1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 23 Maggio 2008.

1. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    dmc l'ho avuto e l'ho venduto, gioco veramente ottimo, ma bioshock è superiore IMHo e in più ha i trofei (che ne allungano la longevità), importante visto che entrambi sno sprovvisti di gioco in rete...
    io darei priorità a bioshock...e dopo averlo finito dico che gli va data rispetto a tanti altri titoli: gli unici che "competono" nella classifica delle priorità sono IMHo lbp e resistance2
  2. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    catanese anch'io... cmq usato da gamestop non ne compro più;(
  3. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    beh l'ho preso ieri e veramente stupendo come gioco,poi non so voi ma in alcuni punti un po di strizza te la mette...volevo chiedere se qualcuno sa perchè c'è un big daddy che vaga solo nel medical center dopo che ne hai gia ucciso uno?!continua a battere sui muri per chiamare la sorellina ma non arriva mai..cmq farlo con difficolta media è troppo facile,uccidi un big daddy in due secondi...
  4. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    invece a sopravvissuto è meglio che non ti ci avvicini:asd:
  5. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Ho comprato Bioshock qualche giorno fa, ma mi ci sono attaccato solo ieri (due ore di fila e non volevo mica staccarmi... Maledetto pranzo!) e solo non ho capito un paio di cosette...

Le sorelline, secondo che criterio vanno salvate o prosciugate? Di norma, voi come fate? Le salvate solo se lo richiede il trofeo?
    E per le ricerche? Tranne quella sui ricombinanti ragno da dare al pazzo di cui mi sfugge il nome a Neptune, le altre le posso iniziare di mia spontanea volontà? Oppure anche lì mi deve essere affidata da qualcuno la ricerca? Mi serve sempre per i trofei.

Grazie a chiunque risponda:D
  6. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    si si sono sicuro che a sopravvissuto sono delle belle carogne...mi sa che lo ricomincio aumentanto la difficolta...cmq veramente gioco epocale,mi ha conquistato subito,dovevo prenderlo appena uscito solo che ottobre e novembre era un periodo un po pieno di titoli,ma ho rimediato all'errore in tempo...:asd::asd::asd:

the_end86 ha aggiunto 5 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Guarda sta a te decidere se salvarle o meno,non sono sicuro ma dovrebbe cambiare cmq qualcosa in base alla scelta che fai tra l'adam che ricevi e vari regali che ti fa la dottoressa di cui mi scappa il nome...io devo ancora finirlo perchè come te l'ho preso da poco ma da quanto so ci sono due finali diversi quindi incidera pure quello...per le ricerche no ora che hai ma la macchina puoi farle liberamente che cosi scopri plasmidi e tonici nuovi.oltre a scoprire a cosa sono vulnerabili le varie creature abominevoli che popolano bioshock...cmq chiedi conferma per alcune cose che ti ho detto perchè come ho gia scritto non sto messo molto meglio di te avendolo da pochi giorni,spero cmq di esserti stato utile...
  7. se decidi se salvare o no le sorellina, cambia la quantità di adam o i regali che ti fanno loro se le salvi.... poi cambia il finale... finale buono o cattivo
  8. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Ho capito, grazie ad entrambi :D
  9. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In realtà ci sono tre finali, quello positivo (salvando tutte le sorelline), quello negativo (prosciugndo almeno una sorellina), quello negativo con una piccola differenza (prosciugando una sorellina e salvando le altre). Comunque le ricerche, come ha già detto the_end86, le ricerche ti permettono di provocare danni maggiori ai nemici, ma sinceramente io ho fatto tutte le fotografie solamente per i trofei... In modalità sopravissuto non ti passa neanche per la testa:D
  10. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    ah interessante non lo sapevo...cmq scusa che differenza c'è tra prosciugando almeno una sorellina e prosciugando una sorellina salvando le altre?cioè senza che mi racconti la fine che ne deriva ma puoi o prosciugarle o salvarle nulla di piu,sempre che non le eviti però niente adam quindi...cmq è un gioco che finito invoglia sicuramente a rigiocarlo e sapere che ci sono piu modi di finirlo è un motivo in piu.
  11. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Solo un'altra cosa sulle ricerche, poi non vi rompo più :D

Io ho fatto quella sui ricombinanti guerrieri, ho terminato la barra rossa in basso e mi aumenta il danno... Ma non mi dà il trofeo! Cioé, come devo fare? C'è per caso qualcos'altro in più da ottenere oppure bisogna farle in un determinato modo, ste foto?
    Non capisco... E se provo ad andare avanti con la stessa ricerca, mi riparte da capo la barra rossa per il completamento... Mah!:???:
  12. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti una ricerca è completa appena hai riempito 3 o 4 barre(ora non ricordo di precisno quante sono)
  13. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Ora tutto quadra.

Grazie mille :D
  14. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente del terzo final non sono del tutto sicuro, poiché ho giocato fino a vedere i finali positivo e negativo, il terzo l'ho visto su Youtube, dove c'è scritto che quel finale si sblocca prosciugando solamente una sorellina e salvando le rimanenti, per esserne certo dovrei testare
  15. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    potresti postare il video?
  16. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    non credi che sarebbe un po' spoiler?!
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    a giusto:p

solid snak allora mi puoi mandare il link in pm,grazie;)
  18. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    ah ok ti ringrazio cmq dell'informazione...vorra dire che lo finiro tre volte come minimo:D:D:D
  19. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che è soddisfazione :D
    io sono alla seconda volta, voglio prosciugarle tutteXD
  20. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    assolutamente...ora ho fatto il buono ma che non pensino di passarla liscia quelle bambinette con i loro energumeni vicino,non sono assolutamente al sicuro:D:D:D