11. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    evvai un altro che non ha capito il senso del thread di raffa!:D :D venghino siori,venghino altri!
    si troppo zell!:D :D comunque posso tenerla nella firma?
    si ma convieni con me brasilian che con sta storia che non hanno distribuito devkit seri prima stanno rischiando?a natale negli usa sugli scaffali ci saranno i giochi di football per le due console e quello per 360 migliore...gia il 360 vende il doppio li,e sarebbe stato meglio avere un gioco nettamente migliore sulla console sony per invertire la tendenza...qua la cosa che tutti dicono è attendiamo,aspettiamo,ma secondo voi la concorrenza che fa intanto?è così corretta e piena di fairplay che aspetta sony o tenta il tutto e per tutto?ormai l'unica cosa che si può dire per giustificarsi è:aspettiamo i bei giochi,aspettiamo i devkit nuovi,attendiamo che il psn migliori,aspettiamo nonostante tutti i giochi esacno in ritardo,aspettiamo che magari invece che perdere le esclusive tra un pò forse le guadagnamo,e allora se noi dobbiamo aspettare perchè sony deve volere subito i nostri soldi?:rolleyes: :rolleyes:
  12. ilBux

ilBux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

io ignorante????Detto da uno che ipotizza delle mazzette per sviluppare peggio su un'altra console è solo un complimento!!!!(Difatti sei diventato immediatamente l' "idolo" dei boxari...talmente l'hai sparata grossa)
    Chiudere il thread?Sei a corto di argomenti per difendere l'indifendibile?Mi sa di si'....
  13. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nn mi preoccupa qst cosa...primo xkè il football nn mi interessa...secondo xkè i gioki possono girare molto + ke 60 fps
  14. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che spettacolo!!
    Io l'idolo dei boxari...ma falla finita...
    Poi, carissimo...non ti girare la frittata...non ho detto che Cancelli ha pagato Ea per sviluppare PEGGIO su Ps3...ma al contrario di sviluppare MEGLIO su Xbox...cosa ben diversa...come succede per le esclusive...credi che alle software house piaccia il faccione di Zio Bill e gli fanno un gioco in esclusiva? O gli piacciono i suoi soldi? Ahhhhhhh...
    E vatti a vedere chi è Zio Bill...ti ripeto...poi se non vuoi ascoltare...sei ignorante perchè ignori... :D
    E falla finita di flammare con me che purtroppo per te ho argomenti su cui controbbatterti... (anche se non è che sia così alto il livello di discorso)....
    Ciaooooo :D
  15. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    azz addirittura più di 60 fps???:D :D
    next zio bill è l'uomo più ricco del mondo,padrone di una multinazionale potentissima che ha creato lui,non è un santo ma se il mio macellaio non mi fa lo scontrino e non paga le tasse non mi scandalizzo se lui per diventare così sia ricorso a metodi poco leciti...se pensi che Sony sia una onlus fatta da santi sbagli di grosso...
  16. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :clap-clap:
  17. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eheheheh se dici che LUI ha creato la Microsoft mi fai credere che non sai chi è Bill... ;)
    Ci hanno fatto anche un film su chi era Gates... :D
    Cmq torniamo a parlare di quanto sono belli 60fps in un gioco di football americano che siamo OT... :D
  18. ilBux

ilBux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stetho lascia perdere...qua per difendere la ps3 e negare l'evidenza gli utOnti direbbero QUALSIASI cosa!!!:D
  19. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si...si...vabbè....ma rileggiti il thread va che voi boxxxxari a momenti siete troooppo doolci.... :D
    Passo e chiudo.... :clap-clap:
  20. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no guarda lo so benissimo,senza guardare il film basta mettere su google questa frase:la vera storia di bill gates e trovi molte cosucce,infatti non ho mai detto che è un benefattore,anzi tutt'altro...ma ti ripeto non mi scandalizzo,ha fatto una console con cui ci si può divertire?si,tutto il resto non mi interessa,io giudico solo quello,se facesse schifo una console fatta dai monaci benedettini non la comprerei per intenderci ma se fosse figa si...poi se dovessi guardare cosa fanno le multinazionali e non comprare i loro prodotti farei l'eremita in un isola deserta della polinesia pescando tutto il giorno.Dal momento che mi piacciono i videogames me ne frego chi li fa.Sono spietato?si molto.:D :D
    torniamo in thread che è meglio...:D :D
    no guarda la mia passione fanboystica è per la console dell'avatar,non il 360 ne la ps3...prima ero sonaro malato di ps2,ma ora solo dreamcast comprato da pochi giorni,..il resto è contorno...:D :D :D