1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3 su PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 4 Dicembre 2008.

1. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    madonna...ho riso x mezz'ora.
  2. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Sara' pure un motore multipiattaforma, ma us ps3 ci gira moncato..

Cmq stiamo parlando del nulla..

Fino ad ora quella che ruba esclusive è la microsoft..Percio' la sony stia ancora attenta

raffasa86 ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Chi è questo???:asd::asd:

vabbè diciamo che è simile al presidente di sony..:asd:

Le spara grosse come lui..Anzi il kuta era imbattibile:asd:

Tre volte piu potente e tutti i giochi a 1080p e 120 fps, secondo me passera' alla storia delle console
  3. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be anche sony non scherza bioshock-lost planet-eternal sonata,quindi diciamo che si rubano esclusive a vicenda
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2008
  4. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque per quanto riguarda metal gaer su xbox 360......forse ci siamo vicini.....c'è un articolo nel quale si parla di un indovinello sul sito della KONAM sulla presentazione di un nuovo? fantomatico metal gear e dall'immagine si presuppone ke potrebbe essere qualcosa x la x360 ecco l'immagine del sito :

non so perche non mi visualizza l'mmagine però se andate sul questo indirizzo potrete vedere l'immagine e forse potreste anche svelare l'arcano indovinello!:D
    http://next.videogame.it/mgs4/gallery/255775/#media

gianpyres ha aggiunto 7 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Invidiaaaaaaaaaaaa........................prima di dire che puo rimanere su 360 faresti meglio a giocarci sia al 1° che nal 2° e poi vediamo se da possessore di ps3 e non di 360, l'ho capito da come ne parli!;), non sarai anzioso di giocarti il 3°!:asd:
  5. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    [Originariamente inviato da raffasa86;]Sara' pure un motore multipiattaforma, ma us ps3 ci gira moncato..

Ah,ah,ah,ah! La PS3 non riesce a far girare gow2 o l'ue3?! Ma per favore!
    Vai a guadarti i video di KZ2, e poi pensa a cosa riesce a far girare PS3! Altro che gow...!
  6. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, sul serio.

io li ho giocati ambedue i capitoli (il primo finito da solo in folle e probabilmente non farò lo stesso col secondo), e ti posso dire che questo gioco può tranquillamente rimanere su xbox360, non è proprio il genere di gioco che interessa all'utenza "storica" playstation...

piuttosto darei la mia virilità per far arrivare più rpg occidentali, qualche bel capolavoro Bioware o Fable...questo davvero serve alla playstation, altro che la copia anabolizzata di Kill Switch---questo è davvero il genere di giochi da invidiare alla xbox360 (insiema ad Alan Wake per quanto mi riguarda)
  7. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si vabbe!
    In questo caso le SH lo hanno fatto guadagnarci qualcosina........infatti bioshock costantemente a 30 fps e qualche rallentamento in più e non ha la possibilita di impostare il gioco a 60 fps come sulle 360 nonostante sia uscito più di un anno dopo e gli stessi problemi di rallentamento riguardano la versione di Lot planet su ps3 rispetto a quella per 360 Eternal Sonata vedremo quando sarà finito......percio se veramente dovesse uscire questo fantomatico Geras per ps3 allora dovrebbero mettersi veramente con una pazienza ed una dedizione per poter far godere ai possessori di ps3 della stessa qualità ottenuta anni prima su 360.......e visto che ci sono stati in passato titoli che sono stati portati anche a distanza di anni su ps3 ed il risultato e stato quel che è stato, niente di cosi drastico però su una console che dovrebbe essere 100.000 volte meglio della 360 a detta di molti addetti ai lavori e non, non vedo xche uno dei mogliori giochi su 360 per grafica costanza nel frame rate non possa richiedere un impegno maggiore per poter portare eventualmente questo CAPOLAVORO sulla ps3....anche se io la vedo dura molto dura!:asd::asd::asd::asd::asd:
  8. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma sono cmq esclusive perse ,infatti quella era la mia risposta a quell'utente mentre tu ora fai un altro tipo di discorso la POTENZA
  9. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque l'utenza storica come tu la chiami dovrebbe anche allargare i propri confini ed estenderli anche a giochi come GEARS e non rimanere attaccati ad unitili ricordi d'infanzia.....ti parla uno che le console di nuova generazione c'è le ha tutte e tre e ti posso dire che Gears non si tocca!:asd:
    Per chi ci ha giocato seriamente non posso credere che lo veda come un qualsiasi altro gioco perche così non è.....Gears è Gears e se davvero arrivasse su ps3 li vorrei vedere tutti quelli che ora dicono e che continuerranno a dire "per me la M$ si puo tenere Gears noi non ne sentiamo la mancanza" come sarebbero i primi ad andarselo a comprare!;)
    E come se io che ho giocato Uncharted su ps3 dicessi "ma si tanto io su 360 posso giocarmi tomb raider che tanto sono uguali!".Forse come idea di fondo si ma sarei un idiota a non ammettere che Uncherted è 100 volte meglio di tomb raider!
    Quindi se siete amenti dei videogiochi non vi perdete in inutili dichiarazioni di parte dicendo che non lo sono!
    Se uno e un vero videogiocatore e in grado di dare un giudizio obiettivo su un gioco a prescindere che sia fatto per questa o quell'altra console!
    E Gears non puo essere paragonato a nessun altro gioco ne su 360 e ne su un suo presunto "simile" su Ps3....percio chi vuol vivere le avventure di Marcus e company ci deve giocare perche non troverà nientaltro di simile da nessuna parte e chi ci ha giocato davvero sa di cosa sto parlando!;)

