1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempi di sostituzione XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 12 Gennaio 2006.

1. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    lo stato del sigillo significa tutto. è quello che dà diritto alla garanzia, e se tu apri una console per modificarla invalidi la garanzia, e se ri-attacchi il sigillo dopo averla aperta si può già parlare di truffa...

http://www.xbox360-tribe.org/tutori...-h943-xbox360-tramite-dual-bios/pagina-2.html

leggi... io ne ho 26 di anni, nn capirò un cazzo di elettronica o di legge (a quanto dici TU sei l'esperto...), ma ho ragione....

e poi: 1mo, ho un nome, non sono tizio

2ndo: aspetto la citazione per calunnia... :asd:
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Provvedimenti per cosa??? NinotTheDon ha perfettamente ragione! ;(
  3. oasis

oasis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho mai detto di essere esperto, tu lo dici. Io ho solo detto che ci lavoro, dato di fatto.
    Non ti cito perchè non mi va! :D

E ripeto, lo stato del sigillo non spetta a noi controllarlo, ma al tipo tedesco che me l'ha riparata. Andava bene a lui, è andata bene a tutti! (specie a me!)

Provvedimenti per offese dirette a utenti, o ha ragione o non ha ragione, qui non si offende nessuno. O forse sono abituato ad altri forum...
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E vi invito a non proseguire oltre o partono i ban.. Sigillo rimosso garanzia persa.. discorso chiuso..
  6. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehi ragazzi...ho mandato per la TERZA VOLTA la mia 360 in assistenza (modello anno 2006)

stamattina, secondo il tracking UPS è arrivata alla sede, ma volevo sapere se c'è un modo per poter ricevere il NUOVO codice di spedizione dei prossimi giorni, in modo da poterla TRACCIARE e controllare quando arriverà...

è possibile averlo? in che modo???
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    contatta l'assistenza microsoft, quando ce l'hanno te lo danno ;)
  8. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma è una cosa che posso chiedere tranquillamente, oppure inizieranno a sbuffare e dirmi che "non ce l'hanno e quindi non possono darmelo" ??? (un pò come fanno TUTTI gli operatori dei gestori telefonici, che qualsiasi cosa gli chiedi sbuffano come dei tori, neanche andassero a zappare la terra!!!)
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    tranquillo, se ce l'hanno SBUFFANO ma te lo danno :asd:
  10. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok...gli dò tempo 4 giorni e poi telefono!!! ;)
  11. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ieri sera mi è arrivata l'email di conferma di ricezione della mia x360 e hanno aggiornato lo stato della pratica.
    Devo dire, che per ora, l'assistenza è migliorata parecchio rispetto all'anno scorso, addirittura mi hanno chiamato chiedendomi se ero soddisfatto del servizio!!!
    Speriamo che questa volta riparino definitivamente la console!!! ;)
  12. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehi ragazzi...ho seguito il vostro suggerimento di telefonare per poter avere il numero, ma sembra quasi che io me li vada a cercare tutti gli operatori PEZZI DI M**DA!!!

sarà che parlo in modo troppo gentile e si approfittano di me e della mia gentilezza e delicatezza??? :asd:

devo iniziare a mandargliene contro a tutti quelli loro AFFINI??? :D

vi spiego...

ho telefonato appunto dicendo che avevo necessità di conoscere il tracking del pacco, perchè non mi trovo mai a casa per lavoro e quindi avevo bisogno di sapere ALL'INCIRCA il giorno che potesse arrivare, così mi facevo trovare a casa....

mi hanno dato un codice di tracking che sul sito dell'UPS non funziona e dice "Impossibile localizzare i dettagli di spedizione della richiesta specificata. Verificare le informazioni e riprovare. "

ho quindi telefonato al numero dell UPS chiedendo se loro riuscivano a localizzarlo, e mi hanno detto che non risultava nei loro server! mi hanno detto che avrei dovuto chiamare la microsoft e dire di mettersi in comunicazione con la UPS in modo da sistemare la situazione!

