1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    chiama la playstation network al numero che è alla fine della pagina del libretto e digli che hai sbagliato il numero, credo che te lo facciano scaricare.
  2. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    straquoto sono d'accordo in tutto
  3. adoro

adoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Belle partite oggi con cristiano1988 ;-)
  4. simo6787

simo6787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anyone?:???:
  5. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ragazzi volevo dirvi una cosa, non so se mi capirete perchè non è facile da spiegare...
    allora io seguo sempre l'inter quindi so perfettamente come gioca ogni giocatore, quindi se in fifa 09 prendo l'inter conoscendola alla perfezione so cosa posso permettermi con ogni giocatore e quanto posso osare con ognuno, questo perchè il gioco rispecchia alla grande i giocatori della realtà e rende le partite molto realistiche, mi spiego, io so che con maicon posso andare fino sul fondo a crossare, ma se un gioco non riproduce bene maicon questo non sarebbe possibile, invece con fifa è così, questo lo dico perchè quando uso altre squadre anche se più forti cala un pò la mia abilità, proprio perchè non conosco perfettamente i movimenti do ogni giocatore, quindi questa per me è una grandissima cosa, però dove voglio arrivare è un'altra cosa, allora tutto questo mi è possibile con i 10 giocatori di movimento in campo, ma non con il portiere, infatti essendo gestito dal computer, non fa quello ke farebbe julio cesar nella realtà, mi spiego meglio, è forte uguale sia chiaro ma mi da l'imressione ke se io portassi toldo ai suoi valori non noterei il cambio di portiere, mentre nella realtà lo noterei eccome, julio cesar ti da sicurezza non sbaglia mai, non si fa scavalcare dai pallonetti, non so se mi seguite, non si distingue dagli altri, ma non parlo delle movenze ma proprio dell'atteggiamento...questa non è una critica ma semplicemente un'osservazione...
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io sui portieri mi trovo malissimo,il tempo di reazione alla pressione del tasto per farlo uscire è lunghissimo
  7. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Non sò come la pensi tu, però ammettere una cosa vera, non c'è niente di male. Se il manchester del gioco, non corrisponde al manchester della realtà, c'è poco da fare. Io adoro questo fiifa, è il miglior gico di calcio mai concepito fin ora, ma da questo punto di vista è imperfetto. è un dato di fatto che giocando alle classificate si gioca sempre contro il manchester, perchè c'è gente che pensa solo alla classifica, e quindi prende questa squadra per facilitarsi la vita. Invece credo che con le non classificate questo non succede, perchè non c'è nessuna classifica su cui contare, e quindi ci si diverte di più e soprattutto si gioca fino alla fine. Sono i fatti che parlano, non certo io.
  8. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Esatto questo è un difetto da eliminare al più presto.
  9. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me no
  10. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga,ma l'aggiornamento delle telecronache,per esempio italiano, cambia qualcosa da quella base?
  11. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no
  12. Cristiano88

Cristiano88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    37
    confermo di altissimo livello :) :D
  13. simo6787

simo6787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Alla fine penso che succeda a tutti, ma non tutti se ne accorgano, perchè pure altri l'han notato..
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come ho già detto .. anche se sono contro il manchester e il mio avversario è un bimbominkia lo batto lo stesso .. altrimenti se l'avversario è forte mi batterà sia con il manchester sia con qualunque altra squadra :)
  15. cicciops3

cicciops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io ho scaricato quella in italiano.. ma non ho pagato nulla
  16. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le telecronache sono gratis .. è l'adidas live season che è a pagamento (e si riferiva a quella lui)
  17. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Io ero rimasto a fifa 99,poi ho sempre usato pes.L'ho trovato omaggio con la play:che dire,gioco migliorato ma ha sempre le solite carenze:si marca troppo,molte volte irreale nei tiri(troppi facile colpire il palo)..Lo vendo immediatamente,non regge il paragone con PES!
  18. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Superquote :cool:

Ed io ripeto che il n. della gente che usa altre squadre è in forte aumento, ci sarà forse un motivo?... :lalala:
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2008
  19. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Io ormai faccio solo le partite libere.Ieri ho fatto per la prima volta una partita con squadre normali.Atalanta-Cagliari.E' stata una partita fantastica.
  20. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'hai visto pes2009?