1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Club FIFA 09

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da hangten71, 11 Novembre 2008.

  1. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    scusa hangten ma mi devo abituare al fatto che il passaggio ritarda di 1s circa...
    era da 1 po' che non giocavo nella modalità ma dopo un po' mi sono riabituato e i passaggi mi sono anche venuti(2 assist:D)...
    devo solo giocare 1 po' i + per prendere la vostra manegevolezza !!!;)
    ci becchiamo in queste sere...
    ciao!
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2008
  2. TheBlackMamba

    TheBlackMamba Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi io ieri sera alle 23 e 15 ero davanti alla mia cara x.... MA A PAROLE dato che simpaticamente Fastweb ha rismesso di funzionare anche ieri...dopo 2 divx visti alle 3 di notte prende la linea , mi CONNETTO magari c'è ancora qualcuno penso.... E infatti CICLONE è online !!!! Mi invita subito nel party e..... Sei staro disconnesso da xbox live..... Scarica allucinante di gentil verbi a fastweb ma..... RIPRENDE LA LINEA!!!!!!!!!!!! Sempre Ciclone online mi riinvita subito!!!! Entro nel party accendo il microfono sto per salutare e..... Di nuovo disconnesso...

    Il seguito non mi è possibile raccontarlo causa possibile scomunica...

    Mi dispiace veramente tantissimo...

    Stasera non so se ci sarò dato che sono fuori a cena e poi penso di far tardi , nel caso ci si becca online o domani sera dopo la partita!!! CIAOOO!
  3. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    io tra poco parto, tornerò solo lunedì sera, divertitevi anche senza di me!!!
  4. jackfrost82

    jackfrost82 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ieri mi sono addormentato alle 10 come un vecchio infatti stamattina alle 6 ero già sveglio ahahah.Stase potrei esserci dipende da che ora torno...sempre e solo forza italian tribe
  5. Mirko360

    Mirko360 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    Buon week-end ciclone e ci ribecchiamo in settimana..;)
  6. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    nooo a ciclò .... ndo vai??? mannaggia a te... buon divertimento....
  7. zerogradi75

    zerogradi75 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    ragazzi scusate ieri mia moglie mi ha sequestrato.
    stasera sono pronto a giocare ma sul tardi mi dispiace che il miglior centrocampista centrale(CICLONE)non sara disponibile, saremo in grado di sostituirlo?
    Sono molto contento che ci sia anche DEINDEN, spero che sia dei nostri anche altre sere.
  8. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    ciao ragazzi stasera,anche sul tardi, c'è qualcuno?
  9. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao ..... magari se facciamo una colletta paghiamo il riscatto per il dissequestro di zerogradi :p:D:cry::p
    cmq cercherò di essere più presente....anche se per me giocare di notte è proibitivo...se qualcuno giocava di pomeriggio sarebbe stato il massimo...cmq ieri avevamo trovato un buon assetto con ciclone e taiand..fino a quando è arrivato "è lui o non è lui, ma ceeerto che è lui..." ossia hang! skerzo ovviamente...abbiamo giocato molto bene....quasi di prima...il che ci ha portato a ottimi risultati.
    cmq anche io spero di giocare con te caro zerogradi..visto che qualche partita fa...mi sono trovato molto bene..
    detto ciò ci si vede nel club!!! ;)
  10. Tanaka932

    Tanaka932 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti, ho avuto il piacere di giocare con voi queste ultime sere. Spero vi sia piaciuto sia come persona che come giocatore. A presto, ciao :)
  11. zerogradi75

    zerogradi75 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    Finalmente si festeggia abbiamo toccato le 50 vittorie:tyeah:
    Come al solito avevamo iniziato con un gran gioco, ma risultati poco , poi grazie al sonno di qualcuno :lalala: o all'arrivo di superTANAKA(4 gol in 4 partite) vinciamo qualche partita:D
  12. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ho passato 2gg a giocare solo a PES09 con i miei amici, sono un po' ottusi e non vogliono vedere nemmeno la copertina di FIFA, cmq venite stasera che spacchiamo a tutti, ho una voglia matta di giocare! (credo che questo gioco crei dipendenza, sto iniziando a sudare freddo!)
  13. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    mi dispiace...:asd:
    dai che stasera ti rifai!!!!:D
  14. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ieri erano 3 su 3 dominate dal primo all'ultimo minuto! peccato che nella seconda partita è scoppiato un bug...cmq l'ottima prestazione con il funambolo joe cole....mi ha fatto pensare che d'ora in poi lascerà il multiruolo per dedicarmi alla fascia sinistra..dove ho scoperto di essere devastante....continuiamo così!
    wlf
  15. hangten71

    hangten71 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Novi Ligure


    Sonno? Chi? io?

    :???: :???: :???: :???: :???:

    Giuro, stavo morendo Domenica! Ieri invece febbre dal mattino e quindi ho fatto nanna! :cry:
  16. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    wela fabrifibra! anche io stavo dormendo mentre giocavo...non gliela faccio a quell'ora.....cmq a stasera per nuove entusiasmanti e fantasmagoriche vittorie...;)
  17. stefa93

    stefa93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    culonia
    scusate la mia lunga assenza ma ero in punizione dopo i colloqui!! adesso il vostro grande attaccante (che ha giocato solo una decina partite con voi ma segnando tanti gol) è tornato!
    comunque sta sera non posso che sto male e ho la febbre...casomai domani sera e anche la mattina ci sono! comunque nella vecchia squadra ero ibraimovic in questa nuova posso prendere drogba che più o meno gli'assomiglia?? (sempre se non da fastidio a nessuno)
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2008
  18. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ben tornato....drogba o anelka....son dettagli...si gioca con due punte con chelsea.
  19. stefa93

    stefa93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    culonia
    se posso scegliere preferirei drogba...comunque sta sera si gioca!????tanto domani non vado manco a scuola che ho la febbre! quindi posso stare fino a tardi
  20. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    di solito stiamo giocando la sera...ma più notte che sera...ieri però abbiamo giocato anche di pomeriggio.
    ci sono anche altri membri del club a cui piace giocare con drogba...quindi poi prima di giocare ci si mette d'accordo come sempre, non è un problema! ;)