1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Jun 21, 2008.

1. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi a natale dovrei comprarmi un gioco..volevo comprarmi propio call of duty..datemi qualche impressione soprattutto per la grafica che è un elemento fondamentale a mio avviso.
  2. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    cmq la campagna in veterano.......da me sta durando più di 6 ore !! oggi per fare il pezzo delle trincee la missione si chiama brucia tutto qualcosa del genere, ci ho messo un ora e 30 minuti !!!
    Cioè assurdo non reggevo più mentalmente ho preso....spento la ps3........ e sono uscito a visitare il mondo :p
  3. katash

katash Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao Raga...sentite un pò, io sono a livello 55 dell'online...e mi sto smazzando parecchio per salire fino al 65...ma poi...facendo la modalità prestigio...cosa ottengo???

Cioè mi spiego meglio...Avevo anke Call of duty 4...e l'ho finito bene 6 volte l'online
    ma quello che mi rodeva di più è sempre stato il fatto che la modalità prestigio non dava aiuti particolari..(tipo : Armi più potenti, mimetiche particolari...,possibilita' di usare...4 bonus invece che tre...oppure silenziatore e mirino assieme)...

Anke in questo faccio tutta la fatica dei livelli da capo...per niente??solo per lo stemmino e per una misera e sottolineo...inutile..classe personalizzabile...in più?
    Che non mi da altri benefinici??
    Se qualcuno mi sa aiutare...GRAZIEEE!!!

Ciao
  4. SiriusBlack

SiriusBlack Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ottieni come hai detto tu lo stemmino e se arrivi fino al ultimo prestigio mi pare hai le armi d'oro se non sbaglio.
    :asd:
  5. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma guarda a questo cod nemmeno si sbloccano le mimetiche alle armi con i colpi in testa! infatti apparte x i punti non serve e niente fare i colpi in testa! e poi le prestigio mi sa che non le faccio x 3 motivi: 1) non lo trovo utile ai fini pratici...anche xchè x me 5 slot personalizzabili bastano. e lo dice uno che a cod 4 ha fatto tutte e 10 le prestigio fino alla croce d'oro...utilità 0 se nn x vanto personale 2) mi pare che arrivare al livello 65 sia troppo lungo...in cod 4 era piu rapido il passaggio dei gradi. 3) a febbraio esce killzone 2 e credo che metterò cod un po da parte :) X alexandre: la grafica del gioco è molto bella. rispetto al 4 inoltre trovo che ci sia piu atmosfera di guerra pura e cruda. tutto condito dal bel supporto del dualshock 3 che da quel pizzico di realismo che nel 4 mancava
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    per forza scusa...al prezzo che fai uno piuttosto lo prende in negozio..;) visto ieri da blockbuster a 49 euro..
  7. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la modalita zombie giocata online e' una qualcosa di meraviglioso fidati xDDD
  8. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il prezzo che faccio è più che onesto! Quello di BlockBuster è davvero impressionante.
    Sarà sicuramente a numero limitato.
  9. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    non metto in discussione la tua onestà ci mancherebbe ;)
    ma credo che a quel prezzo sarà difficile che lo venderai perchè allo stesso prezzo uno lo prende da MW senza rischi di ritardi o peggio smarrimento dalle poste..
    poi se riesci a trovare uno che dalle sue parti non ha MW o Block ma solo il negozietto che lo vende a 70 Euro..lieto per te ci mancherebbe ;)
    per quanto riguarda Blockbuster non so se fosse un'offerta particolare..lì ce n'erano 2/3 copie ma senza una particolare segnalazione di sconti e/o offerte..:lalala:
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    oggi ho chiamato il blockbuster vicino casa mia e mi ha detto ke lo fanno a 49,95 euro.
    domani mi ci fiondo
  11. andreino92

andreino92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    finita stamattina la storia a veterano...che ammazzata:asd:
  12. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

Trophy Points:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Mi è piacuto già un sacco COD4 per il gameplay online e per le armi che vengono usate (moderne). Ancora lo sto giocando tantissimo :D

Ora però sto pensando cosa fare con COD5.

Mi spiego:
    Secondo vari filmati visti sembra che il gameplay sia molto buono come la grafica. Quello che non mi convince appunto è l'ambientazione...
    La 2° guerra mondiale... Sempre la stessa minestra... Poi le armi...

Non so che fare...
    Voglio andare sul sicuro.
    E' da consigliare lo stesso a me o meglio lasciare perdere e andare avanti con COD4?
  13. andreino92

andreino92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io andrei avanti col 4
  14. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16

guarda anche a me il 4 è piaciuto moltissimo...sono stato molto indeciso se prendere il 5 per le tue stesse ragioni... poi però l'ho trovato a 45 euro nuovo e l'ho preso subto... ti posso dire che è bellissimo... la storia è magnifica .. sopratutto quella ambientata nel pacifico...veramente bellissima...la grafica è pazzesca e se vuoi una vera sfida puoi iniziarlo a veterano... secondo me è un titolo da avere assolutamente ... ti assicuro che è molto bello...io credo che sia un titolo valido almeno quanto il 4 se non pure di poco superiore...
    l'online è ottimo.... come il 4 del resto....
  15. andreino92

andreino92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma se è la stessa del 4...:lalala:
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    appunto ..allora non ho avuto le traveggole ieri :p
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    è ma mettono i prezzi scontati visto che è natale,da me per esempio fanno dead space a 45 euro nuovo
  18. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Avanti col 4, ma se puoi provarlo tanto meglio. A tanti è piaciuto, ma tanti stanno tornando al 4.
  19. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    daje andre complimenti!!!!
  20. Fractales

Fractales Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    fractales

Quoto!