1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monitor/tv 16:10

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by basic67, Dec 10, 2008.

1. basic67

basic67 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve innanzitutto..
    è mia intenzione acquistare il monitor/tv lcd della samsung T260HD..1920:1200 e come citato sopra tale monitor è formato 16:10.
    i miei dubbi sono questi: 1) ad oggi con questo tipo di formato avrei problemi ad utilizzare l'xbox 360?
    2) avevo sentito parlare tempo fà degli aggiornamenti delle dashboard che permettevano di utilizzare questo tipo di formato senza che ci fossero bande nere...è proprio così?
    grazie anticipatamente.
    ciao.
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non avrai nessun tipo di problema.Ma è ovvio che se utilizzi una connessione vga o dvi (impostando la console a 1920x1080) la risoluzione in più viene oscurata con le bande,quindi sui 16:10 te la becchi comunque (lo stesso avviene a 1440x900 o 1680x1050 pur uscendo la console a queste risoluzioni).
  3. basic67

basic67 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    che iella.....questo tv x le caratteristiche che ha sarebbe stato l'ideale......mi toccherà mettermi alla ricerca di un'altro tv/monitor.........di egual pregio.
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io sinceramente non baderei troppo alle bande nere e lo acquisterei senza problemi,in quanto ad oggi risulta essere uno dei prodotti più completi sul mercato (se poi consideri anche la linea a dir poco straordinaria sei proprio a cavallo).PS:un altro 26'' full hd con queste caratteristiche non lo trovi di certo.
  5. basic67

basic67 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    probabilmente farò così.........del resto penso che le bande nere non saranno esageratamente grosse e poi spero nelle nuove dashboard che se nn erro dovrebbero adattare questo nuovo tipo di formato........
  6. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no,le bande nere le vedrai sempre.E comunque i nuovi formati sono stati già lanciati il 19 novembre con nxe.