1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Allora prendi senza dubbio BioShock, dato che lo trovi attualmente in UK alla metà di Dead Space.
    Poi quando Dead Space scende a 20€ prendi anche lui :lalala:
  2. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi sono in dubbio meglio rock band bundle completo o guitar hero world tour bundle completo????????????
  3. nero95

nero95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guitar hero x sempre
  4. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate forse sono un pò ot ma d'altronde è un consiglio (economico XD)su un gioco quello che chiedo.... entrerò probabilmente a far parte dei nuovi possessori di ps3 tra qualche giorno (c'è mio cugino che però ha preso il wii e facendomelo provare... scusate ora sono veramente ot) e come primo gioco voglio MGS4. Ho guardato in vari negozi e il prezzo è ancora di 69,90... ho guardato anke su alcuni negozi online e il meno costoso arriva a 50 ke nn è male ma lo hanno esaurito! qualche consiglio, magari su qualche catena?
  5. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Vuoi un consiglio? prendilo usato ;)
    se hai fortuna lo trovi a 30/35 euro spedito.
    Ti consiglio di andare a visitare la sezione del mercatino di questo forum.
    In alternativa prova a cercare anche nel "bayo", giusto ieri mi è sembrato di vedere qualcuno che vendeva MGS4 e il prezzo era ancora basso.
    In entrambi i casi mi son sempre trovato bene.
  6. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    ok grazie ragazzi, mi sono deciso per guitar hero W T thanks :)
  7. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    grazie, però lo sapevo già che erano titoli speciali.
    ok, mi hai convinto, prendo Biosock, grazie :D
  8. Jacopo23

Jacopo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate ma dv si trova il mercatino di questo forum???
    e poi volevo sapere qual e la migliore batteria tra rock band e guitar hero world tour
  9. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi oggi finalmente ho riavuto la play3 dall'assistenza e oggi volevo comprare 2 giochi,uno sono sicuro che sarà LittleBigPlanet,X l'altro invece ero indeciso fra CodWorldAtWar Resistence2 POP e Fallout3,ma sopratutto fra i primi 2(gli ultimi spero di trovarli a minor prezzo usati in futuro dato che non hanno nemmeno l'online)Voi quali mi consigliate? Thanks
  10. gale89

gale89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

ragazzi mi potete consigliare anche a me
  11. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Devo prendere un gioco da regalare alla mia ragazza e sono indeciso tra singstar e buzz, cosa mi consigliate?Ma di singstar che volume dovrei prendere'???
    In alternativa che gioco potrei prendere?Insomma come genere mi sembra chiaro che sto cercando qualcosa a cui si possa giocare in due o più, che possa divertire tutti..
    Idee???
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Simonx
    Con LittleBigPlanet, ammesso di avere almeno 2 joypad, ci si diverte chiunque.
  13. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    il fatto è che io non ho molto tempo per giocaare, non mi godrei a pieno le sue funzionalità di editing,e da quanto ho letto se non si usa l'editor il gioco vale la metà della sua bellezza.
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non credo proprio. Al limite potrebbe risultare meno appetibile se non hai la ps3 su internet, ma non sta scritto da nessuna parte che se non usi l'editor non ti diverti. Io per non non l'ho proprio toccato e a LBP ci gioca pure mamma e figlia... :)
  15. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    io penso che per divertirsi in tanti penso che buzz sia l' ideale. Poi prendi pure quello che vuoi ma fidati: buzz giocato in compagnia è uno spasso...:D
  16. gale89

gale89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    raggazzi scusate ma ho proprio bisogno dei vostri consigli cmq aggiungo 3 giochi
    Motor Storm Pacif Drift - Resistence Fall 2 - Guitar Hero (vorrei sapere se qualcuno lo sa quanto costano gli accessori es: chitarra - batteria ecc....)
  17. the_raver

the_raver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi!
    sono nuovo... ma vi leggo da tempo ormai...e come molti sono di fronte a dei dubbi natalizi! :)
    ho la ps3 da settembre e ho all'attivo mgs4, pes09 e fifa 09...
    per natale vorrei regalarmi 2 giochini...in attesa del prossimo resident evil... e visto che delle recensioni mi fido fino ad un certo punto, mi affido a voi! :p

dunque...inizialmente volevo 2 giochi per passare ore e ore di divertimento... e volevo scartarne 1 tra gta 4, burnout paradise e il curiosissimo/stranissimo little big planet....
    l'unica demo che ho provato è quella di burnout... per la ps2 avevo il revenge e mi era piaciuto un sacco, anche considerando che i giochi di corsa non mi sono mai andati a genio!

leggendo però in questi giorni le varie recensioni, mi sono deciso a comprarne 1 per passare ore e ore di divertimento... e 1 di azione/avventura...che mi tenga incollato alla play per un bel pò di tempo...

per quanto riguarda la prima categoria la scelta sta ricadendo su little big planet...
    anche se ho molti dubbi, derivanti dal fatto che non ho tantissimissimo tempo da spendere sull'edit (a quanto pare infinito)...
    col tempo rischio di stufarmi? oppure è davvero quel gioco calamita che tiene incollato alla tv qualsiasi tipologia di giocatore?
    considerando che, da perfetto ignorante, non ho ancora afferrato per bene il senso del gioco... :D
    bello da vedere sì...ma da giocare???

