1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adattatore VGA

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da tatoone, 6 Dicembre 2008.

  1. tatoone

    tatoone Tribe Member

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ho da pochi giorni acquistato la Xbox 360 dotata di uscita HDMI. Ho in casa un monitor Acer con entrata composita e un TV LCD Samsung con entrata HDMI appunto. Ho constatato la qualità delle diverse connessioni ed ovviamente la HDMI ha una qualità sorprendente. Volendo evitare di acquistare un altro monitor dotato di ingresso HDMI pensavo di acquistare un adattatore XBOX-VGA. In merito a questa scielta qualcuno può dirmi della qualità di quest' ultima? E' superiore alla connessione composita o faccio premia ad acquistare un nuovo monitor? Grazie mille.
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Fai prima a comprare il cavo vga per la console
  3. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    Ma se hai l'lcd con hdmi non puoi collegarla lì e basta? Non capisco il motivo del collegamento al monitor...
  4. tatoone

    tatoone Tribe Member

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Perchè il Samsung con l' entrata HDMI è anche TV e si trova in camera da letto. Quindi divieto assoluto di portarlo via (sono sposato).:D
  5. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    Jawohl, mein herr :D In questo caso a mio parere la soluzione più ovvia è l'acquisto di un cavo VGA, che originale MS costa sui 29,99€. A quanto ho letto sul forum, la "lotta" per la migliore connessione è appunto tra VGA e HDMI, che entrambe superano di molto la Component. Comprare uno schermo nuovo solo per l'HDMI mi sembra un po' uno spreco, poi a te la scelta.
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se poi la tua consorte sa che compri un monitor appositamente per la 360 ti lancia assieme alla console giù dalla finestra, garantito
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Esatto fatti un bel cavo vga originale microsoft e sposti solo la console quando ti fa comodo..