1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    non ho visto la richiesta di aggiunta..l'hai già fatta?...io piu o meno una tattica anti manchester la sto trovando..poi dipendeda molte variabili..c'è da dire che sono anche in un periodo di fuoriforma in attacco:-o, solitamente rifiorisco come una rosa a gennaio.nel dopo natale divento na bestia!!;D
  2. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiunque vuole giocre con mi aggiunga
    premetto ke nn sono scarso:lalala:
  3. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    scusa ma non so molto su questo perchè è la prima volta ke compro fifa e non so bene i nomi delle varie robe....;.

ziobob ti aggiungo oggi:)
  4. Kakamania

Kakamania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga..potete aiutarmi...sono passato da pes a fifa.....e vorrei capire le modalita' online.....cioe' come posso mettermi in una squadra???e tutto il resto...non c'e nessuno che ha scritto qlcs al riguardo???
    anche il world challenge ecc...
    help please!!!!!!!!!!!!
  5. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    andrea gt ti aggiungo così ci facciamo qualche partita a fifa che ieri l'ho preso!:d
  6. Cristiano88

Cristiano88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    37
    per chi vuole farsi una sfida tag : cristiano1988
  7. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A quelli che dicono io ho totpunti abilità e sono di livello 424 io rispondo con un bel "e a me che me ne frega":asd:
    Mi spiego non offendetevi ma siete bravi ad un videogioco non mi pare un evento eccezionale.
  8. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1. Ricopia i comandi del joypad di PES per avere familiarità coi comandi fin da subito
    2. Modifica la telecamera, usa CAMPO LARGO ma metti lo zoom al max e l'angolazione al minimo, è la visuale che più (mi) ricorda PES.
    3. Metterti in una squadra? Intendi creare da zero un tuo giocatore e usarlo in partite online? Non si può.
    4. Per quanto riguarda "e tutto il resto" fai domande più specifiche :p
    5. World challenge? Immagino intendi la Fifa Interactive World Cup (FIWC). Le partite di FIWC contano solo per la classifica FIWC quindi non modificano i risultati del tuo profilo. Il regolamento completo lo trovi qui www.fifa.com/mm/document/tournament/competition/88/85/39/fiwc09_tc_en.pdf
    Buona qualificazione ;)
  9. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dipende quanto bravi
  10. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ti aggiungo oggi così poi giochiamo...aggiungo anche te solid-dado
  11. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok aspetto ke tu mi aggiunga
  12. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    se bravi è un aggettivo ke deriva dalla valutazione di classifica c aggiungerei affianco un "-sfigati".
    Purtroppo odio il fatto ke chi fa 300 partite al giorno è avvantaggiato rispetto a ki ha tempo di farne solo 2 a 3
  13. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti per questo preferisco le classifiche di pes...........
  14. Memberman

Memberman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perche come sono impostate le classifiche di pes?:???:
  15. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    raga vi ho aggiunti spero ke riusciamo a giocare al più presto...
    cmq è incredibile la sfortuna ke mi ha colpito oggi...cioè ho avuto tempo di fare 5 partite e ne ho vinte tre una l'ho persa meritatamente 5-1:( ma l'ultima di poco fa è stata assurda...cioè io con il liverpool vincevo 1 a 0 al 90 esimo più recupero contro(indovinate)il manchester utd dopo aver preso 4 pali e dico 4, e 5 traverse e dico 5 tutte con fernando torres...se avessi vinto non ci avrei dato peso ma appunto all'ultimo secondo il mio avversario batte una punizione dal cerchio di centrocampo crossando in area la palla rimbalza portiere scavalcato :-o e gol dell' 1 - 1...io fino ad ora non avevo vsto una cosa simile...cioè proprio la dinamica è stata molto strana...bo...cmq andiamo ai rigori e per concludere in bellezza io paro il suo ultimo rigore di ronaldo ma la palla entra comunque , lui para il mio e la palla esce e ha vinto lui...clamoroso...tutto questo per dire che il manchester già è difficile da affrontare se ora in più ha dalla sua parte la sorte e episodi strani...bo...9 legni sono tanti ragazzi non capisco perchè contro sta squadra la palla non vuole entrare...aggiungo un ultima cosa, io ogni giorno spreco 2 ore per trovare uno ke non usi il manchester ma è quasi impossibile...incredibile non sanno giocare con altre squadre...
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    cmq... alla lunga.... fifa m sta un pò deludendo.... noto che i giocatori veloci sono troppo troppo forti, ed è una cosa ke rovina il gioco e il divertimento.....non è possibile dover vedere scene tipo Ajeje brazorf nel quale il mio difensore è il poliziotto e l'attaccante scappa come un dannato.... poi vorrei capire xkè ste maledette live season CONTINUANO ad abbassare i valori dei difensori... e ad alzare quelli degli attaccanti.... io gioco cn juve e inter, legrottaglie e chivu sono stati abbassati clamorosamente, e già nn erano chissacchè.... mentre c.ronaldo, ke tra l'altro nn è in gran forma....96!!!!!!!!!!!!!!!
  17. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    hai perfettamente ragione...e poi nella realtà un difensore lento se è più forte fisicamente riesce comunque a contenere un velocista...qui i velocisti appena mettono mezzo metro dal difensore prendono l'autostrada e tanti saluti...cioè ora non so voi che squadra seguite ma io seguo l'inter, cordoba è un missile quindi ok è normale ke tiene gli attaccanti più veloci, ma un certo walter samuel che non è una scheggia non viene mai superato...da nessuno...
  18. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un punteggio fisso ke rappresenta il valore assoluto del giocatore, percio nn bisogna fare per forza 1000 partite al giorno per avere una buona posizione in classificha.........
  19. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ma i punti abilità di fifa più o meno fanno quello no?cioè a me sembra che aumentano non in base a quanto gioco ma in base a vittorie e sconfitte...non sarà uguale però...non so chiedo a voi...
  20. dtg90

dtg90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, molte volte ho letto in giro di gente che non ne puo piu di dover giokare online contro il solito, stra-forte e :???:imbattibile:???: manchester-
    io ho trovato la soluzione, testata da me gia da tempo.
    _____procedimento_____
    -usare la juve (son milanista, ma se uno usa la juve durante la partita sentirà i cori juventini bellissimi ke li daranno una grande botta morale)
    -del piero (non so voi ma tirare da fuori area L2+O e in area R1+O fa mettere sempre la palla nel sakko) e trezeguet (infallibile di testa e tiro di precisione) nel secondo tempo verso il 60° sostituire la punta men proficua con amauri
    -gioco di prima e velocissimo (grazie alle punte una volta scattate e non in fuorigioco è gol assicurato palla bassa a centro campo e lanci lunghi per le punte e le ali ke scattano(camoranes e nedved))
    -lasciare la squadra cosi come è, non modificare nemmeno le tattike (la juve cosi è porprio anti-manchester, anti-barca e anti-tutto)

quest sono i miei consigli, ovviamente non sara un gioko da ragazzi vincere, ma io grazie a questi fattori vinco quasi sempre contro il manchester, milan, barca...:p