1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space - Boss 6 livello

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da giulgab87, 27 Ottobre 2008.

  1. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ragazzi come avete ucciso il boss del sesto livello quello che si trova nella stanza dei generi alimentari dopo che avete ucciso tutti quegli esseri che contaminano l'aria?? help me please

    giulgab87 ha aggiunto 75 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    vabbè come non detto ho fatto da solo...cmq piu vai avanti e piu diventa difficile sto gioco!
  2. profeta

    profeta Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tt vorrei sapere come si supera il boss ho provato e riprovato ma nulla gtazie a ki mi risp.

    Per giulgab87:
    Ho letto che ci 6 riuscito mi dici come hai fatto..... grazie.
  3. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Gli tranci i tentacoli sparando ai rigonfiamenti e, appena ti lancia le palle, i massi, le pietre o quello che sono le prendi con la cinesi e le rispedisci al mittente..anche qualche colpo di raggio a contatto non credo guasti..io l'ho ucciso così..
  4. francofranco

    francofranco Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io con difficoltà media, mi sono bloccato al lievitano.
    gli stacco le tre "braccia", gli faccio scoppiar ein bocca le palle infuocate, ricaccia di nuovo le tre braccia, ma a quel punto ho finito tutte le armi.....
    a te escono di nuovo le braccia o lo uccidi prima? e le armi ti bastano?
  5. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    devi continuare finché non muore..se guardi bene trovi munizioni che fluttuano per la stanza..oppure parti carico come una bestia spendendo tutto al negozio!:D
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Esatto, io ho fatto così. Ho speso tutti i soldi in munizioni(sopratutto la lama al plasma e il fucile), il boss non è difficile ma rimanevo sempre senza munizioni.
  7. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Io alla fine son rimasto senza munizioni, quindi lo seccato ritirandogli indietro le rocce che mi sputava :p
  8. ale_vv

    ale_vv Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Vibo Valentia
    io sono senza soldi e non posso comprare le munizioni, ne ho pochissime e resto sempre senza! ho già utilizzato i trucchi per i soldi...direi che sono fregato! :(
  9. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    puoi provare a tirargli le bombole di gas che trovi per la stanza! dopo che hai tranciato i tentacoli comincierà a sputarti le rocce, tu prendile con la cinesi e ritiragliele..prima di entrare comunque io suggerirei una bella esplorazione delle stanze dove c'erano gli esseri che contaminavano l'aria..non posso credere che tu abbia requisito tutto e sia rimasto a secco!! e poi nella stanza dove c'è il vivaio con le piante al terzo piano, se non l'hai visto c'è un semiconduttore in rubino..quello vale 10,000 crediti..e al secondo piano se ti giri intorno con la cinesi trovi 1,500 crediti sopra una di quelle stanze dove accedi dal piano terra!