gianpyres ha aggiunto 5 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Non e un discorso di POTENZA......ma solo di far capire a chi solo una o l'atra console di come stanno le cose e non su supposizioni o fatti campati in aria ma su delle prove tangibili visto che il sottoscritto possiede sia una ps3 che una 360......quindi sarebbe idiota non voler riconoscere che cio che dei programmatori riescono a fare su 360 con un determinato budget e un detereminato lasso di tempo e impossibile da proiettare su una ps3 visto che questa a bisogno di molte piu risorse sia in termini di tempo che di danaro per avere "gli stessi risultati della 360".....attenzione gli stessi non superiori!
  10. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è curioso.

di fondo sono d'accordo con il tuo ragionamento (nella parte in cui dici "se è un videogiocatore ...", non nella parte in cui dici che gears è inarrivabile, ma questa rimane una mia opinione :p)

tuttavia, proprio perchè fai questo tipo di ragionamento, mi sorprende che tu voglia un porting (o pensi che per un utente ps3 sia fondamentale un porting) di questo gioco...molto del "carisma" (puah!:D) di marcus phoenix nasce dal fatto che deve prendere la bandiera di KA da Halo e portarla avanti al suo posto.

nel momento in cui andasse multipiattaforma, perderebbe senso tutto il tuo discorso...almeno io la interpreto così...e ripeto, ci sono giochi molto più importanti, secondo me, di cui la ps3 avrebbe davvero bisogno...meno male che tra un pò arriva The witcher quantomeno, e che c'è stata la Bethesda nel frattempo:D
  11. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Se vuoi i fatti, vatti a vedere i video di KZ2, di Heavy Rain, vedremo a breve (il 14) quelli di Uncharted2 e GoWIII. Grafiche come queste sono (soprattutto kz2 e GoWIII) abbondantemente sopra quella di gow2, e non mi pare che 360, anche per il 2009, abbia (almeno tra quelli mostrati finora) giochi che tecnicamente si avvicinino a quelli sopra citati.
  12. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Attenzione! Io non ho mai detto che Gears sia inarrivabile o che sia contento o mi auguri che arrivi su ps3........ma voglio solo condividere un punto di vista forse un po piu imparziale visto che posseggo tutte e due le console e che fortunatamente posso godermi tutti i VERI giochi senza dever sentire il bisogno, un po per impossibilità da parte di molti secondo me, di trovare giustificazioni e di sminuire questo o qull'altro titolo non perche effettivamente quest'ultimo non merita o non piaccia ma perche ci si vuole autoconvicere che sia così....e questo e sbagliato!;)
    Comunque sarai daccordo con me che sia Gow1 che il 2° sono a livello tecnico, e non solo di gameplay, dei gran bei lavori e visto che con qualche altro titolo multipiatta non a livello di Gears e capitato che a volte una versione uscita per 360 molto prima non sia stata raggiunta ed uguaglita su ps3 mi dà da pensere che "se" e ripeto "se" decidessero di fare una cosa del genere ci vorrà veramente tutta l'abilità e la passione della SH per poter far godere i possessori di ps3 a "360°" delle stesse emozioni riproposte sulla 360 qualche tempo prima...solo questo!;)

