1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livelli collezionabili Little Big Planet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sigarette, 17 Novembre 2008.

?

Di chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET?

1. [COLOR="Magenta"]Linkolo[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA)Xmas Tree![/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  2. [COLOR="Magenta"]Tuttoesaurito[/COLOR] - [COLOR="Blue"]L'albero di Natale[/COLOR]

6 valutazioni
    16,7%
  3. [COLOR="Magenta"]VulcanRaven[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas & Sackboy[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  4. [COLOR="Magenta"]GALLO92[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas level[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  5. [COLOR="Magenta"]SIGARETTE[/COLOR] - [COLOR="Blue"]SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS[/COLOR]

10 valutazioni
    27,8%
  6. [COLOR="Magenta"]ETROF80[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Santa Clause (ETROF80)[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  7. [COLOR="Magenta"]brigante83[/COLOR]- [COLOR="Blue"]la fabbrica dei doni[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  8. [COLOR="Magenta"]ALCAT001[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA) Xmas Troubles v1.1 ita[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  9. [COLOR="Magenta"]pippopeppe91[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Little big christmas[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  10. [COLOR="Magenta"]minels[/COLOR] - [COLOR="Blue"]BUON NATALE[/COLOR]

2 valutazioni
    5,6%
  1. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    hai fatto bene ;)già aggiornato:)
  2. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi sto creando un livello pieno di scale che se tiri giu una leva succederanno cose belle e cose brutte troppo bello credo che domani lo finiro e lo mettero on-line. A sigarette devi cancellare matteo e il suo livello e devi metterlo su holo-dice perche in realta lo creata io holo-dice solo che quando mi sono registrato su internet o messo holo-dice e prima mi chiamavo matteo ma adesso mi chiamo holo-dice percio sposta il livello grz :)
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2008
  3. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...ho una domanda...mi succede sempre che dopo ke finisco di creare un livello faccio gioca e mi si scolla tuttoooo!!!tutti i pezzi cominciano a crollare!!!è una cosa ke mi fa andare in bestiaaa!!...alla fine devo ricorrere a trp materia oscura da mettere nei punti giusti per nn fare crollare niente...a voi capita o è un problema solo del mio gioco?
  4. Xendier

Xendier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi tenere premuto X per incollare gli oggetti o tra di loro o in aria
  5. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e lo so...!!!finche non sento il rumore di colla...tipo splak...e provo il livello a modalità crea e tutto sta incollato(col tempo sblokkato quindi con tutto ke si muove)...appena faccio gioca le stesse cose che nella modalità crea stavano attaccate si scollano...ma proprio tutte cose!è un bug del mio gioco secondo me...
  6. Netseek

Netseek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Il mio primo livelli l'ho pubblicato....

Nome Netseek
    I MIEI LIVELLI:
    1) Il regno infuocato
  7. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Anche io sto alle prime armi pero penso di aver capito, allora quando metti in pausa tutto rimane fermi e ovviamente se incolli due oggetti tra di loro che stanno in aria quelle cadono appena levi la pausa (quindi anche se non vai in modalità gioca) se vuoi che non cada nulla o fai in modo che tra i pezzi che attachi ce ne sia uno attaccato per terra o senno usi la materia oscura.

Comunque ricordati che per dare la forza di gravità a tutto non è necessario che giochi basta che premi in alto con il tasto croce e ti leva la modalità pausa e ti mette in modalità play.
  8. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nome:Solid-Dado
    Livello:ninja warrior
  9. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    ciao Netseek complimenti :Dsei riuscito a creare il primo livello quando avro tempo lo provero ti ricordo che ce una gara per il 6 gennaio vedi sulla prima pagina

sigarette ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

ok vale anche a te il benvenuto aggiunto pure ninja warrior
  10. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

No no lo so!ho gia fatto 3 o 4 livelli quindi lo so come funziona il gioco...però il problema non sta li...quando sto in modalità crea anke se attacco degli oggetti e sento lo splak(senza la pausa messa...quindi con tutte le leggi fisiche attivate)non cade giustamente...appena provo il livello ke ho finito comincia a crollare tutto...!!senza motivo!e se torno alla modalita crea per provare a incollare le cose sono come fossero tutte incollate!è questa la cosa ke mi fa arrabbiare!!!ke le cose in modalità crea(senza la pausa messa)sono tutte attaccate!appena passo alla modalità gioca crollano tutte senza motivo!ma proprio tutte!;(

