1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 24, 2008.

1. FrankieItalia

FrankieItalia Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io ti dico per mia esperienza:
    il live a me nn piace molto abituato a cod4 ,

per quanto riguarda allora all'inizio è davvero frustante per chi come viene da giochi come gear o cod che sono lineari fai la tua storia, quindi lo vedo piu adatto a chi gli piace gta (io non li finisco mai poi mi annoio) infine fino al 62 x cento mi sn divertito ora mi sembra molto ripetitivo con un lanciafiamme si puo irrompere e uccidere tutti facilmente rispetto a quando andavo munito di mitra con poca mira ecc :) quindi adesso mi sembra un po ripetitivo lo vorrei finire solo x vedere come finisce la trama e vedere il finale son curioso come finisce con lo sciacallo.
  2. RoBoX

RoBoX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao a tutti ho visto nelle paggine precedenti di un bug che quando arrivi al 60% il salvataggio non ho capito cosa fa..ma succedde tutte le volte?
  3. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Con lo sciacallo finisce in un modo che non potete immaginare ;) il finale è molto bello e avvincente, godetevelo! quando l'avete visto postate così vediamo che ne pensate!
  4. squall87

squall87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Una cosa non ho capito bene...ma ci sono dei finali alternativi?
  5. FrankieItalia

FrankieItalia Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io per cauzione faccio salvataggi multipli appena poi finisco il cancello tutti o ne lascio qualcuno ma x ora :p avro un 30 ina di salvataggi perche' ad esempio grazie a un salvataggio ho superato un bug che nn mi attivava la missione :) quindi salva il piu spesso possibile in slot diversi poi se ti occupa spazio (fesserie) alla fine te li cancelli

FrankieItalia ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Sto giocando fino alla fine per vederlo perche' finora nn capisco le azioni di sto tizio :) parlo sempre in generale per evitare di dare anticipazioni. le missioni antenna sn ripetitive tipo quella dei farmaci? se no nn le faccio x niente!
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Quoto, interessa anche a me :D
  7. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora? L'avete finito? io lo sto rigiocando per la quarta volta, qualcuno di voi sa dove trovare gli amici??? mi spiego meglio: a nord della prima mappa girando in un canyon si trova un aereo caduto dove devi salvare un amico, sempre nella prima mappa a "cock fight" dentro una casina si trova un altro amico. presente??? dove stanno tutti???
  8. musodatopo

musodatopo Tribe Member

Trophy Points:
    65
    cavolo questo gioco è o meglio sarebbe stato fantastico.. ma sono solo io che odia le immense scarrozzate in auto intervallate da cani sciolti che mi vogliono far fuori.. è davvero angosciante a tratti se poi ti fan fuori nn se ne parla e quando ti salva l'amica? dura 3 ore il filmato di lei che ti mette in salvo.. fighissime le zebre cmq :)
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Effettivamente non ti posso che dare ragione, sto cominciando adesso a giocarci e mi sto accorgendo che ci sono missioni in posti assurdi, da un punto della mappa all'altro punto e un po noioso soprattutto quando arrivano con le jeep dal nulla e ti sparano. Tutto sommato non è male mi piace molto. :asd::asd:
  10. fedeanimation

fedeanimation Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate ma online riuscite a giocare? io resisto al massimo 2 minuti di orologio, c'è veramente della gente fortissima, ad esempio se incontro qualcuno ed iniziamo a spararci contemporaneamente vince sempre l'altro e nn cpisco come mai?
  11. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io riesco a fare max 10 kill, con 40 volte morto, un po ingiocabile il live.
  12. fak

fak Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è il gioco dei cecchini ^^ sbloccato il 3° fai kill di brutto...finivo sempre tra i primi con ratio uccisioni morti intorno all'1

:D
  13. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Sai l'altra volta giusto coi cecchini ho bestemmiato, un tizio gli ho sparato 20 volte ma ancora camminava.:???::???:
  14. RoBoX

RoBoX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Questo dipende dal lag..sicuramente il tuo avversario aveva qualche programma nel computer aperto..
  15. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    :???::???: ma io lo beccavo però, cioè il lag fa diventare immortali ??? :asd::asd::asd: Dico che lo beccavo perchè vedevo il sangue che schizzava.
  16. RoBoX

RoBoX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il lag ti fa vedere in ritardo di qualche secondo..succedeva anche a me in altri giochi che vedevo il sangue ma non moriva..è colpa del lag..
  17. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Capisco, quindi bhe alla fine se c'è il lago posso stare fresco, cioè sparo sparo ma vado giù io alla fine, bello :asd::asd:
  18. fedeanimation

fedeanimation Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Maledetto lag, a parte che secondo me ci sono persone che giocano 22 ore su 24.
  19. musodatopo

musodatopo Tribe Member

Trophy Points:
    65
    scusate ma dove si cancellano i salvataggi? nel menu del gioco o sulla dash? volevo farne fuori un po' visto che tutte le volte faccio un salvataggio nuovo
  20. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga questo è tutto spoiler.
    Volevo un consiglio da qualcuno che ha finito il gioco....
    Volevo un consiglio, ho ucciso il capo quello che si trova nella cascata, un giornalista mi chiama e mi dice di recarmi da lui, io ci vado e mi dice di scegliere se andare in chiesa e difendere la chiesa o i miei amici, voi che consigliate??? Poi per provare sono andato dai miei amici, dentro il bar mi hanno massacrato e mi sono risvegliato in una casa nel mezzo del deserto fa parte della storia??? Perchè vedo che i miei amici sono dispersi.