gianpyres ha aggiunto 4 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Ma infatti non mi troveri su qualche forum a sminuire questo o quel altro titolo perche io sono consapevole che giochi come kz2 gow3 uncherted 2 saranno dei capolavori come lo sono stati e lo sono tutt'ora Gears 1 e 2 che attualmente li ritengo un punto di partenza per SH che in futuro vorranno dimostrare e proporre qualcosi di piu sbalorditivo e il che non è poco fare da musa ispiratrice per capolavori futuri!
    Per il monento sono, a livello qualitativo, tra i titoli piu riusciti e belli....però qualcuno continua e far finta di non voler vedere!
    Io invece i tuoi tre titoli x ps3 li vedrò eccome, li giocherò,e diro anche che saranno stati dei capolavori a differenza di qualcunaltro!:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
    Comunque ricordati che God of war 3 uscirà presubimilmente fine 2009 o molto piu probabile nel 2010 percio grazie a ciccio che avrà una grafica superiore soprattutto se parliamo poi di titoli di punta come God of war 3 che "avrà" l'obbligo di stupire!;)
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non credo affatto che siano "abbondantemente" sopra nessuno.

KZ2 fa uso di molti effetti a video, ma loscheletro di base è in linea con le produzioni "da console".

Di God Of War 3 quando avresti video un video?
  14. xboxiTzbetter

xboxiTzbetter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto tutto...e partendo dal presupposto che li giochero anchio(GoWIII,U2 e KZ2) posso garantirti che geow2 e uno spettacolo sia per gli occhi che per gameplay...e te lo dioco da uno che non ama gears...ma che preferisce FPS e GDR...e poi ribadisco per KZ2 quanti hanni ci hanno lavorato?...molti di piu di quelli per geow2 dato che e uscito anche GeoW1 per 360..mentre KZ1 e uscito nella lontana:asd: ps2...aspettando KZ2 e halo wars gioco ad halo3...:asd:
  15. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah

ma se è per questo anche giochi del calibro di Gears 2 hanno "lo scheletro di base" in linea con le altre produzioni, infatti sono tutte quelle cose "in più" che danno la "spinta" a certi giochi (vedi gears, uncharted, ecc.) rispetto ad'altri.
    sta di fatto che ad'oggi, su console il gioco che ha "più spinte" rispetto a tutti gli altri è proprio Killzone2, quando uscirà un gioco che l'eguaglierà o lo supererà le cose saranno diverse ma ad'oggi la situazione è questa e nn credo che lo si possa negare. ;)

neme23 ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

nn pensavo che lavorarci a un gioco più tempo per renderlo migliore sia una cosa negativa. anche epic poteva prendersi il tempo che voleva e a quanto sembra gli son bastati 2 anni.

bah e chi vi capisce.
  16. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    ma dove sta' sto killzone??

Anche haze era uno splendore nei video..Smettiamola di esagerare..

Ora che esce ne parliamo..E mi sa che ci faremo molte risate
  17. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Per i sonari e sopra crysis..:asd:poi giocare ad un fps con quelle levette analogiche.... e proprio una guduria...
  18. NIAGO

NIAGO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok.....GEARS OF WAR...è UN BEL GIOCO...lungi da me dire il contrario...ma del resto è u bel gioco anche RESISTANCE, UNCHARTED, ........

il problema di GW. è che è drammaticamente vuoto...un americanata...assolutamente tamarra. e la rappresentazione assoluta dei vuoti di contenuto a cui i videogames di massa stanno virando ora.
    sinceramente..a me di giocare ad un banale sparatutto che ha preso in prestito alcune meccaniche di resident evil 4, unreal ed ha amiccato al titolo unendo metal gear e god of war
    due titoli di punta della scuderia SONY....non mi interessa per nulla. sto gioco è commercio puro, senza anima...una sparatoria continua gratuita. e nessuno deve azzardarsi a paragonarlo a METAL GEAR o LITTLE BIG PLANET. giochi che fanno della comunicazione o dell'espressione artistica la loro forza e la loro classe. siamo su due livelli differenti. e abissali.

l'unica forza del gioco è che è uscito in un periodo dove ps3 non era ancora disponibile!!!
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
  20. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    :-o:-o
    Spero tu stia scherzando... GOW2 In grafica , trama , ambientazioni e tutto è uno dei giochi più completi che abbia mai giocato come fai a dire che è Drammaticamente Vuoto?
    Che bestemmia.