1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Danni "scaricabili" per Gran Turismo 5?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da PONGACCIO, 1 Luglio 2007.

1. PONGACCIO

PONGACCIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il creatore della serie parla alla stampa americana.
    PSU (insieme a parecchi forum in Rete) riporta le novità svelate da Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital alla rivista americana Car and Driver, in riferimento ovviamente a Gran Turismo 5.

L'argomento che più di ogni altro merita interesse è quello dei danni alle vetture, da sempre croce e delizia degli appassionati di questa serie di simulatori automobilistici. Yamauchi ha dichiarato, in proposito, che il sistema di danneggiamento raddoppia il tempo necessario a completare lo sviluppo di ogni vettura dal momento che le singole parti della carrozzeria vanno modellate separatamente. In questo senso Yamauchi afferma che se un sistema di danneggiamento deve esserci, è importante che sia realistico e non approssimativo.

Nelle intenzioni di Yamauchi è probabile che il sistema di danneggiamento non vedrà la luce insieme al gioco, quantomeno non per tutte le vetture, ma sarà distribuito successivamente sotto forma di aggiornamento scaricabile. La pubblicazione di Gran Turismo 5 era pianificata per la primavera 2008 ma sembra essere stata spostata alla fine dell'anno prossimo.

fonte: next.videogame.it
  2. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma ci vuole tutto sto tempo per fare un dannatissimo gioco?????
  3. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    quindi fine 2008?:eek: :( :incredibbbbile:
  4. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Per fare questo nuovo GT si e ne sono contento,difatti ogni volta che esce un nuovo GT è sempre un capolavoro e i capolavori hanno bisogno di tempo per essere partoriti.

Tornando alla news penso sia giusto così per non far ritardare ulteriormente il gioco anche se pare lo portano da primavera 2008 e fine 2008......porca paletta,speriamo che confermino primavera 2008,lo sapremo più in là.

Ad ogni modo ciò è segno che ci stanno lavorando in maniera maniacale, anche per il discorso dei danni,mi sembra opportuno prender tempo, inutile tirar fuori qualcosa di approssimativo come si è visto in tutti i giochi di guida che hanno i danni alle vetture,meglio creare qualcosa di più realistico,sintomo come dicevo che questo sarà un capolavoro,ed ancora una volta proporranno qualcosa che altri giochi del genere non hanno.

Questo è un gioco che attendo con ansia,però se devo attendere lo farò senza fare drammi,in quanto l'attesa non sarà vana.
  5. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io già vedo i primi trailer a marzo 2008 in cui mostrano degli incidenti spettacolari, una grafica confondibile con la realtà e una guida di tutto rispetto e poi.......solito video in CG e gioco totalmente divewrso dal trailer....chiamatemi uccello del malaugurio ma ho imparato a tenere la testa bassa per evitare di sbatterla contro le porte:)
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Bye bye Gt5, ci vediamo nel 2009 :mad:

A quel punto si confronterà direttamente con Forza 3 e PGR5

Cmq speriamo che gli aggiornamenti siano gratuiti... ma per chi non ha internet?
  7. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    chi non ha internet invece che danneggiare le auto danneggia direttamente il gioco:D
  8. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è la stessa domanda che feci io a un professore quando mi disse che gli esami universitari andavano prenotati on-line....lui mi rispose o si fa una connessione a casa, oppure vada in un internet point e lo prenoti....in pratica se ne battono il belino come dicono a zelig!!:D
  9. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa fine 2008???
    sony ma vai a prendere per culo qualcun altro che cavolo siete dei ladri........
    e che cosa gia ci fanno spendere 600 euro poi non fanno altro che ritardare e rinviare i giochi
    LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  10. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mah guarda sei proprio disfattista se la pensi così,il team Pholyphony sono uno dei team pù seri che abbia potuto apprezzare in tanti anni,loro quando fecero uscire GT3 per PS2 dimostrarono come una console difficile da programmare come la PS2 potesse sfornare qualcosa di incredibile,dunque non solo loro non sono abituati a rilasciare TRAILER,ma video in game,sono anche in grado di mostrare i muscoli di una console.
    Per dirtene una,io ho messo a confronto,con 2 TV XBOX e PS2,sai bene che la XBOX a livello grafico è superiore alla PS2,anche perchè la PS2 uscì nel 2000 e l'XBOX nel 2002.Dunque il confronto non era con le console,ma era GT4 vs Forza Motosport.....allora stesso circuito,stessa macchina stessa connessione con presa scart RGB su 2 TV mivar 20 pollici ovviamente a tubo catodico.....bhe il risultato che ci si presentò a me ed ai miei amici è che GT4 gliele dava a FM.......con questo non è che dico che PS2 era meglio di XBOX ci mancherebbe era evidente la potenza hardware della XBOX rispetto alla PS2,ma che i programmatori alle volte fanno la differenza e i Pholyphony posso assicurarti che fanno la differenza.

2009 ora ??? Dai Faxi non esageriamo,comunque prima di stare a menarsela su quando uscirà attendiamo che confermino il periodo.

