1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Molte volte irreale nei tiri?!?!?! Ammetto che anche secondo me che la potenza è calibrata male,quindi se vai a tirare sul secondo palo molte volte becchi il legno,ma dire irreale e sostenere che non regge il paragone con pes è veramente assurdo...
    In pes cosa che trovo ridicola è quando corro con r1 premuto ovvero scattando,magari cerco di portarmi sulla sx dell'area e provando a tirare di interno destro sul palo alla dx (cosa impossibile per ogni legge fisica esistente sulla terra) il giocatore si posiziona perfettamente come se la spinta precendente dello scatto non ci sia mai stata...MA SCHERZIAMO!?
    Giocate ad un gioco dove i giocatori sul campo si muovono in 8 direzioni (pes) e non a 360° (fifa09) questo si è reale vero?! Mi sto immaginando Ibra (solo perchè sono interista :D) che per andare a sinistra correndo avanti scatta in diagonale e poi a sinistra....
    "Lo vendo immediatamente,non regge il paragone con PES!"
    Evitiamo certe porcherie di commenti va...e non mi venite a dire che devo rispettare l'opinione altrui perchè le differenze tra fifa e pes non sono opinabili dato che la netta superiorità del primo è impareggiabile nonostante alcuni piccoli ritocchi che lo renderebbero perfetto.
  2. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io dico di lasciar perdere queste persone cha fanno i commenti inutili perchè cadiamo sempre e inevitabilmente sul confronto tra pes e fifa ..... se a lui piace di più pes ok ... affar suo .... ma l'affermazione che fifa non regge il confronto di pes non ha fondamenti ne logica ...
  3. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    A me da fastidio quando la gente commenta senza argomentare le proprie tesi...allucinante "i tiri irreali"
    Gli stessi che spendono 70 euro,non 58 per avere un prodotto inferiore,che non rispetta nemmeno le promesse che fa (online indecente) ma soprattutto che anche quest'anno hanno fatto vendere più copie di Pes2009...pensa te...
  4. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Parlo da pessiano... Ho giocato a PES negli ultimi 3 anni e l'ho sempre preferito a fifa (in quanto installavo entrambe i giochi sul pc e li paragonavo)... Ora non ho potuto non comprare Fifa 09 che sia per me, sia per la maggioranza delle persone, sia per TUTTE le riviste cartacee, sia per TUTTE le riviste online, è superiore a PES... Ripeto, che parlo da uno che ha sempre giocato a PES... Ma di fronte a questo miglioramento di FIFA non si può restare impassibili... poi.. il giouduzio è quasi oggettivo e lo dimostra il fatto che tutti asseriscono la superiorità di fifa 09 rispetto a pes 09...

Quindi... se è vero che fifa 09 come gli altri fifa ha qualche difetto, è anche vero che non si può dire assolutissimamente che per 09 è superiore, perchè ne ha molti di più di difetti... Il primo? La giocabilità surreale e priva di fisica!
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda .. ti do pienamente ragione su questo .... e sono d'accordo con te .... ma che ci vuoi fare .... ricominciamo una guerra persa in partenza ??? (in quanto un pessaro che resta pessaro continuerà a dire che pes è sicuramente migliore di fifa) ... cioè io a questi commenti non ci faccio più caso in quanto non vale assolutamente la pena sprecare tempo e fiato con persone che girano nei post a insultare l'uno o l'altro gioco con frasi insensate e prive di fondamento ...
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Idem,giocato sempre a Pes fino al 6,lo scorso anno sn rimasto per 1 anno privo di un gioco di calcio...
    Cmq la cosa che mi rincuora nel vedere che pes2009 è in testa alle classifiche di vendita è il fatto che la EA farà il doppio del lavoro per regalarci qualcosa di superlativo...tutto a nostro favore alla fine ;D
  7. simo6787

