1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    quindi dovremmo aspettare minimo giovedì per gli store USA e EU o almeno lunedì prossimo per vedere di nuovo quello JAP :(
  2. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    si ma allora quando ce la faranno avere, Tyler?:???:
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Ma sul PSN Jap non uscirà una cippa perchè lì la demo è esclusiva 360...giovedì sarà sull'USA e giovedì prossimo da noi (mie considerazioni)
  4. cris87

cris87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dubito che in USA arriva giovedi....da noi arriva a gennaio, e penso che sia lo stesso per gli americani...dobbiamo soltanto sperare che aggiornino il PSN JAP con la demo che hanno messo nei Bluray che danno a chi acquista una ps3 in JAP...
    Comunque sia, nel peggiore dei casi, sullo store JAP la rilasciano il 18(data in cui inizia questa offerta della demo insieme alla PS3 in JAP)......
    10 giorni ragazzi!!!!!!!
  5. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ragazzi ma dalle notizie trapelate sin'ora...percaso siete riusciti a capire se il gioco sarà dotato di una modalità coop anche of-line. Perchè io da un video di presentazione ho capito che si giocherà sempre in 2, quindi sarà preferibile usare la coop on line...di ottimo livello. Poi ho saputo che nell'off line il partner sarà guidato dalla cpu... ma mi chiedevo sa sarà possibile anche nell'of-line una modalità coop.

Grazie
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Certo che c'è la Coop offline, è stato detto tante volte e si può anche fare nella demo per Xbox. Non fartene una colpa se non l'hai visto...
  7. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Cosa? da noi a Gennaio, e quelli con l' Xbox se la godono. Ma sono trapelate davvero notizie sicure oppure sono tutt delle suppozioni? Grazie, ma ta storia inzia a farmi incavolare ;(
  8. cris87

cris87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quasi sicuramente negli store EU e USA arriverà a gennaio.....in quello JAP non più tardi del 18!!!
    Cominiciate a fare le registrazioni sullo store JAP ;)
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dai .. non stiamo qui a rosicare che tanto non serve a niente ... uscirà per tutti a marzo .. quindi sia che la demo esca tra una settimana o tra un mese non mi cambia la vita .. basta che esca che vorrei provarlo prima di comprarlo .... per il resto penso sarà cmq un ottimo gioco che ricalcherà le orme del 4 ...
  10. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    bravo ti do pienamente ragione!
    basta che esca prima del gioco per provare un pò com' è! per il resto anche se quelli dell xbox ce l'hanno già chissene frega!:asd:
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Bravo io ammiro la sicerità! Si Si tu mi piaci [​IMG]
  12. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    spero, arribi però in quella data precisa, e che la notizia sia vera...
  13. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma i non ho giokato ai precedenti re se compro il 5 lo storia e diversa o continua quella dei precedenti?
  14. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non si sa se la storia sarà legata, c'è un vecchio personaggio come protagonista, ma l'ambientazione è completamente diversa...
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la storia è abbastanza slegata .. ci sarà certo qualche riferimento o salterà fuori qualcosa dai capitoli precedenti ma la storia è a se .... quindi vai tranquillo :)
  16. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    No veramente la storia dovrebbe essere maggiormente legata al Code Veronica, non è slegata dalla serie, anzi.
    Basta vedere lo scan della tomba di Jill...
  17. -Blade-

-Blade- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe se prendono come modello il 4...dormo sogni tranquilli...è quello che mi è piaciuto di più come controlli
  18. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    legata fino ad un certo punto .. nel senso .. cmq RE5 è una storia a se .. certo come ho detto i riferimenti ai capitoli precedenti ci sono ... ma non è che sia una trilogia o altro che se non hai giocato ai precedenti non ci capisci una mazza .. quello che intendevo io ... sbaglio ????
  19. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vai tranquillo, e solo una questione di riferimenti, che i fan vedranno, e i nuovi arrivi nn si accorgeranno neppure, la storia è cosi bella che ti consiglio lo stesso se hai il tempo e la possibilita di giocarti i giochi in quest ordine:
    1- Resident Evil Zero(solo per Game Cube)
    2-Resident Evil (Playstation,Sega Saturn,Nintendo DS oppure il Rebirth su Game Cube,che è meraviglioso)
    3-Resident Evil 2(PSX oppure Game Cube, il gioco è uguale su tutte le piattafome)
    4-Resident Evil 3(sempre per PSX e Game CUbe, identico!)
    5- Resident Evil Code Veronica(Dreamcast, PS2 e Game Cube, l'unica versione Ita è quella del cubo)
    6- Resident Evil 4(PS2, Game Cube e Wii, consiglio la versione Wii!migliore puntamento e grafica piu nitida)
    vedi se riesci a giocartene qualcuno, come ti ho detto: il 5 lo puoi giocare lo stesso, ma renderà molto di più con qualche capitolo alle spalle, ti sentirai affezionato al personaggio che vestirai, e poi per lo più sono giochi da 3-4ore, tranne per il 4 che è più lungo....gli altri capitoli della serie non hanno nessun nesso con questo!(tranne il Gaiden che parla di Barry e Leon)
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Beh 3 o 4 ore se giochi con la soluzione... La prima volta giocando con calma è impossibile finire un Re in 3 ore.