Linkolo ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

è un errore del mio gioco sicuramente...per esempio ieri mentre costruivo il livello di natale quindi con molte lucine di vari colori...lo sfondo ha cominciato a diventare di tutti i colori...come errore grafico del gioco...e se per esempio mettevo in pausa l'errore grafico era pure li...perkè si vedeva solo metà menu...ho il gioko ke ogni tanto fa questi brutti skerzi odiosi:(

Linkolo ha aggiunto 5 Minuti e 34 Secondi più tardi...

nella lista dei livelli non c'è l'ultimo che ho fatto! invisible ruin
  11. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avrei bisogno di un consiglio tecnico, spero sia il 3d giusto:

sto creando un complesso ascensore e ho un problema con le porte a vetro:

le 2 porte sono collegate a dei pistoni laterali, si aprono non appena il sackboy si avvicina all'interruttore.

il probmema 1 è che quando il sackboy salta dentro l'ascensore si allontana dall'interruttore e le porte si chiudono istantaneamente, mentre io vorrei farlo salire nell'ascensore e far chiudere le porte dopo un paio di secondi.

una soluzione sarebbe affidare l'apertura e la chiusura a 2 interruttori collegati a 2 pistoni diversi, ma è proprio questo che non riesco a fare, non riesco a far si che un pistone si apra soltanto e l'altro si chiuda soltanto.

spero che qualcuno mi sappia consigliare, anche cambiando del tutto il meccanismo con uno più semplice
  12. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco la mia nuova creazione nome holo-dice livello: le 100 scale dei trabochetti a sigarette ti ho aggiunto come amico ma sei appena al matrimonio in little big planet XD io lo finito tutto pero scusa 1 domanda ogni gioco della playstation3 ti deve dare i trofei o in alcuni?

matteo11 ha aggiunto 22 Minuti e 44 Secondi più tardi...

http://www.riseofgames.com/index.ph...littlebigplanet&photoid=2008120209493982#head guardate questi sono dei nuovi costumi ma io non li vedo nella playstation3 store dovranno ancora uscire??
  13. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    L'errore che mi dici tu è un po strano prova a salvare le modifiche e poi vai in modalità gioca, una cosa importante ragazzi quando c'è il simbolo di salvataggio dei progressi non uscite al gioco ma aspettate che scompare quel simbolo che a volte perdura per un po
  14. alcat001

alcat001 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Direi che meccanismi temporizzati , interruttori , ascensori , porte scorrevoli ed oggetti complessi sono proprio la mia specialitá .
    Dai un occhiata al mio livello escape diamond's temple e li troverai diverse tipologie di ascensori temporizzati e basculanti(nell'ultima sezione di ascensori li ho addirittura utilizzati a catena x basarci un enigma) , se poi riesci a finire pure il livello uno degli ascensori da me fatti é tra le bolle premio .
    Fammi sapere se gli ascensori che ci sono fanno al caso tuo o ti serve qualcosa di ancora più complesso .
  15. Jaxmarc

Jaxmarc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ecco il mio, è uno, perchè tutte queste nuove uscite mi hanno distolto un pò da LBP:thurt:.
    jaxmarc: fantasy

Se vi piacera lasciate dei cuori pleeease.:cool:
  16. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stamattina ho pubblicato il livello di Nataleeee!!!giocateci e ditemi:)

Nickname:Linkolo
    Livello:(Creatori Top ITA)Xmas Tree!

:D

ce l'ho nella luna gia da qualke giorno...però l'ho pubblicato oggi perkè di solito l'8 si fa l'albero:D:Dspero sia di vostro gradimento!ciaoo!:roll:

Linkolo ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

scusate con la parentesi e i due punti è venuta la faccina!
    il nome del livello è

(Creatori Top ITA)Xmas Tree!
  17. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    linkolo hai provato a usare la materia oscura se si stakka pure kon kuella io kambiere disko e me ne prenderei 1 nuovo ma sempre lo stesso
  18. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Uhmmm... peccato, stasera se sono ancora in tempo cambio il nome, poi vi riaggiorno ;)

Grazie per la dritta :D
  19. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco i miei dati...ho creato il mio primo livello ieri...è ancora acerbo ma servirà d'esperienza per la creazione SICURA di altri miei mondi ^^
    Vi aspetto per critiche, consigli, commenti, e cuoricini :D

Nome : andre81
    Miei livelli
    1)Magic Kindom
  20. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

no meno male ke c'è la materia oscura...alla fine della creazione dei livelli quando mi accorgo ke appena passo alla modalità gioca si stacca tutto(mentre in quella crea tutto è attaccato)cominciao a mettere uno po di materia oscura nei punti giusti e il livello rimane fisso...non penso di cambiare il gioco perkè grazie alla materia oscura sono riuscito a finire tutti i livelli nonostante questo bug...