1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 18 Gennaio 2008.

1. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quanti livelli di difficoltà ci sono nella campagna singolo?
  2. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi oggi l'ho comprato e vi dico che l'ultimo gioco a cui ho giocato è stato COD 5 e sinceramente devo dire che sono rimasto molto deluso di questo nuovo Resistance,una domanda ma è un gioco o un cartone animato? dalla grafica sembra più in cartone....buoni 70,00 euri:cry::cry::cry:c'è qualcuno che vuole scambiarlo con COD 5?
  3. pensa che è stato sviluppato dalla Insomniac......... e poi è un FPS diversissimo da CoD che punta che punta sul realismo..... diciamo che resistance assomiglia di più a Doom ( o Quake o Duke Nukem) con le ambientazioni, armi e nemici futuristici... e io prefefirsco di molo quest'ultimi ^^
  4. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' bellissimo resistance 2 veramente fantastico per nopn dire l'online che è una cosa paurosa, giocatore completamente personalizzabile. Veramente un grande titolo secondo me
  5. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Vero :D

Ma voglio chiedere un paio di cose:

A: Capita spesso quando faccio il medico che l'altro medico non mi cura a dovere. Ce il modo per curarmi da solo (quando sono medico ovviamente)? Magari devo premere un tasto diverso x me stesso...?

B: Si ottiene PE anche curando?

C: Il soldato scelto fornisce la muni. Mentre lo fa ottiene PE?

D: Chi è il soldato che sa fare più PE in una sola partita online? Io credo che sia il soldato semplice visto che il medico e il soldato scelto non ottengono PE fornendo muni o curando. Spero di essere contraddetto visto che a me piacerebbe di più fare il medico o anche il soldato scelto appunto ;)
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io la grafica nn l'ho trovata simile ad un cartone
  7. Xendier

Xendier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi può spiegare la storia dei punti esperienza? (nel senso,se ci sono livelli di exp,quando li prendo ecc.)
  8. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Si, io pure, è più simile ad un film in HD che a quella di un anime...
  9. Neikos

Neikos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A: Quando attacchi un nemico col fuoco primario gli rubi la vita, ma ci vuole un po' per recuperarla a dovere.

B: Si ottengo PE soprattutto curando.

C: Ottiene 30 PE (un po' pochino) per ogni scatola di munizioni raccolta dai compagni. (cmq si chiama forze speciali se ricordo bene)

D: Dipende: se si è l'unico medico nel gruppo e quindi si ha l'esclusiva sulla cura si guadagnano moooltissimi PE, anche se siete in due ma di meno. Altrimenti il soldato è buono, fa un sacco di danni (e quindi un sacco di PE) e quando i compari si riparano dai colpi nella sua barriera prende PE aggiuntivi. Le forze speciali non mi hanno mai convinto, non riesco mai a farci molti punti, forse perchè prendono poco per le muni. (anche se quando si beccano quei gigantini con lo scudo verde li fa fuori facilmente con un headshot grazie al Marksan, e prende bei puntazzi...)
  10. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Vediamo di farti un po' chiarezza:

A) Con il fuoco principale dell'arma del medico che non mi ricordo come si chiama spari ai nemici e gli togli energia che viene trasferita a te. Cosi' ti curi
    B) Per il medico soprattutto curando e rianimando gli amici morti
    C)Certo rifornendo muni ottiene PE e automaticamente si rifornisce anche lui di muni
    D)Se sei bravo con il soldato ed ammazzi un sacco di chimera, fai molti punti questo e' sicuro. Ma se ti trovi in una partita con il medico dove i tuoi compagni sono scarsini e muoiono a raffica oppure vogliono sempre essere curati fai un sacco di punti con il medico.
    Con le forze speciali non mi trovo molto. Sono quelle dove faccio meno punti di tutti.

Spero di averti chiarito un po' di cose
  11. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti ragazzi voglio chiedervi 1 cosa: come faccio a giocare online con 1 mio amico (non sulla stessa play)?
    grazie
  12. DarkLeo

DarkLeo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ci sn inizialmente 3 livelli: facile, medio e difficile. se finisci la campagna in modalità difficile ti sblocca la modalità superumano che è piu difficile del difficile!

come un cartone animato? cmq se lo vuoi proprio vendere, poi comprati COD4, il 5 nn te lo consiglio. cmq stiamo andando OT.

basta che uno di voi crei una partita a competizione e l'altro entra dentro facendo trova partita. nn so se si puo mettere anche la password, senno entrano altri giocatori.
  13. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di certo nn si puo paragonare a un mgs4,ma di qui a dire ke è un cartone...........
  14. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    be perchè evidentemente non hai visto COD 5:asd:
    magari sono andato ha dire una sciochezza,più che altro volevo dire che gli ambienti,le pareti i muri le mani e le armi non sono curate per niente rispetto ad altri giochi FPS,il gioco è molto divertente in particolare l'online,l'unica cosa che dico è che dopo aver giocato a cod questo mi sembra più in cartone animato per modo di dire
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2008
  15. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda ke io cod 5 l'ho visto e se permetti ho pure giocato 2 gioki migliori sotto questo punto di vista,ossi mgs4 e uncharted
  16. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Si in effetti paragonarlo ad un anime è un pò stupido...anche perchè e totalmente l' opposto in fatto di grafica...
  17. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io sto parlando di un paragone tra resistance e cod non di altri 2 giochi che non centrano nulla! e comunque per quanto bello possa essere resistance non puoi paragonarmelo (GRAFICAMENTE parlando) a cod

simfavjl ha aggiunto 4 Minuti e 30 Secondi più tardi...

ragazzi che devo dirvi la prima impressione che mi ha fatto appena acceso è stata quella
  18. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Graficamente e' indubbiamente migliore Cod5 ( gente insiste a dire il contrario ma non so di quale droga facciano uso) il gameplay invece e' inconfrontabile.
  19. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si infatti mi sembrano convinti.....ma:(
    per quanto riguarda il gameplay è sicuramente più divertente
  20. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma si può fare lacampagna in coppia????? rispondetemi garzie, perchè l'ho preso e nn riesco proprio a capire se c'è questa possibilità