1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solid a fifa c'è gente ke vive x la classifica...ed è giocato da molte piu persone...quindi è kiaro ke piu persone giocano piu possibilità hai di calare in classifica
  2. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non hai capito, su pes i punti classifica non sono come su fifa
    parti da 500 e arrivi al massimo a 1000 e li guadagni a seconda delle persone contro cui giochi
    es. arrivato a 750 punti ne guadagni solo 2 a partita se giochi con schiappe,se sei a 400 ne guadagni magari 4
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ormai è una missione persa cercare di farvi capire ke x ki non è un bimbominkia fanatico d c.ronaldo nn ha nessun motivo d prendere il man, anke xkè credo ke nessuno di noi ne sia tifoso, e abbia invece la sua squadra ITALIANA a cui tiene.... ma il problema è ke facend ouna partita veloce si becca SEMPRE come avversari il manchester, e se nn c s vuole fare 2 palle così tutta la partita a dover difendere e contenere si è costretti a staccare per cercare un altro avversario.... ke avrà di nuovo manchester ovviamente..... o forse nei migliore dei casi barcelona.....
    CI SI STUFA..... poi spiegatemi un pò xkè prendere il mancheste... siete tutti tifosi?? o v siete semplicemente accorti ke è + forte?.... mah...

kr1stiantroy ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

ah... m sembra abbastanza furba come cosa.... anke xkè ho visto i primi assoluti nella classifica di fifa.... hanno tipo 900 partite....... dio santo ma sta gente ha una vita sociale...? mangia? trom*a?
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Per risolvere il problema di incontrare sempre e solo il manchester, in fifa 2010 non sarebbe male che implementassero la possibilita di poter scegliere il livello massimo della squadra nella partita classificata. Ad esempio nelle impostazioni si mette che si vuole giocare con squadre che hanno al massimo 4 stelle, cosi nel momento in cui vai per fare una partita, il server ti cerca un avversario che ha fatto la stessa impostazione, e cosi le squadre che sono sopra le 4 stelle non si potranno scegliere perche sono bloccate
  5. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ieri ho trovato un bimbo minchia francese, che aveva cambiato i giocatori ad una squadra di serie B francese (partita libera) e giocava con: Cech, Terry, Puyol, Maicon, un altro che non ricordo in difesa, Gerrard, Lampard, Messi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, e un giocatore creato da lui penso con tutti 100 o quasi.
    Io ignaro di tutto ciò avevo il Bari e ho perso 2 a 1. Non male in fondo tenendo conto che andavano il doppio di velocità, però non so che gusto ci trovano...
  6. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    non disprezzere anke un opzione "2 vs 2" a sè stante... nn so voi ma credo ke il 10 vs 10 sia una delle + grandi porcate mai realizzate.... impossibile trovare una partita decente, diventa tutto arcade con gente ke corre senza scopo e ammucchiate di ogni tipo.
    Invece appunto il 2 vs 2 lo trovo molto + bello e "giocabile" solo ke ogni volta è un macello, xkèquando cominciano ad entrarne 2 o 3 in stanza nn facciamo in tempo ad andare su pronto ke ne entrano altri mille..... e devo ricominciare da capo.... insomma sto online fa perdere parecchio tempo...
  7. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    10 vs 10 è una cosa simpatica ma fine a se stessa. l'ho provato alcune volte : la prima da terzino espulso, poi da ala con assist, infine da attaccante con gol. cmq è vero! tutti dietro la palla! sembra una partita di pulcini! :asd:
    comunque da pessaro devo ammettere che online fifa è uno spettacolo!

una domanda veloce veloce: mi spiegate come si fanno i cross dal fondo TESI??!?!? mi escono tutti a palombella! Grassie!
  8. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    premi 2 volte mentre se vuoi cross tesi a raso terra premi 3 volte
  9. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa gente sarebbe da bannare per sempre imho......
  10. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    tipo pes? grazie!
  11. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è come pes
  12. Crocodile77

Crocodile77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nella modalità online l'aggiornamento delle rose (quindi anche dello stato di forma) lo fa a tutti i campionati o solo di quello italiano (adidas live season)?
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    solo quello italiano
  14. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    l'aggiornamento delle rose a tutti. Mentre la forma (adidas live season) lo fa solo al campionato scelto o a quelli acquistati
  15. Crocodile77

Crocodile77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi per dire il manchester utd lo hanno fatto forte se non si acquista il campionato inglese rimane forte per tutto il campionato.
  16. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si
  17. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    lo so cosa dici ho capito ma io non dico che non riesco ad arginarlo, anzi appunto posso essere anche un fenomeno ma se l'altro è più forte mi batte, ma io la vedo la gente se sa giocare o no, e quando domino e lui senza un gioco di squadra e senza il minimo impegno fa 70 metri palla al piede con evra e fa gol non è bello...tutto qui...

cmq per kr1stiantroy sono ultra daccordo ed è quello ke ho detto prima io, non credo che tutti improvvisamente siano diventati tifosi o simpatizzanti del man utd, ma semplicemente hanno capito ke se lo prendi vinci facile...dico in generale ovviamente...non è bello ke solo per il desiderio di vittoria scegli il manchester invece della tua squadra del cuore...
    ora io non so se mi spiego male ma il mio discorso non fa una piega...sportività 0....senza contare poi ke sti qui sono gli stessi ke poi se perdono nonostante abbiano la squadra più forte del gioco, al 90 esimo escono....da codardi...e il gioco non fa nulla per punirli anzi...come ho detto ieri io sono uscito per lag al 2 minuto sullo 0 - 0 e ho preso una sconfitta, e dopo per 3 volte al 90 esimo vincevo 3 a 0 e il mio avversario si è disconnesso e io non ho beccato nemmeno una vittoria...credo di avere tutti i motivi per criticare questi pagliacci...
  18. Crocodile77

Crocodile77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quanto costa acquistare un campionato?Conviene?
  19. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    andassero a giocare a Pes e poi vediamo...:lalala::lalala::lalala:
  20. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ragazzi, ma se vi lamentate che ci sono i bimbominkia che scelgono sempre il man utd perchè pensano solo alla classifica, allora perchè anche voi fate partite classificate? non pensate anche voi solo alla classifica? il rimedio, credo, sarebbe fare partite non classificate (se possibile, non ho ancora il gioco), così da giocare con persone che non pensano alla classifica.
    Potrei sbagliarmi, però è inutile fare partite classificate e innervosirsi quando si gioca contro il man utd, quando invece è possibile fare partite non classificate, dove si hanno molte più possibilità di giocare con gente che sceglie squadre normali.