Per chi non ha internet ?????
    E cosa fai ti preoccupi di chi non ha internet ????
    Siamo nel 2007 quando uscirà GT5 nel 2008 e ti preoccupi di chi non ha internet ???
    Forse vorrai dire chi non ha la banda larga poichè vive in zone non raggiunte da banda larga,bhe questo è un'altro discorso......costui si può affidare a qualsiasi soluzione,andare da un amico o un internet point,sinceramente io non mi posso preoccupare di chi ha questi problemi secondo me risolvibili.
  11. cocchio

cocchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto più preoccupante è che hanno già detto di rimandare a fine 2008. di solito polyphony rimandava la data, in prossimità di quella annunciata. Dire già da adesso che non sarà primavera 2008, ma fine 2008, vuol dire che non lo vedremo neanche per inizio 2009, perchè poliphony, sicuramente bravissimi nel loro lavoro, hanno sempre il vizio di rimandare la data ufficiale di altri mesi, e di far aspettare gli europei altri mesi in più rispetto a giapponesi e americani, ricordatevi quanto è successo con GT4. Io mi compro l'xbox e forza motosport, sta sony e sta Playstation cominciano a rompermi. E vi parla uno che odia la consolle Microsoft e ha posseduto tutte le consolle sony, dalla prima all'ultima. Stanno esagerando con questa storia.
  12. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Daccordissimo con te!:cool:
  13. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    COMPRA x box che fai bene,cosi FM2 non ti stancherà mai dato che potrai fare un mese di gioco ed un mese ti riposi con la console in assistenza :)
  14. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Se per PGR5 e Forza3 non faranno miracoli, non c'è partita. Quando esce un gioco come GT5 me ne fregherei abbastanza dei rivali che ci sono.. è come dire: la Ferrari fa uscire una nuova macchina e si preoccupa che nello stesso mese esce la nuova Smart. Semplicemente sono due mondi diversi..
    Forza 2 (gioco completo a pagamento) non regge il confronto manco con GT HD (gioco gratuito, quasi una demo).
    Cmq si vociferava di un prologue, per cui è possibile che sia il prologue senza danni e il vero GT5 ad averli e che ci sia una sorta di Add-on per far diventare il prologue il GT5.. ovviamente a pagamento.
    tipo prologue 40 euro
    Gt5 70euro
    Add on 35-40euro (e 3 giorni di scaricamento)
  15. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si ma stai parlando di un gioco che uscirà tra piu di un anno hai capito???????????è una buffonata anche la microsoft a questo punto potrebbe annunciare GOW2 come il gioco migliore di tutti i tempi tanto sai quanto tempo ci vuole fino a fine 2008????
    che presa per il culo me ne frego che GT5 sarà stupendo se uscirà tra cosi tanto tempo ci stanno prendendo per i fondelli:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

e allora io ti dico che sto programmando un nuovo gioco de calcio che farà venire i brividi a pro2008 e fifa,un gioco INCREDIBILE....
    solo che esce nel 2009..........

VI PRENDEREI PER IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dannata sony
  16. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto pienamente....la vogliamo avere un po di pazienza o vogliamo avere annunci di giochi e dopo 3 mesi averceli tra le mani???:rolleyes:
    Automerged Message for DoublePosting
    Non ho parole per questi post senza senso......:confused:
    INFORMATI PRIMA DELL'USCITA DI UNA CONSOLE,no che ti butti nel negozio e la compri....:rolleyes:
    E poi voglio vedere....è meglio che ritardino sempre (che poi ritardano di 2 settimane massimo) o che una console si rompa ogni 2 giorni e ce ne mette 3 settimane per la riparazione????
  17. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    GT?? almeno togliere la scritta "the real driving simulation"
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    invece prendersi una bella pausa dai flame no eh? (magari anche quella per un mese, perchè no)
    lo stesso discorso vale per darkslayer91.....ma non pensate ad altro?
    insomma, è certo che c'è un numero altissimo e intollerabile di 360 rotte....ma non ne facciamo un cavallo do battaglia che ci sarà per sempre (già i numeri si sono nettamente ridotti)

sul fatto che gt5 sarà un capolavoro non ho dubbi, il problema è l'uscita che slitta continuamente fa veramente incavolare (per non dire altro).
    poi spero vivamente che i danni siano gratuiti...altrimenti spendiamo 60€ per un gioco (seppur bello) monco?
  19. _katun_

_katun_ Guest

è incredibile come ci si scaldi per queste cose..l'attesa di un gioco come GT è sempre giustificata e giustifica l'acquisto della console necessaria a farlo girare. Se volete un giochetto buono ma non perfetto, con poche auto/piste, grafica non da urlo beh, le alternative esistono...

qui si parla di GT, non di un giochetto di auto.

fino a quando GT non deluderà per qualità/quantità/esperienza_di_gioco le aspettettive dei suoi fedeli, nessuno ha il diritto di critica o di lamento...quei signori sviluppano opere d'arte digitali, portate rispetto!
  20. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ma io sto parlando del ritardo di gt5 da marzo 2008 a fine 2008:inkazzato: :inkazzato: (ovvero mesi)
    tu di che cavolo parli???