1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Data e trailer per DJ Max Black Square

Discussion in 'PSP News' started by halfman, Dec 7, 2008.

1. halfman

halfman Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Dopo molte attese e dubbi, Pentavision ha finalmente annunciato una data ufficiale per DJ Max Portable Emotional Sense: Black Square.
    Il gioco (in origine previsto per l'8 Dicembre) raggiungerà gli scaffali giapponesi e coreani il 26 Dicembre 2008, mentre ancora nulla si sa di una possibile data di rilascio europea.
    Per chi non lo sapesse, DJ Max Portable Emotional Sense: Black Square è una riedizione dark di "Clazziquai Edition", rilasciato recentemente in Giappone.
    Per chi invece non ha idea di che cosa sia DJ Max, si tratta di una serie di Rhythm Games, per la maggior parte mai arrivati in occidente, che hanno avuto un discreto seguito nella terra del sol levante anche grazie al fatto di essere tra i pochissimi giochi musicali esistenti su PSP.
    Comunque, poichè un'immagine parla meglio di mille parole, vi lasciamo ad un trailer ufficiale rilasciato ieri, da cui potrete farvi un'idea del gioco e valutarne l'acquisto via import.

2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    O_O è una straficata da quello che vedo
  3. auswarz

auswarz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io nn ho capito niente secondo voi questo é un trailer decente... per me no é troppo casinaro...
  4. stalex

stalex Tribe Member

Trophy Points:
    133
    Infatti, manco io ho capito qualcosa
  5. halfman

halfman Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Vai a prendertela con pentavision:asd:...
    Purtroppo i jappo usano fare video con effetti speciali per attirare l'attenzione dei fan.
    Comunque se vuoi capire come funziona DJ Max da un video caschi malissimo, è veramente difficile senza giocarci riuscire a capirlo...
  6. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    a me ispira tanto tanto^^
  7. Okazuma

Okazuma Tribe Member

Trophy Points:
    48
    A me piace...anche se non ho capito una mazza dal video:D
  8. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    o_O psichedelico!
  9. yomi89

yomi89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    sììììììììììì finalmente il beatmania su psp!!!!!!!!! lo vogliooooooooooooo, appena esce sarà mio *-*
  10. riznak

riznak Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io sarò il primo ha comprarlo eheh:D:D:D
  11. Luka87XD

Luka87XD Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    veramente cè già per psp.. ma non questo capitolo dato che è nuovo

sono usciti dj max portable, portable2, clazziquai edition
  12. e-noid

e-noid Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma c'era la gabber, alla fine del trailer...cioè hanno inserito tracce hardstyle & Hardcore? :D:D:D

Lo compro da palyasia appena esce! :asd:
  13. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    allora, mi stavo giocando adesso i titoli precedenti

diciamo emccanica di gioco simile a guitar hero e similari

trattasi di centrare dei bottoni col tempismo giusto

gli effetti speciali che vedevate sono i video che scorrono sotto ai tasti da premere, molto ben realizzati in stile anime/manga.

si tratta come detot di un guitar hero in stile jap e con J-pop, japan techno hardcore hardstyle e così via

considerate però che tali generi in jap sono un po' diversi e specie techno house hardcore risultano molto meno pesanti^^

le tracce però sono bellissime (se piacciono) e sono alcune tra le + famose (alcune le abbiamos entite anche in videogames o serie famose)

il brutto è un altro

il gioco è veramente DIFFICILISSIMO, a TRATTI specie ai livelli + alti IMPOSSIBILE, tantè che barerete (potete spingere tutti i tasti insieme e nons arete penalizzati) cosa che invece succederà se non premerete nessun tasto in tempo

direte che vantaggio c'è a fare queto^^, beh si certo ciò ucciderà il gameplay, ma vi permetterà di sbloccare le tracce ascoltabili da sole (con relativi video) e gli artwork, può semprare uanc avolata , ma il divertimento sarà tanto negli stage bassi , ma avanti sarà quasi un obbligo fare così

non so che altro dire
  14. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Io ho giocato un po all'1 e mooolto tempo al 2, diciamo da quando è uscito ossia marzo 2007 e ci sto giocando ancora!!!
    Il gioco è tarato perfettamente, se si va avanti per gradi non ci sarà bisogno di pigiare tutti i tasti a caso come dici tu, fra l'altro questo è un trucchetto che non funziona neanche tanto bene dato che se non si segue il ritmo si perde in precisione e quindi molti obiettivi non saranno raggiiungibili. Poi fidati, che le canzoni più difficili non sono superabili con questo trucchetto, ma solo che hai imparato a giocarci come si deve.
    Per far capire un po di che gioco si tratti, basta dire che trasforma la propria psp in uno strumento musicale e molto spesso saremo noi con le nostre dita a suonare velocissimi assoli, nota per nota, ovviamente alle difficoltà più elevate. Per farvi un idea di cosa si parla meglio farrsi una youtubata.
    Aspetto 'sto gioco con l'acquolina in bocca!!!
    Sicuramente un fra i migliori per psp!!!
  15. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838

ti do ragione sulla meccanica di gioco, ma sappi cmq che ho provato con 5x e fade le canzoni + difficili con 8 bottoni e il trucchetto funziona eccome (stai sul 70% di accuracy)

quindi funziona anche con quelle del livello unlimited mix o expert

è un trucco brutto visto che persi divertimento,ma c'è e se uno andando avanti non è proprio ferrato o non si trova conq uesto gioco è l'unica cosa che rimane da fare^^
  16. e-noid

e-noid Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Perfettamente daccordo sul fatto che non sei ferrato, fai così...però se guardi i video su youtube, vedì che è fattibile...anche se io personalmente, penso che a un lv così ci arriverei dopo un anno chiuso solo a far quello...

rimane cmq un bellissimo gioco, e ci sono persone spaventose (hanno 8 dita??), quelli che riescono a fare cose assurde...

tipo guardatavi qualche video di come gioca oblivion sul tubo...secondo me non è umana (dato che secondo me è una donna viste le mani)