ho inoltre chiesto se per caso ci sono dei momenti di ritardo sui loro server, e mi hanno risposto che NEL MOMENTO IN CUI IL PACCO VIENE CONSEGNATO AL CORRIERE, IL NUMERO DI TRACKING SI ATTIVA ISTANTANEAMENTE E RISULTA NEI LORO SERVER!!!

ho quindi telefonato la microsoft per dirgli che mi era stato detto che dovevano mettersi in comunicazione con la UPS, e la "bellissima e bast**dissima" operatrice, ha iniziato ad alzare la voce dicendo che dovevo apsettare che si aggiornassero i server dell'UPS e che ci possono volere anche 2-3 giorni!!!! e che se ne riparla lunedì!

ho quindi chiesto se a loro risultava una qualche data utile della consegna, in modo da potermi regolare un pò con il tempo, e mi ha detto che sui suoi terminali, risultava che il pacco è stato consegnato il 11 dicembre al corriere!!!!!!

ORA DITEMI VOI COSA FARE...ASPETTO LUNEDI - MI IMBESTIALISCO COME UNA IENA - CREDO ALL'OPERATRICE CHE EFFETTIVAMENTE CI VOGLIONO QUALCHE GIORNO PER AGGIORNARSI

è successo anche a voi che il codice non risultasse ancora attivo, e poi tutto si è sistemato??? vi prego rispondetemi per capire cosa fare... :cry:
  13. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Posso dirti che a me l'hanno riparata giovedì, e venerdì mi hanno dato il codice di tracking di ritorno funzionante sul sito della UPS... la console risulta in partenza per l'Italia e la data di consegna è fissata per giorno 17 Dicembre... prova a ritelefonare lunedì all'assistenza, con me si sono rivelati davvero gentili gli operatori.
  14. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si oramai mi resta da aspettare a lunedì...

comunque hai ragione...bisogna avere solamente la fortuna di trovarli gli operatori, perchè anch'io ne ho trovato a volte di ECCELLENTI!!! ;)
  15. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Il pacco è arrivato ieri e come sospettavo, mi hanno cambiato la console con una del 2008 (credo una rigenerata). E' molto silenziosa con il lettore liteon......
  16. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è stata proprio sostituita? hai il numero seriale diverso???

vediamo un pò a me cosa arriverà venerdì...
  17. CokeLaRoke

CokeLaRoke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho spedito una 360 (lotto 0633) in assistenza per i tre led rossi e schermo nero.L'ho riportata vergine come se nn fosse mai stata modificata e aperta(con tanto di adesivo microsoft).Secondo voi é probabile che mi ritorni una 360 piu recente o la stessa?Il nuovo codice per il tracking mi verra dato da ups o da ms,oppure devo telefonare?

P.S.
    prima che qualcuno lo scriva non mi interessa nulla di cose come truffa o meno,ogniuno é responsabile e padrone delle proprie azioni.
  18. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho dovuto chiamare la microsoft per farmelo dare...altrimenti non l'avrei ricevuto in nessun modo...

ti conviene chiamare anche a te dopo circa 1 settimana che gli è arrivata A LORO ;)
  19. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Nick: daviduzzu91
    Serial: 1310 xxxx xxxx
    Problema riscontrato: 3 led rossi
    Assistenza chiamata il: 3/12/08
    Inviata all'assistenza il: 4/12/08
    Ricevuta il: 17/12/08
    Problema risolto: Sì, mi hanno pure dato 1 mese gold:D
  20. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    A me il corriere l'ha ritirata giorno 9 e solo oggi l'hanno ricevuta!!! Ma voi dite che prima di Natale non la riceverò mai, vero? Rispondete, vi prego!!!
    p.s: ma è possibile che anzicchè arrivare entro 72 ore sia arrivata in una settimana? Sono cose da pazzi!