1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

infi lingua death space

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da pino.d, 10 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pino.d

    pino.d Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti vorrei comprare il gioco death space ma siccome non mi trovo in italia volevo sapere da chi lo possiede se e' multi lingua ovviamente compreso l'italiano!!
    grazie
  2. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Non lo so se è multilingua,so soltanto che si chiama dead space,comunque penso che lo trovi in multilingua dato che quando lo compri in italia ci sono anche le altre lingue poi non so troverai forse il gioco con lingua da impostare ed il manuale con la lingua del paese dove ti trovi..
    Poi se vuoi un consiglio personale non lo prendere è un gioco che molti hanno comprato e se ne sono pentiti,altri volevano comprarlo e hanno cambiato idea,altri non lo volevano comprare e rimangono della stessa idea,ti consiglio di prendere giochi più belli e sicuramente fantastici tipo Gears of War 2,Fable 2,Saints Row 2...
    A te la scelta...
  3. pino.d

    pino.d Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io preferisco giochi come resident evil e silent hill per cquesto credo che questo titolo mi piacera' pero' ho solo il dubbio sulla lingua nn vorrei comprarlo poi magari sara' solo in tedesco!!
  4. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Anche a me piacciono i titoli resident evil silent hill non tanto però è accettabile,però considera che Dead Space è stato uno dei giochi meno venduti se proprio lo vuoi prendere aspetta un po' il tempo che scenda di prezzo o che diventi classics(cosa poco probabile),e nel frattempo o compri qualche bomba di gioco o compri giochi a poco prezzo ce ne sono tanti...
    Chiaramente questo è secondo me,poi fai come meglio credi
  5. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Non so dirti della lingua, ma di sicuro posso dirti che fino a qua ti hanno consigliato male: Dead Space è stupendo, dal punto di vista tecnico in primis, e poi anche per molte "trovate" in game.

    Già dire di non prendere Dead Space e di prendere Gow 2 o ancora peggio Saints Row.... :)asd: non dico che son brutti... ma non c'entrano proprio niente con dead space...se si deve sconsigliare un gioco e si voglion dare alternative, queste devono essere sullo stesso tipo di gioco...non elencare i giochi che son piaciuti a sè stessi :asd: "non prendere Pes, prendi Forza" non ha senso ;))
  6. pino.d

    pino.d Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io nn conosco molti titoli, mi sapresti indicare qualkuno del tipo resident evil?
    grazie
  7. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Scusate entrambi,ho sbagliato però ho elencato giochi che a me personalmente piacciono molto,quindi ho cercato di consigliare per il meglio..
    Scusate ancora
  8. najaru

    najaru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    resident evil qule.....il 4?
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Per info su Dead Space continuate nel thread ufficiale.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.