simo6787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' incredibile come dopo anni di dispute Pes-Fifa si continui a dire sempre le stesse cose, e si sorvolino problemi come cali di frame assurdi in alcuni stadi (la patch avrebbe dovuto risolverli, invece ha risolto solo quello piu' evidente, il 23Maj), che sono verie propri DIFETTI DI PROGRAMMAZIONE... bah..
  8. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Dunque:
    1)non mi pare il caso di farne una questione personale,PES 2009 non l'ho visto,ho il 2008 sul pc e sinceramente mi piace piu di fifa.Ho detto che è migliorato e non che fa schifo,grafica eccellente e buona qualita di gioco,ma il driblare facilmente è sempre stata una pecca di Fifa.
    2)rispetto i pareri di tutti,ma questo è un forum di libera discussione e finche' non si offende nessuno credo che ognuno puo' dare la sua opinione,(opinione = opinabile :D )
    Preferisco altro,mamma mia che avro' detto mai..

lusio ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Scusami ma non offeso nessuno gioco o se l'ho fatto(cosa che non credo) chiedo scusa perchè on era mia intenzione!
  9. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    posso dire una mia opinione?
    dici cose ridicole.
    non vorrei averti offeso.... la mia opinione è pur sempre opinabile
  10. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ognuno ha i suoi gusti..e ridicolo sarai tu che ti impunti su dei gusti
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io gioco su ps3 non su pc,da quel che so fifa per pc nn è allo stesso livello come su console in ogni caso il "dribblare facilmente" è abb strano...io sn passato a pes perchè su fifa con 2000 finte nn ne riesco a fare 1 decente e per saltare l'avversario devo avere na pazienza infinita...lo trovo + diff e mi diverto di più..
    In ogni caso tu hai parlato dei tiri irreali e ho risposto su quello...
  12. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    ma da dove esci ???

nn hai detto finora una cosa sensata...

dico una mica un intero discorso...:asd::lalala::asd:

p.s. paragonare Pes08 a Fifa09 ???
    dire che il 1° è meglio del 2° ???
    ma stai scherzando ???
    suvvia nn diciamo stupidate...
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2008
  13. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Guarda che nessuno giudica i gusti,però se dichiari determinate cose nn puoi non sentirti rispondere...tu puoi preferire pes quanto vuoi e nn ti verrà mai detto nulla,ma non giustiifcare il tuo personalissimo gusto inventando cose che non sono reali
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    a me pare ridicolo sentir dire ke fifa è imparagonabile a pes... lo dico da giocatore, e da programmatore..... saranno gusti anke x me... e allora?
    se a te venissero a dire ke buona domenica in quanto a cultura è imparagonabile a superquark nn lo troveresti ridicolo?
    nn aggiungo altro... meglio così, se tutto il mondo si riversasse su fifa i server crollerebbero...
  15. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma imparagonabile per me,SOGGETTIVO,niente di oggettivo.comunque basta così scusate se ho detto la mia!ciao
  16. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    la tua puoi benissimo dirla....
    ma almeno
    1 cerca di paragonare versioni di giochi diverse ke siano almeno dello stesso anno...
    2 almeno che siano della stessa piattaforma......

vedi che così la tua opinione verrebbe presa già + in considerazione
  17. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Cmq qua parliamo della versione per Ps3,potresti essere giustificato per quello che dici,non conosco fifa09 per pc...
  18. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No,

Conosco fifa 09 per ps3 e non conosco PES09 per ps3,magari mi ricredo quando vedo PES sulla play e saro' il primo a dire "avevate ragione"
  19. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    lo conosco io.... e lo conosciamo un pò tutti in sto forum.... ribadisco ke x me ...SOGGETTIVO...è ridicolo dire ke pes è meglio....
    io rimango della mia.... ke devo fare?
  20. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    niente, anzi è bello sentire lo opinioni vostre.Dto che vi leggo da parecchio e ora ho la ps3 mi piacerebbe condividere le cose con voi.Comunque per il mercatino,dato che vorrei venderlo,devo arrivare a 100 posts per poter vendere?