1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. dp159

dp159 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve sono nuovo e non avendo notato che il post era ancora in funzione nel 2008 avevo creato un nuovo topic che ripropongo qui (in quanto sicuramente mi ci rimanderanno):

Quale tv o monitor/tv, hd o full-hd, fino ad un max di 32", è migliore per collegarlo alla ps3?

Premetto che lo dovrei usare per giocare, vedere la tv(con e senza dgtv), guardare dvd, divx e anche blu-ray.
    Ed inoltre vorrei spendere al max € 600.

Grazie.
  2. procchio

procchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...finalmente (forse...se Dio vuole) sono riuscito a convincere mia mamma a comprarmi una tv fullhd...allora sono indeciso tra questi due modelli LG 42LG5000 o SAMSUNG LE40A559 visto che vorrei sfruttare l'offerta Marco Polo Expert voi cosa mi consigliate??? o altrimenti che tv fullhd massimo 42 pollici e non inferiore ai 37pollici, massimo 1000€ mi consigliereste?? grazie mille...
  3. Rockest

Rockest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi dite qualcosa su questa tv: "Philips 32PFL7433D/12" ?

grazie mille
  4. _LostSoul

_LostSoul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ringrazio Tyler per avermi indirizzato qui...
    mi accodo agli altri con una domanda...
    c'è molta differenza secondo voi tra un 32" e un 37" LCD, dalle quasi identiche caratteristiche (full hd, contrasto alto, luminosità nella media etc......) caratteristiche?
    Vale la pena spendere di + per 5 pollici?

Grazie in anticipo.
  5. procchio

procchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh 5 pollici non sn pochi però dipende anche da che differenza di prezzo c'è... tuttavia se non hai problemi di soldi ti consiglio di prendere un 37 pollici;)
  6. storm88

storm88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,sto per comprare il samsungt200hd 20'',in offerta a 269 euro,dite che va bene anche per vedere la tv??,la qualita' e' buona??per usarlo con la ps3 dicono che e' ottima
    C'e differenza tra questo monitor tv,e un normale tv lcd sempre a 20''
    Aspetto una vostra risposta al piu' presto perche' l'offerta sta finendo
    grazie;)

Ah gia che sono in tema,la ps3 si puo appoggiare anche orizzontalmente??e poi ho sentito che con la ps3 si puo andare su internet,vero??
  7. _LostSoul

_LostSoul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intanto grazie per la risposta.:)
    Più che questione di soldi.....direi che è una questione di anno del tv. Premettendo che vorrei stare sugli 800 euro....o poco più..mi trovo ad un bivio. Un 32" ultimo modello, o un 37" modello precedente? C'è da dire che superficialmente hanno le stesse caratteristiche (contrasti, ingressi, luminosità etc), ma i componenti interni a detta del rappresentate della marca sono più evoluti...
    5 pollici in dimensioni sarebbero 2 cm verticalmente e 13 orizzontalmente...
    Sei ancora dell'opinione del 37"?

Grazie
  8. procchio

procchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmm...beh io rimango sempre dell'idea che il 37 pollici sia migliore perche comunque per l'altezza no ma per la larghezza sono una buona cosa...poi che i componenti siano piu evoluti puo anche essere ma per me si tratta di leggerissime modifiche...quindi rimango per i 37 pollici...anche io dovrei cambiare tv perche ho ancora un vecchio ctr e sono indeciso sul dafarsi...vorrei sfruttare l'offerta marco polo e sono indeciso tra SAMSUNG LE40A559 e LG 42LG5000...voi cosa dite???:cool:
  9. dp159

dp159 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessun consiglio?!?!?
  10. alby_19

alby_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un 240hd della samsung quindi si dv cambiare qlk impostazione x avere una migliore risoluzione o va bene cn le impostazioni di fabrica?
  11. ico91

ico91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, avevo aperto un'altra conversazione per sbaglio, non avevo capito che bisognava chiedere qui:D:D:D comunque forse a Natale finalmente dovrei prendere una tv hd per la mia ps3 che è sempre stata sprecata sulla tv normale..ora vi chiedo, mi potreste consigliare dei buoni prodotti non eccessivamente costosi? o anche dirmi quali caratteristiche devo guardare? grazie in anticipo e scusate ancora x il post sbagliato
  12. alby_19

alby_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende x cosa la userai(sl x giocare o anke x guardare film bluray?). se hai limiti di spazio. e un limite d prezzo in cifre...
  13. ico91

ico91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si scusatemi, in effetti ho detto molto poco, diciamo intanto che dovrei vederla ad una distanza di circa 2 metri e mezzo e sono in deciso tra fullhd e hdready..io cambio la tv essenzialmente per giocare con la ps3, mi piacerebbe vedere bene anche film e soprattutto deve essere larga massimo 90 o 94 centimetri..un vero limite di prezzo è difficile da fissare, diciamo che preferirei non spendere più di 600 euro massimo...queste erano le mie idee, poi se mi dite che devo spendere di più vedo che posso fare comunque queste sarebbero le mie esigenze(la mia attuale tv funziona ma finalmente voglio prendere una che mi consenta di sfruttare per bene la ps3, la cambio solo per questo)
    p.s. devo metterla in sala quindi sarebbe bello che si vedessero bene anche i canali normali
    grazie in anticipo
  14. storm88

storm88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Nessuno mi risponde??:( E' urgente!!grazie
  15. procchio

procchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh è ovvio che che vada bene per vedere anche la tv:D...cmq a che distanza sei dalla tv?...perche forse 20 pollici sono un po pochi... la ps3 la si puo usare sia orizzontalmente che verticalmente...si! con la ps3 si puo navigare in internet :)
  16. storm88

storm88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Mi serve un tv in camera quindi 20'' vanno piu che bene,cmq te hai questo modello?mi hanno detto che come tv la qualita e' scarsa,e' meglio un tv lcd che un monitor tv.cosa ne dite,sto impazzendo per cosa scegliere.:(:cry:
    Ho trovato anche un Sony KDL-19L4000 a 359 euro,cosa ne pensate?
  17. Toroxit

Toroxit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi! :D

vorrei chiedervi un consiglio... sono indeciso tra due televisori: SHARP AQUOS 37'' X20 , TOSHIBA REGZA 37'' XV555

non ne capisco niente ma le caratteristiche mi sono sembrate molto simili (entrambi full hd), forse quella più marcata è il contrasto 10000:1 il 1° e 18000:1 il 2°. Inoltre lo sharp costa 670€ mentre il toshiba 700€. Lo userei nella mia stanza per la ps3, film e tv(ovviamente).

Voi quale comprereste? ^^ grazie anticipatamente per tutte le risposte! ;)
  18. ico91

ico91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ripensandoci posso arrivare a 700 euro...quindi se potete rispondete a lui, può essere di aiuto anche a me:D:D:D le televisioni citate (37 pollici fullhd) con il prezzo ci siamo, che dite?
  19. Toroxit

Toroxit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd: speriamo ci rispondano

anche perchè io dovrei andari oggi pome a comprarla XDDD *sempre all'ultimo momento*
  20. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutta la vita lo SHARP...;)