per quanto riguarda la seconda tipologia, invece, la scelta si fa ardua...
    considerando che sabato un mio amico compra la ps3 con resistance 2 (che poi mi presterà)... sono rimasto colpito da questi 2 titoli:
    bioshock
    fallout 3
    naturalmente non ho mai giocato a nessuno dei 2...e purtroppo, sempre ammesso che esistano, non riesco a trovare le demo sul PSN...
    premetto che i giochi d'azione/avventura/sparatutto li preferisco in terza persona...ma per questi presunti capolavori posso benissimo fare 1 eccezione!
    nonostante le miriadi di recensioni lette non riesco proprio a decidermi...visto e considerato che vorrei puntare su un gioco abbastanza immediato...con una trama fantastica e soprattutto con molta longevità... ;.
    chi come voi li avrà sicuramente già giocati...sa dirmi quali sono le sostanziali differenze?
    quale consigliate?

...grazie per le risposte... e per la pazienza! :roll:
  18. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    se hai finito resistance e ti era piaciuto io prenderei il secondo capitolo. Premetto che non ce l'ho, ma avendo finito il primo ed essendomi piaciuto a breve me lo prenderò.
    Little big planet: diciamo che a livello di novità è da prendere, ma forse è più un gioco da meticoloso, boh, mi dà l'idea che a lungo andare può stancare per la sua "macchinosità" di gioco. IMHO
    Se hai già un gioco di Wrestling credo che non ti valga la pena prenderlo anche quest'anno, in genere da un anno all'altro cambiano ben poche cose.
    Need For speed in linea di massima rimane sempre sull'onda di Carbon e Most Wanted, quindi sarebbe da valutare se ti eran piaciuti o meno (sai che è più arcade che simulativo).
    Spiderman non saprei onestamente...
    Naruto: avevo provato la demo a suo tempo e pur non avendo praticamente mai seguito il cartone mi ha colpito più positivamente che negativamente. Diciamo che lo stile è il tipico Bandai Dragonball (più precisamente il burst). Le mosse e la velocità non sembrano mancare. Se sei appassionato potresti anche farci un pensierino ad occhi chiusi (un po' come ho sempre fatto io con la serie Dragonball o MGS). Poi diciamo che dragonball ne han fatti na montagna che gira e rigira eran sempre gli stessi. In questo caso invece non hai tanta scelta per quanto riguarda Naruto.
    Moto Gp... a me graficamente sembra poco curato. Da vicino i dettagli sono buoni, ma durante la gara mi sembra ai livelli di moto GP 2 che avevo su PC tipo 4 anni fa. Forse (ma dico forse) leggermente meglio SBK2008, ma ovviamente lì non c'è il dottore.
    Per quanto riguarda Prince of persia. Quest'anno è ancora più novità del solito... a te non piace la saga, ma io ti farei giocare (se non l'hai mai fatto) ai primi 2 capitoli. Quelli per me erano Prince of persia... Oddio, ottima l'evoluzione che c'è stata in seguito, anche perchè è da considerarsi il vero ispiratore di Assasin's Creed, però è stato stravolto un po' il tutto rispetto all'originale. Quest'anno con la grafica in cell-shading sarà ancora più particolare e credo che sarebbe da provarlo prima di acquistarlo.

cesc85 ha aggiunto 6 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Ciao... non ho capito se GTA lo vorresti prendere o no. Cmq GTA è lunghetto ma è sempre GTA con qualche novità in più che non guasta. Burnout graficamente è buono, ma ad esempio a me rompe le scatole quel cavolo di rallenty sugli incidenti, bello all'inizio ma poi...
    Ascolta, consiglio mio. Scaricati le demo di Burnout, Bioshock e Fallout 3. Fidati che ci sono.
    Se non le trovi nello store europeo basta che te ne crei uno USA e da lì li scarichi. Fidati che questi 3 li trovi sicuri perchè io li ho scaricati.

Per little Big Planet... anch'io ho la tua stessa impressione/domanda, ovvero che forse a lungo andare diventa pesante per via dell'editor.
  19. the_raver

the_raver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao e grazie per la risposta!

dunque...di questi sinceramente gta è quello che tengo un pò meno sott'occhio...senza neanche sapere il perchè... :p
    ...probabilmente non mi ispira perchè non è nuovissimo...o forse perchè questo little big planet (al quale mi pare di capire tu non abbia giocato) mi ha colpito per la ventata di novità che introduce...non fosse per quel dubbio amletico che abbiamo entrambi... :)
    in ogni caso anche gta resta fra le opzioni, visto che saint raw 2 dicono sia nettamente inferiore!

per quanto riguarda gli altri 3... burnout come detto già provato...e impressioni positive ce ne sono...

gli altri 2 allora provvederò a scaricarli dallo store usa... (anche se ci vorrà tempo con la mia adsl 640)...

anche se sono consapevole che le demo purtroppo non toglieranno tutti i miei dubbi... :(
  20. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

scusami ma dov'è la demo di fallout 3?;.